Bf1 leggevo che aveva avuto un crollo clamoroso di giocatori.
Visualizzazione Stampabile
Bf1 leggevo che aveva avuto un crollo clamoroso di giocatori.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00W7E...rds=giochi+ps4
13 euro ??? Mi ci fiondo mi sa
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
a quel prezzo decisamente
BF1 a 19,99 da unieuro online, non so se anche in store. E da domani dovrebbero scontare anche altri giochi al 50% :uhm:
Questo mi porta alla seconda domanda, dato che ci sono nuovi sconti sul psn. Mi interesserebbe solo horizon zero dawn a 33,99. Ha senso o meglio prenderlo fisico? Nuovo o usato dovrebbe stare sui 30/35 :uhm: lo prenderei digitale se è vero che in futuro ci saranno diversi dlc e se, come credo, sarà uno di quei pochi giochi che comunque non vorrò vendere :uhm: è comodo non cambiare bluray ogni volta
A parità di prezzo sempre meglio il disco
Se non hai intenzione di rivenderlo, meglio la versione digitale.
Io considero:
1) la comodità di averlo in digitale sulla console subito senza andare in negozio,
2) senza cambiare disco,
3) senza avere confezioni fisiche a prendere polvere sulle mensole,
4) una libreria online sempre aggiornata.
Ovviamente questo ha più senso se non hai intenzione di rivendere e se hai una buona connessione.
Mi piacciono i giochi su disco da esporre, ma cambiarli ogni volta è una gran rottura di scatole, vai di PS Store.:sisi:
Brucerete tutti all'inferno sappiatelo :sisi:
Vai di scatolato zio bono, soprattutto un gioco del genere deve svettare nella libreria :tsk:
A parità di prezzo scatolato per poi rivenderli ovvio.
A meno che non esista la versione digital in super offerta con dlc inclusi
Ovvio, ma credo che sarà un gioco che non rivenderò, anche perché parlavano di volerne fare una "serie", con molti dlc, e se compro un dlc poi mi pare di "sprecarlo" non potendolo più usare dopo aver venduto il disco. Il prezzo dovrebbe essere lo stesso. Boh vediamo domani che offerta fanno, se fanno 30 euro il disco prendo quello, altrimenti vado di digitale :uhm:
ah :uhm: avevo capito male io allora
Io non l ho ancora giocato e attendo un calo sostanziale di prezzo oppure una GOTY con tutto dentro
eh ci vorrà ancora un annetto per quello mi sa
come non detto, in "offerta" a 57€ :lol: quando già di solito lo mettevano a 39, vabbè
Ci sono i soliti sconto del cazzo di Unieuro che paghi poi se gli va ti spediscono quello che hai comprato sennò ti ridanno i soldi dopo 2 settimane
Sono tentato da Diablo 3 a 21 euri. Poi però dovrei farmi il plus.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
sul multiplayer leggevo che è pieno di gente col profilo hackerato, ma non so se è ancora così
io preso 2 anni fa ho fatto solo le prime 2 missioni in co-op locale :asd:
L'avevo per pc, ma vorrei ricomprarlo compreso di espansione su console. Grazie per il tuo feedback, mi informerò sulla situazione attuale.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk