Tengo a precisare che si stava parlando di Dragon Age eh, no a scanso di equivoci
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Ci sono tre possibilità:
- Parlano di DAI seriamente
- Parlano di DAI trollando
- Parlano di The Witcher 3
Neanche io ho capito![]()
Sono da prendere. Non possono mancare alla collezione
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Fai così,invece di spendere 20 per DAI goty, spendine 5 in più per tw3 e non ti preoccupare di partire da quello, io l'ho fatto e non ho accusato buchi di trama o simili, puoi sempre accompagnare la lettura dei libri o recuperare gli altri dopo.
Sono indeciso per The Witcher 3tra poco non dovrebbe uscire l'ultimo DLC?
maledetti mi avete SCONFUSOH
tra l'altro oggi ero in dubbio e ho detto ma vabbè dai evito, tanto hai ancora un sacco di backlog e se costa cosi poco con gli sconti, di sicuro a breve sony lo darà col plus
poi ho visto i titoli di agosto![]()
mi sa che per ora non lo prendo, tanto più avanti lo risconteranno di sicuro. se qualcuno riesce a dirmi però se i dlc di dragon age origins valgono la pena o no non sarebbe male eh![]()
Anche te se scrivi Origins invece di Inquisition non aiuti
Comunque per DA non ne ho idea, i dlc non li ho neanche presi in considerazione.
Per The Witcher 3 invece le due espansioni vanno assolutamente giocate, dato che sono di altissima qualità e parecchio longeve.
A fine agosto comunque dovrebbe uscire la GOTY con tutto compreso
Ma tra la GOTY e W3 + Season Pass? Cosa cambia?
http://www.unieuro.it/online/Giochi-...-pidATV76800IT
peccato sia già esaurito se no l'avrei preso![]()
Need for Speed a € 20. Vale la pena? I giochi di guida non sono il mio genere ma ogni tanto mi piace fare una scorrazzata arcade.
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk