Re: L'Angolo delle offerte
e tra l'altro era sul psn a 17 mesi fa
comunque io non prendo niente finché non mostrano i nuovi titoli plus, che in teoria dovevano uscire oggi, e poi diventare disponibili il 7 agosto. Ma probabilmente per evitare due settimane di lasso li presenteranno il 1° agosto (fecero una cosa simile a novembre)
Bravo Para.
Si anche ieri c'era l'offertona Prendi 2 il meno caro lo paghi 5€. Ma così vado comunque a pagare tanto di più un gioco usato che nuovo costa 20.
Fermi fermi fermi!! Ancora meglio!!
Mi sono loggato con l'account e ora vedo gli sconti col plus! GT Sport a 14€! AHahhaha
Ma andate in mona gamestop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
e tra l'altro era sul psn a 17 mesi fa
comunque io non prendo niente finché non mostrano i nuovi titoli plus, che in teoria dovevano uscire oggi, e poi diventare disponibili il 7 agosto. Ma probabilmente per evitare due settimane di lasso li presenteranno il 1° agosto (fecero una cosa simile a novembre)
Dovevano uscire oggi per chi non sa le tabelline.
Il primo martedì del mese non è la prossima settimana ma quella successiva. I giochi del plus li annunciano il mercoledì prima della loro uscita.
Porca troia quanto ritardo in questo topic, tutti i mesi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Micheal Taggart
Horizon a 15€ quasi quasi ci fo un pensierino
Differenza rispetto alla versione completa? I dlc aggiungono qualcosa di interessante?
Citazione:
Harry_Lime
Dovevano uscire oggi per chi non sa le tabelline.
Il primo martedì del mese non è la prossima settimana ma quella successiva. I giochi del plus li annunciano il mercoledì prima della loro uscita.
Porca troia quanto ritardo in questo topic, tutti i mesi.
LIES! si è sempre detto l'ultimo mercoledì del mese :mad:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Given
Differenza rispetto alla versione completa? I dlc aggiungono qualcosa di interessante?
C'è un solo DLC. È carino ma non indispensabile. 9 euro è tantino, ora che il gioco base è sceso a 16. Comunque se il gioco base dura 50 ore, il DLC ne dura 10, con qualche arma e nemico nuovo ed una nuova area.
No. Tu hai sempre capito l'ultimo mercoledì del mese perché per dio, non è difficile da capire: il mercoledì prima Del primo martedì del mese.
Citazione:
Para Noir
LIES! si è sempre detto l'ultimo mercoledì del mese :mad:
- - - Aggiornato - - -
C'è un solo DLC. È carino ma non indispensabile. 9 euro è tantino, ora che il gioco base è sceso a 16. Comunque se il gioco base dura 50 ore, il DLC ne dura 10, con qualche arma e nemico nuovo ed una nuova area.
vai via sei brutto e cattivo :cattivo:
E questo giusto per confutare i seri problemi che hai:
Citazione:
Para Noir
vai via sei brutto e cattivo :cattivo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10262868bd.jpg
LALALALALA NON TI SENTO LALALALALALA
Non so cosa comprare :(
Avrei CoD del Plus su cui andare avanti, ma dopo Phantom Pain è un passo indietro. Avrei The Witcher 3 comprato quasi un anno fa, avviato per la prima volta un mese fa, mi ispira zero.
Nioh dai gameplay mi sembra un clone brutto di Bloodborne.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stesso genere, game play completamente diverso. Ed è un giocone.
Citazione:
Micheal Taggart
Non so cosa comprare :(
Avrei CoD del Plus su cui andare avanti, ma dopo Phantom Pain è un passo indietro. Avrei The Witcher 3 comprato quasi un anno fa, avviato per la prima volta un mese fa, mi ispira zero.
Nioh dai gameplay mi sembra un clone brutto di Bloodborne.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Altri bei giochi che puoi evitare di giocare, ne trovi?
Citazione:
Harry_Lime
Altri bei giochi che puoi evitare di giocare, ne trovi?
Accetto consigli :asd:
No dai, il problema fondamentalmente è che non ho granché tempo, ma quando mi faccio prendere da un gioco ci sto sotto manco avesse la figa. :asd:
Quindi cerco qualcosa di leggero e meno impegnativo. Di Bloodborne ho apprezzato tantissimo il fatto che non ci fosse realmente un PG da iper caratterizzare, erano quattro opzioni in croce. E già solo per questo con The Witcher nemmeno mi ci metto.
Anche Phantom Pain mi è piaciuto tantissimo, ma la parte dello sviluppo base, staff e armi che rotta di coglioni.
Cerco giochi tipo Uncharted. :asd: Nioh ho aperto un paio di gameplay e oltre a sembrarmi troppo affetta-affetta (cit.) aveva mille skill nei menu da sviluppare. :(
Allora chiedi a Erick. Lui sui giochi semplici e banali è un esperto. :sisi:
Citazione:
Micheal Taggart
Accetto consigli :asd:
No dai, il problema fondamentalmente è che non ho granché tempo, ma quando mi faccio prendere da un gioco ci sto sotto manco avesse la figa. :asd:
Quindi cerco qualcosa di leggero e meno impegnativo. Di Bloodborne ho apprezzato tantissimo il fatto che non ci fosse realmente un PG da iper caratterizzare, erano quattro opzioni in croce. E già solo per questo con The Witcher nemmeno mi ci metto.
Anche Phantom Pain mi è piaciuto tantissimo, ma la parte dello sviluppo base, staff e armi che rotta di coglioni.
Cerco giochi tipo Uncharted. :asd: Nioh ho aperto un paio di gameplay e oltre a sembrarmi troppo affetta-affetta (cit.) aveva mille skill nei menu da sviluppare. :(
Puoi sempre giocare a Temple run
Vai e fatti ispirare da the Witcher, fatti questo regalo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io per ora ho preso nioh e no man's Sky. Vedremo poi nei prossimi giorni.
Preso gt sport. Hidden agenda e un paio per la vr. Sto pensando anche a gta 5