playstation vr a 199,98€ anzichè 399,98€ da gamestop portando 3 giochi usati entro il 7 giugno
Per essere un gioco mediocre di più di un anno fa, The Order costa più del doppio di quello che sarei disposto a pagare. Peccato perchè mi sarebbe interessato.
Speriamo che sotto l'e3 cambi qualcosa
Non risulta come offerta e non so da quanto sia questo il prezzo, ma su unieuro si trova the witcher 3 a 19.90
sì lo so, l'ho scritto pure. (intendevo che aspettavo una goty con i dlc gratis e i 2 grossi a pagamento su disco, magari a un buon prezzo)
cmq ho guardato sul sito e ci sono due versioni: una normale e una "soft bundle" che mi dava l'idea di quelle in bundle con la console, non rivendibili ecc. e nella descrizione dice audio inglese testi ita
Effettivamente non trovo da nessuna parte cosa sia questo soft bundle, ma se fosse una di quelle versioni non rivendibili, teoricamente neanche loro potrebbero venderla se separata dal resto del bundle. Mi viene da pensare che sia un nome alternativo per la d1 edition
Da Unieuro c'è anche questa promozione per comprare un buono da 100€:
https://promo.madai.com/campaign/uni...c-9be88a9cf8fb
secondo voi merita la promo euronics?
ratchet & clank + uncharted 4 a 79,99€ anzichè 115,98€
Secondo me no. Alla fine pagheresti 40 euro ciascun gioco: considerando che il prezzo base di R&C è proprio 40 euro risparmieresti solo 20 euro per Uncharted 4, soldi che risparmieresti comunque prendendolo singolarmente con qualche offerta su siti vari.