Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micheal Taggart
Ed io che l'ho comprato quest'estate a 35 euro, in digitale, e ancora lo devo giocare :rotfl:
Io l'ho preso usato da blade, intriso di sonarità a 25€ alla gamesweek... stesso prezzo di gamestop ma senza fila di 3 ore. :lol:
Ovviamente devo ancora inserirlo nella console. :bua:
In compenso mi sono già arrivati gli acquisti del calendario dell'avvento di ieri:
https://upload.forumfree.net/i/fc107..._07_at_15.jpeg
Gamestop è veloce forse più di amazon a consegnare. :eek:
Addirittura?
Comunque unchcoso 4 ed dlc sempre giocato prestati...per entrambi 10 giorni intensi e divertenti...ma non li avrei mai comprati
Citazione:
Eric Starbuck
Io l'ho preso usato da blade, intriso di sonarità a 25€ alla gamesweek... stesso prezzo di gamestop ma senza fila di 3 ore. :lol:
Ovviamente devo ancora inserirlo nella console. :bua:
In compenso mi sono già arrivati gli acquisti del calendario dell'avvento di ieri:
https://upload.forumfree.net/i/fc107..._07_at_15.jpeg
Gamestop è veloce forse più di amazon a consegnare. :eek:
ah pensavo lo avessi già giocato :asd:
io ho preso ieri da gs (non ci metto mai piede, ma quest'offerta mi interessava) l'eredità perduta a 20 euro. ci gioco in questi giorni, lo finisco e lo rega lo a natale al figlio di un'amica
Preso forza 7 a 29€ a con la gift card regalata al compleanno :sisi:
Però che fastidio entrare in un gamestop
LA VUOI L'ASSICURAZIONE DISCO? EH? LA VUOI? SÌ CHE LA VUOI. COME NO? CIOÈ DUE IURO E SEI AL SICURO, DAI SU. LA VUOI. LA. VUOI. ECCO MESSA ECCO LO SCONTRINO? COME? VEDRAI CHE POI SI ROMPE E MI RINGRAZI. E LA CARD LIVELLO 18 CE L'HAI? TI VEDO DALLA FACCIA CHE LA VUOI. ECCOLA. E SAI COSA VUOI ADESSO? L'ASSICURAZIONE SULLA ROTTURA DELLA CARD. MESSA!
erano anni che non entravo in un gamestop, è stato strano. la commessa era ultrasecca tutta tatuata, però faccia simpatica e soprattutto non era insistente.
quando mi ha chiesto se volessi l'assicurazione disco è bastata una mia smorfia/sorriso per farla desistere.
ma soprattutto mi han dato i 2 scellini ri resto :eek:
mi sono quasi commosso
Citazione:
Bigclouds
erano anni che non entravo in un gamestop, è stato strano. la commessa era ultrasecca tutta tatuata, però faccia simpatica e soprattutto non era insistente.
quando mi ha chiesto se volessi l'assicurazione disco è bastata una mia smorfia/sorriso per farla desistere.
ma soprattutto mi han dato i 2 scellini ri resto :eek:
mi sono quasi commosso
Milano..metropoli?
Citazione:
Para Noir
LA VUOI L'ASSICURAZIONE DISCO? EH? LA VUOI? SÌ CHE LA VUOI. COME NO? CIOÈ DUE IURO E SEI AL SICURO, DAI SU. LA VUOI. LA. VUOI. ECCO MESSA ECCO LO SCONTRINO? COME? VEDRAI CHE POI SI ROMPE E MI RINGRAZI. E LA CARD LIVELLO 18 CE L'HAI? TI VEDO DALLA FACCIA CHE LA VUOI. ECCOLA. E SAI COSA VUOI ADESSO? L'ASSICURAZIONE SULLA ROTTURA DELLA CARD. MESSA!
Io ho fatto quasi una denuncia quando si sono fatti autogol con la box ps4 bianca di destiny 2.
In pratica quelli del gs mi hanno chiesto 35€ di season +assicurazione console e, alla fine, mi hanno dovuto ridare i 35€ al primo acquisto perché avevo ragione io e loro hanno cannato così tanto di brutto da essersi comprato la season tra di loro (una volta che stampano il codice son fottuti e non possono annullarlo).
Il motivo? La PS4 BIANCA DESTINY2 EDITION esce con la versione completa di season del suddetto gioco.
Presa sta vittoria ho detto addio al GS ed è facile che non rinnovò più nemmeno la card.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Offerte interessanti da euronics nova, soprattutto il tier centrale....
C'è qualche buon'anima che si presti a far scorte e spedire ai meno fortunati? :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e81c543c03.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
darkeden82
Milano..metropoli?
novara
Io sono andato a prendere la pro da gs dando dentro la ps4.
A parte l'enorme incompetenza "eh ma l'hai formattata, adesso non possiamo provarla" :| , hanno insistito così tanto di farmi l'assicurazione per 4 anni alla console (che poi sono 2 in più), che anche le persone in coda hanno iniziato a lamentarsi.
Non mi era MAI capitato fossero così insistenti, dicendomi che se non la facevo sicuro si rompeva...che per ripararla ci vogliono 300 euro...addirittura che DAL SECONDO ANNO, non ho la garanzia [emoji23][emoji23][emoji23]. Me l'avevano già inserita nel conto senza dirmi nulla, infatti invece si 89 mi hanno chiesto 139, dopo 10 minuti hanno mollato la presa ma la scena è stata indimenticabile
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
O Potent
Io sono andato a prendere la pro da gs dando dentro la ps4.
A parte l'enorme incompetenza "eh ma l'hai formattata, adesso non possiamo provarla" :| , hanno insistito così tanto di farmi l'assicurazione per 4 anni alla console (che poi sono 2 in più), che anche le persone in coda hanno iniziato a lamentarsi.
Non mi era MAI capitato fossero così insistenti, dicendomi che se non la facevo sicuro si rompeva...che per ripararla ci vogliono 300 euro...addirittura che DAL SECONDO ANNO, non ho la garanzia [emoji23][emoji23][emoji23]. Me l'avevano già inserita nel conto senza dirmi nulla, infatti invece si 89 mi hanno chiesto 139, dopo 10 minuti hanno mollato la presa ma la scena è stata indimenticabile
Mah io l'ho fatta facendo fede al fatto che fra 3-4 anni se si rompe la cambio per nuova.
E da neosposato, con futuri figli se Dio li vorrà , preferisco una garanzia a nuove spese
Guarda io l'ho fatta sulla ps4 essendo sicuro di tenerla per almeno 4 anni (infatti appena è scaduta la garanzia l'ho cambiata).
La Pro massimo 2/3 e la cambio con la ps5 (visto che sembra uscirà fra un paio d'anni)....e onestamente di continuare a regalare soldi a questa catena non ne ho proprio voglia [emoji23]
Mai assicurare nulla da GS
Citazione:
Echein
Mai assicurare nulla da GS
Io le console me le tengo quasi a vita e se mi si rompono in garanzia o le aggiusta o le aggiustano.
Citazione:
Para Noir
vi ricordate il video del tizio grandioso che fa l'assicurazione e poi gli spacca il dvd in faccia al commesso?
per chi se lo fosse perso https://www.youtube.com/watch?v=gOwvZZMw5oI
basterebbe guardare il video, cmq sì senza fare una piega, e lo stava per romperlo una seconda volta di fila, ma non gli è riuscita :asd:
Citazione:
GauL2077
basterebbe guardare il video, cmq sì senza fare una piega, e lo stava per romperlo una seconda volta di fila, ma non gli è riuscita :asd:
:asd: