Re: L'Angolo delle offerte
Il pad mi sarebbe buono per svecchiare, ho ancora quello originale vecchio di 5 anni ma ancora se la cava egregiamente...
Confermo di aver trovato oggi da unieuro l'ombra della guerra a 9,99.
Da Comet Horizon zero Dawn complete edition a 19.99. occhio che nelle offerte days of play Che partono domani, dovrebbe stare a 29.99.
Quindi Comet almeno in teoria ha il prezzo migliore. Bisogna capire domani.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Da Comet Horizon zero Dawn complete edition a 19.99. occhio che nelle offerte days of play Che partono domani, dovrebbe stare a 29.99.
Quindi Comet almeno in teoria ha il prezzo migliore. Bisogna capire domani.
È quanto vorrei spendere , ma qui comet non c'è..ma a 29,90 non era già stato in offerta sul PSN?
Se anche domani lo mettono a quel prezzo che cavolo di promozione speciale è?
Per gli sconti di domani parlano di "fino al 60%", per cui teoricamente sul psn la complete edition potrebbe arrivare anche a 19,90. Ovviamente tocca aspettare domattina
Peccato che alla mia comet fossero terminati gli Horizon.
Ho preso solo Shadow of the colossus a 19,90, ma quello dovrebbe essere a quella cifra ovunque. l'ho preso li perchè tanto ero già in negozio.
Intanto plus 12 mesi a 39
https://amzn.to/2sQNfMy
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Uscite le "offerte" del days of plays"
Horizon ancora a 29,99 :facepalm:
Alla Comet la versione Complete sta a 19,90.
Citazione:
Wilmot26
Alla Comet la versione Complete sta a 19,90.
Eh, ci fosse dalle mie parti sarei già andato a prenderlo
Ma Sony non si vergogna a mettere sti prezzi sullo store? Horizon in supporto fisico su Amazon costa uguale a sta "offerta", in dd dovrebbe costare meno visto che non ci sono i costi del supporto fisico e di distribuzione :facepalm:
Ma che stai dicendo? I prezzi del Digital su Console sono sempre stati uguali o maggiori di quelli dei negozi. Questa cosa che su console conviene comprare il digitale è una roba che vi siete inventati voi pcisti e scommetto di non sbagliare dicendo che tu hai anche un PC.
Citazione:
freddye78
Eh, ci fosse dalle mie parti sarei già andato a prenderlo
Ma Sony non si vergogna a mettere sti prezzi sullo store? Horizon in supporto fisico su Amazon costa uguale a sta "offerta", in dd dovrebbe costare meno visto che non ci sono i costi del supporto fisico e di distribuzione :facepalm:
Citazione:
Harry_Lime
Ma che stai dicendo? I prezzi del Digital su Console sono sempre stati uguali o maggiori di quelli dei negozi. Questa cosa che su console conviene comprare il digitale è una roba che vi siete inventati voi pcisti e scommetto di non sbagliare i modi dicendo che tu hai anche un PC.
Come che fosse una colpa avere una piattaforma superiore :asd: :fag:
Penso che i produttori di console rimangano protettivi verso il retail per non inimicarsi i loro principali distributori, cosa che nel mondo pc non esiste visto che è un mercato "libero" (senza branding e royalty alla piattaforma).
Già alcuni negozi si erano ribellati verso Microsoft per il game pass, figuriamoci cosa farebbero se sullo store ufficiale di Sony mettessero sconti tipo Steam :asd:
no anch'io dico che il digitale costa meno e non ho un pc da 10 anni :smug:
Citazione:
Harry_Lime
Ma che stai dicendo? I prezzi del Digital su Console sono sempre stati uguali o maggiori di quelli dei negozi. Questa cosa che su console conviene comprare il digitale è una roba che vi siete inventati voi pcisti e scommetto di non sbagliare dicendo che tu hai anche un PC.
Sempre beneducato vedo :roll:
"voi pcisti" come se stessimo su due fazioni contrapposte e non fossimo tutti gamers :roll:
Non ho mai scritto che conviene in DD su console, ho scritto che DOVREBBE, a rigor di logica, costare meno in digitale non essendoci supporto fisico e costi di distribuzione.
Ma d'altronde su console fanno pagare anche l'online e da lì hanno iniziato a produrre i DLC quindi è anche logico che Sony e MS ci speculino su finché gli utenti pagano senza fiatare queste "offerte" farlocche
Citazione:
Para Noir
E ti sembra di aver ragione?
La tua ignoranza in materia videoludica è abbastanza sconcertante. Il primo DLC è nato volontariamente da Valve con Half Life 2 episodio 1. Lo stesso Gabe Newell dichiarò che questo sistema (poi definito DLC), avrebbe radicalmente modificato l'industria diventando uno standard. Ma va beh continuiamo ancora dai.
Citazione:
freddye78
Sempre beneducato vedo :roll:
"voi pcisti" come se stessimo su due fazioni contrapposte e non fossimo tutti gamers :roll:
Non ho mai scritto che conviene in DD su console, ho scritto che DOVREBBE, a rigor di logica, costare meno in digitale non essendoci supporto fisico e costi di distribuzione.
Ma d'altronde su console fanno pagare anche l'online e da lì hanno iniziato a produrre i DLC quindi è anche logico che Sony e MS ci speculino su finché gli utenti pagano senza fiatare queste "offerte" farlocche
Il negozio digitale su console è uno, quelli fisici sono milioni. Chissà dove conviene di più.
Citazione:
Harry_Lime
La tua ignoranza in materia videoludica è abbastanza sconcertante. Il primo DLC è nato volontariamente da Valve con Half Life 2 episodio 1. Lo stesso Gabe Newell dichiarò che questo sistema (poi definito DLC), avrebbe radicalmente modificato l'industria diventando uno standard. Ma va beh continuiamo ancora dai.
trovando i tuoi interventi di un'arroganza e maleducazione totalmente fuori luogo, non ti degnerò di una risposta.
Solo una precisazione, episode 1 e 2, pur essendo legati a HL2, non vengono tecnicamente definiti DLC ma due ESPANSIONI standalone della storia, praticamente due mini giochi, visto che non occorre avere installato HL2 per giocarci, a differenza dei DLC che richiedono l'aver il gioco base installato
Quindi non sono minimamente paragonabili.
Saluti
Citazione:
Para Noir
Idem.
Praticamente tutti i giochi che ho comprato fin'ora in digitale li ho sempre presi ad un prezzo di gran lunga inferiore allo scatolato.
È a sto giro che è scandaloso, Horizon 19€ e God of War 49€ come su Amazon. :asd:
Citazione:
Micheal Taggart
Idem.
Praticamente tutti i giochi che ho comprato fin'ora in digitale li ho sempre presi ad un prezzo di gran lunga inferiore allo scatolato.
È a sto giro che è scandaloso, Horizon 19€ e God of War 49€ come su Amazon. :asd:
Horizon 29
Anche perché non avrebbe senso a sto punto acquistare in dd, giusto solo la comodità di non avere dischi in giro
Citazione:
Harry_Lime
E ti sembra di aver ragione?
Ne avevamo già parlato, ed eravamo convenuti che per i barboni come me che comprano la roba a distanza di anni e solo in sconto il digitale conviene :snob: in tutti gli altri casi no