Re: L'Angolo delle offerte
tw3 senza pensarci nemmeno un attimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Preso gt sport. Hidden agenda e un paio per la vr. Sto pensando anche a gta 5
Con GTS in VR preparati a segoni a due mani
Citazione:
Para Noir
Con GTS in VR preparati a segoni a due mani
Gioco che fa cagare+visore che fa venire da vomitare, bella accoppiata proprio :asd:
Citazione:
CX3200
Gioco che fa cagare+visore che fa venire da vomitare, bella accoppiata proprio :asd:
Diciamo piuttosto che tu sei troppo vecchio per reggere alle novità
Citazione:
CX3200
Ma cosa :lol: al visore ti abitui in qualche giorno. E io faccio dei tempi molto migliori, la percezione degli spazi è incredibile. Senza contare la meraviglia di sentirsi dentro a varie supercar, io di solito perdo 5 minuti all’inizio a guardarmi l’abitacolo, sedili plancia ecc. :asd: mi dispiace davvero tanto per chi si priva di queste esperienze perché NON SA
Ma vi perdono
Preso hellblade a poco meno di €18. Va a riempire il mio backlog che negli ultimi due mesi non ha fatto più di 20 ore di gioco. Cretino io e continuo ad accumulare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
71gb??? Ci metterò 4 notti come minimo
È una tecnologia troppo acerba. Aspetto la prossima gen per dire di essere nella realtà virtuale.
Citazione:
Para Noir
Ma cosa [emoji38] al visore ti abitui in qualche giorno. E io faccio dei tempi molto migliori, la percezione degli spazi è incredibile. Senza contare la meraviglia di sentirsi dentro a varie supercar, io di solito perdo 5 minuti all’inizio a guardarmi l’abitacolo, sedili plancia ecc. :asd: mi dispiace davvero tanto per chi si priva di queste esperienze perché NON SA
Ma vi perdono
Citazione:
Harry_Lime
Preso hellblade a poco meno di €18. Va a riempire il mio backlog che negli ultimi due mesi non ha fatto più di 20 ore di gioco. Cretino io e continuo ad accumulare.
pensa che credevo lo avessi già giocato :asd:
Citazione:
Harry_Lime
È una tecnologia troppo acerba. Aspetto la prossima gen per dire di essere nella realtà virtuale.
Acerba ma non troppo, per me vale tutto quello che costa adesso.
E non credo che la prossima generazione basti, per me si parla almeno di 10 anni o PS6 per qualcosa di wireless e fotorealistico. Non per questo non prenderò la prossima gen. Sarebbe come non aver preso la PS4 per aspettare la 5, per me.
Citazione:
Micheal Taggart
Accetto consigli :asd:
Cerco giochi tipo Uncharted. :asd:
Ti consiglio i tomb raider 2013 e rise, un Assassin's creed a caso (magari non l'origin che è molto lungo dicono) Mad Max, whatch dogs 2 se riesci a superare il fattore "yo fratello siam ggggiovani" non ha un brutto gameplay.
Just Cause 3 mi ha annoiato ma per un po' è stato molto divertente.
Avendo tu citato uncharted immagino tu li abbia giocati tutti. altrimenti recupera anche: l'eredità perduta.
Citazione:
Harry_Lime
Allora chiedi a Erick. Lui sui giochi semplici e banali è un esperto. :sisi:
:facepalm:
A me piace divertirmi giocando. :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
Ti consiglio i tomb raider 2013 e rise, un Assassin's creed a caso (magari non l'origin che è molto lungo dicono) Mad Max, whatch dogs 2 se riesci a superare il fattore "yo fratello siam ggggiovani" non ha un brutto gameplay.
Just Cause 3 mi ha annoiato ma per un po' è stato molto divertente.
Avendo tu citato uncharted immagino tu li abbia giocati tutti. altrimenti recupera anche: l'eredità perduta.
:facepalm:
A me piace divertirmi giocando. :sisi:
Assassin's Creed ho finito Unity, però effettivamente un pensierino potrei farcelo ad un altro.
Mad Max l'ho provato col Plus ma mi è sembrato poco organizzato :look:
Just Cause 3 uguale, dopo un po mi ha annoiato ma all'inizio è divertentissimo, ci ho giocato abbastanza :sisi:
Eredità Perduta finito.
Tomb Raider interessante. I vari Batman e Justice League invece?
Io sto giocando solo a mad max ultimamente. Bellissimo
titoli tipo uncharted=AC non mi trova molto d'accordo però :asd:
Citazione:
Micheal Taggart
È troppo lungo :(
Non ti corre dietro nessuno per finirlo. È un titolo che non si può non giocare.
Citazione:
Micheal Taggart
Assassin's Creed ho finito Unity, però effettivamente un pensierino potrei farcelo ad un altro.
Mad Max l'ho provato col Plus ma mi è sembrato poco organizzato :look:
Just Cause 3 uguale, dopo un po mi ha annoiato ma all'inizio è divertentissimo, ci ho giocato abbastanza :sisi:
Eredità Perduta finito.
Tomb Raider interessante. I vari Batman e Justice League invece?
Justice che ????
Citazione:
Wilmot26
Non ti corre dietro nessuno per finirlo. È un titolo che non si può non giocare.
This, con la forza di mille soli. Also, se chiedi dei Batman, giocati assolutamente anche quelli :sisi:
Citazione:
Blade Runner
titoli tipo uncharted=AC non mi trova molto d'accordo però :asd:
Infatti, non c'azzecca minimamente questo paragone, hanno in comune solo l'essere tps
Citazione:
freddye78
Infatti, non c'azzecca minimamente questo paragone, hanno in comune solo l'essere tps
Era perché sono entrambi giochi "semplici" da premi A for awesome.
Lui ha chiesto giochi non impegnativi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Citazione:
Eric Starbuck
Era perché sono entrambi giochi "semplici" da premi A for awesome.
Lui ha chiesto giochi non impegnativi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti secondo me il paragone ci sta tutto, avendo giocato entrambi i generi.
Uncharted, Metal Gear, Assassin's Creed, un filo comune c'è. Ed è proprio il mio genere. :sisi: