Oggi a Comacchio apre un Unieuro, vedo sul volantino CoD:WW2 e AC:Origins a 49,90.
Oggi a Comacchio apre un Unieuro, vedo sul volantino CoD:WW2 e AC:Origins a 49,90.
Anche a Castel Maggiore apre oggi un Unieuro al posto di un Euronics. Gli stessi tuoi giochi stanno a 39.90 euro.
Se riesco in pausa ci faccio un salto e valuto.
Puntavo alla pro edition con season Di cod, perché così anche a 39.90 dovrei aggiungere altre 50 di season e andrei comunque a 90 euro di gioco.
Ci penso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa Harry come ne sei sicuro? Horizon aveva 2 versioni ed in una non c'era ita...
Io tutta la roba comprata da Sony in UK ha anche l'italiano.
Edit: leggo peró ora che la versione UK del gioco originale non ha l'italiano.
http://www.qvintadimensione.it/lista...de-es-ps4.html
Per chi è interessato al VR!
https://goo.gl/6zK6oC
PS VR + PS Camera + VR Worlds + GT Sport
più che altro non avrei mai voglia di stare a collegare tutti i cavi
confido che nella PS5 sarà wireless, con 2kg di pacco batteria sopra la testa![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 17-11-17 alle 12:01
Siete un po' "razzisti" sulla VR qua dentro, me ne accorgo da questo tipo di commenti e in generale dai topic delle varie fiere dove ogni trailer VR è visto come una palla
In realtà Sony sta spingendo molto sulla tecnologia, con offerte e spot. Ci sono e stanno uscendo un sacco di giochi, anche tripla A - banale citare quella meraviglia di Biohazard, ci sono anche Eve e Dirt - quest'ultimo davvero incredibile - ma anche Skyrim VR uscito proprio oggi sembra fenomenale dalle recensioni, e sta per arrivare roba molto promettente come The Inpatient e Doom.
Chiaramente è una tecnologia con ancora limiti evidenti, ma è già così estremamente divertente e appagante come esperienza. A chi non l'ha mai provato consiglio spassionatamente di farlo anche per una sessione piuttosto lunga - non è vero che fa male a tutti, è estremamente personale come il mal d'auto. Tornare a giocare su un qualsiasi monitor sarà poi come tornare indietro di una generazione.
Ultima modifica di shen_long; 17-11-17 alle 12:03
No.
É una bellissima tecnologia ed è un possibile futuro.
Un futuro che ora nel presente costa 300 euro per quanti giochi che la sfruttano appieno? 4? 5?
E non è tornare indietro di una generazione, è come la switch e la ps4/Xboxones, sono due cose diverse.
Due cose che diverse che richiedono 300 euro
Attualmente tra spendere 300 per un vr e 300 per una switch, avendo una ps4 li spenderei per una switch.
Altri invece preferiscono invece il vr.
Ma è un'esperienza che ora costa 300 carte.
Non è un fatto di "razzismo", dai.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Un po' di più - toh un primo link a caso su cui sono abbastanza d'accordo senza contare tutti quelli in uscita.
Ecco, proprio lo Switch oggi è il classico esempio di macchina che "nel presente costa 300 euro per quanti giochi che la sfruttano appieno? 4? 5?"Attualmente tra spendere 300 per un vr e 300 per una switch, avendo una ps4 li spenderei per una switch.
Comunque non sono proprio da mettere vicine: lo switch è "solo" una console con ottimi first party da affiancare a un'altra console che ha ottimi first party. La realtà virtuale è tutto un altro sport e non c'è niente di paragonabile.
Dark Souls 3 scatolato a 29 euro com'è? https://goo.gl/Dkyf4x
O conviene comunque aspettare un calo del GOTY?
secondo me la spingeranno ancora, come esperienza "separata" dalla console normale, ma andranno avanti nello sviluppo. Ma non è questo il luogo in cui parlarne
Preso persona 5 a 40€ su base.commi pareva un buon prezzo