L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 132

Pagina 132 di 158 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #2621
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no ma infatti, se gliela facevo bene se no amen.....c'è giusto il fatto che adesso avevo due giochi validi che magari al prossimo giro non lo saranno più ma vabbeh, mi tengo la mia fat senza problemi
    Fai conto che io avevo Solo 2 giochi scatolati. Ma chi cazzo compra i giochi scatolati quando in DD costano la metà?

  2. #2622
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Chi si accorge che hai detto una minchiata?
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Fai conto che io avevo Solo 2 giochi scatolati. Ma chi cazzo compra i giochi scatolati quando in DD costano la metà?
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2623
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.667

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Lol. Da cellulare per un attimo ho scambiato la roba sulla destra come una in bikini presa di striscio. L'Angolo delle offerte

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Eric, devi scopà de più

  4. #2624
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chi si accorge che hai detto una minchiata?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nessuno. Visto che i due giochi che ho dato mi furono regalati! Elite lo volli io ma me lo regalò la mugliera!

  5. #2625
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Nessuno. Visto che i due giochi che ho dato mi furono regalati! Elite lo volli io ma me lo regalò la mugliera!
    Sto parlando della tua teoria che i giochi dd costano meno che scatolati.
    E sei in fail.
    Molto fail.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2626
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io ultimamente compro tutto in digitale durante gli sconti e mai una volta il prezzo della versione su disco era più basso (ma controllo solo amazon). L'unico svantaggio è che non posso vendere. Forse per i giochi appena usciti a volte la versione su disco conviene, ma non ne ho idea perché non compro mai giochi appena usciti.

  7. #2627
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ultimamente compro tutto in digitale durante gli sconti e mai una volta il prezzo della versione su disco era più basso (ma controllo solo amazon). L'unico svantaggio è che non posso vendere. Forse per i giochi appena usciti a volte la versione su disco conviene, ma non ne ho idea perché non compro mai giochi appena usciti.
    E va beh, e allora che devi aggiungere. guardi solo amazon e compri solo dopo diverso tempo.
    Quindi che paragone è?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    quindi in certe condizioni conviene ma la verità è che pur di non cambiare disco, e sentire il rumore del lettore, pagherei volentieri anche di più

  9. #2629
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ultimamente compro tutto in digitale durante gli sconti e mai una volta il prezzo della versione su disco era più basso (ma controllo solo amazon). L'unico svantaggio è che non posso vendere. Forse per i giochi appena usciti a volte la versione su disco conviene, ma non ne ho idea perché non compro mai giochi appena usciti.
    Comprare al day1 conviene solo se acquisti il gioco scatolato, lo finisci in tre giorni e lo rivendi. Già dopo tre settimane rischi che si sia abbassato il prezzo.

    Comunque è ovvio che escludendo i giochi recentissimi, il digitale convenga enormemente.

  10. #2630
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.723

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comprare al day1 conviene solo se acquisti il gioco scatolato, lo finisci in tre giorni e lo rivendi. Già dopo tre settimane rischi che si sia abbassato il prezzo.

    Comunque è ovvio che escludendo i giochi recentissimi, il digitale convenga enormemente.
    guarda dipende anche dai giochi in realtà, certi giochi perdono valore molto lentamente e comunque ne mantengono anche dopo un anno (vedi Nier Automata ad esempio), certi altri calano drasticamente. a me ancora scotta l'acquisto di Prey al day1, preso da Euronics a 49, finito in una settimana e rivenduto con enorme fatica a 35
    non sono d'accordo neanche per quanto riguarda i prezzi del digitale. Se vivi in una città medio-grande, i giochi su disco li trovi a 10-15-20 eur usati senza problemi, e spesso riesci a rivenderli allo stesso prezzo o con minima perdita, o alle brutte scambiarli n volte con altri giochi. per avere un tripla a in dd a 10-15 euro devi aspettare 3-4 anni e comunque non puoi neanche rivenderlo, siamo seri

  11. #2631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    in effetti abitare in culonia in Friuli, anche se in città, non mi aiuta a trovare un florido mercato dell'usato a vendere riesco ma comprare a prezzi decenti è impossibile

  12. #2632
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sto parlando della tua teoria che i giochi dd costano meno che scatolati.
    E sei in fail.
    Molto fail.
    Esempi?

  13. #2633
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.667

    Re: L'Angolo delle offerte

    Ezempi che sullo Store ps4 o xbox costano sempre tanto se non di più delle versioni scatolate. Basta aprirli per vederlo.

  14. #2634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Sì ma è chiaro che nello store i giochi in digitale non vanno mai comprati se non scontati a meno che non siano appena usciti. Tanto gli sconti ci sono spessissimo. Poi se uno ha fretta allora il discorso non vale, ma con il backlog che si sta diffondendo un po' per tutti non credo nessuno abbia mai fretta di avere un gioco in un determinato momento, specie se è già un po' che è uscito

  15. #2635
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.667

    Re: L'Angolo delle offerte

    In digitale puoi comprarli solo li

  16. #2636
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io non parlavo dei day1. E comunque i giochi ps4 non li devi comprare per forza dal psn.

  17. #2637
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.667

    Re: L'Angolo delle offerte

    Se li vuoi digitali si. A parte un paio di cui vendono il cartoncino col codice. E sono sempre solo indie o espansioni

  18. #2638
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    535
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: L'Angolo delle offerte

    Per quanto mi riguarda il digitale è molto più comodo. Soprattutto considerando che non ho tempo/voglia di rivendere, che mi piace collezionare in libreria i giochi, che causa backlog difficilmente compro al D1.

  19. #2639
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Primo DLC di Battlefield gratis su xbox e psn.

  20. #2640
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: L'Angolo delle offerte

    avessi il gioco



    ma come è andato nelle vendite? non ho ancora capito se ha avuto successo o è stato un flop

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su