Re: L'Angolo delle offerte
Mmm i soliti validi mi pare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Qualsiasi gioco?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chiaramente no :asd:
I più recenti
E allora chiaramente se la tengono. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Chiaramente no :asd:
I più recenti
Non necessariamente, devono essere giochi "validi per le promozioni" per vedere quali giochi sono validi, basta andare su sito, selezionare ik gioco che vuoi controllare e nella pagina c'è scritto se è valido o meno
Ik fatto che sta lista la fanno alla caxxo di cane e succede che roba recentissima e di valore non sia valido, mentre fuffa di 4/5 anni fa si :asd:
Citazione:
CX3200
Non necessariamente, devono essere giochi "validi per le promozioni" per vedere quali giochi sono validi, basta andare su sito, selezionare ik gioco che vuoi controllare e nella pagina c'è scritto se è valido o meno
Ik fatto che sta lista la fanno alla caxxo di cane e succede che roba recentissima e di valore non sia valido, mentre fuffa di 4/5 anni fa si :asd:
Qualche esempio di fuffa che ritirano? Potrei prendere due di quelli che ritirano che suppongo oggi costeranno pochissimo essendo vecchi e prendermi la pro dando dentro la mia senza spendere un capitale :uhm:
Nuovi sconti sul psn, quasi tutti su sviluppatori giapponesi.
Segnalo invece salt and sanctuary a 8€, che non è male :uhm:
Citazione:
freddye78
Qualche esempio di fuffa che ritirano? Potrei prendere due di quelli che ritirano che suppongo oggi costeranno pochissimo essendo vecchi e prendermi la pro dando dentro la mia senza spendere un capitale :uhm:
L'elenco cambia in continuazione, quindi devi controllare giorno per giorno
Per farti un esempio, fino a qualche giorno fa era valido NFS RIVALS :asd:
Mah, avendo la PS4 però da 1TB, della pro me ne frega fino a li. Cioè sicuramente meglio, ma non ho molta voglia di fare il cambio.
Non trovo nemmeno la lista dei giochi !
Cmq project cars 2 a 25 euro? https://amzn.to/2KafA8t
Citazione:
Kiappo
Mah, avendo la PS4 però da 1TB, della pro me ne frega fino a li. Cioè sicuramente meglio, ma non ho molta voglia di fare il cambio.
Non trovo nemmeno la lista dei giochi !
Cmq project cars 2 a 25 euro?
https://amzn.to/2KafA8t
Hai una tv 4K?
Posto che non so quanti titoli effettivamente ne giovino.
Ma dare la PS4 Slim da 1TB, più due titoli, in cambio di PS4 Pro e God of War a 150 euro, lo farei volentieri.
Citazione:
Micheal Taggart
Hai una tv 4K?
Posto che non so quanti titoli effettivamente ne giovino.
Ma dare la PS4 Slim da 1TB, più due titoli, in cambio di PS4 Pro e God of War a 150 euro, lo farei volentieri.
Ho titoli vecchi che non mi prenderanno mai
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
C'è la PS4 1tb + GoW a 309. Peccato non sia la PRO
https://amzn.to/2r25gqf
Citazione:
Kiappo
È lo stesso prezzo di gamestop
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
È lo stesso prezzo di gamestop
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
come al solito amazon si allinea
Sono proprio indeciso per la Pro da Giocofermo... :uhm:
Io dopo più di un anno e mezzo che ce l'ho non me la sento di consigliarla sinceramente.
Le ventole fanno un baccano assurdo, peggio della fat, e non è questione di essere Para, sembra di avere un aspirapolvere nella stanza. I vantaggi nei third party sono limitati, nei first party va un pò meglio, ma poca roba.
Se proprio hai una fat che è fuori garanzia, e ne vuoi approfittare del cambio (come abbiamo fatto più o meno tutti qui dentro) ok, ma se già non hai un pannello 4k secondo me non ne vale la pena.
guarda a me della pro in se frega poco, ma per €50 (facciamo un €70 contando due giochi da un deca) hai un hdd da un tera e resetti la garanzia, a prendere un hdd da sostituire di costa di più....infatti ci sto facendo più che un pensierino :sisi:
Citazione:
Sandro Storti
Sono proprio indeciso per la Pro da Giocofermo... :uhm:
Per 50 euro se è fuori garanzia la tua attuale console, si può fare.
Fermo restando che è una console che a differenza di quel che dice la gente, è ottima per il 1080p avendo tutti i giochi senza problemi di framerate e con tutti i filtri a 1080p attivati.
Se devi prenderla per il 4k, aspetta la prossima gen.
Non avendo TV 4k (e penso che i miei attuali qualche annetto ancora se lo faranno), era più per l'idea di poi prendere la PSVR :uhm: