Io non ho comprato nulla e non mi è arrivato nulla. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io non ho comprato nulla e non mi è arrivato nulla. :bua:
io avevo preso Siege (figata tra l'altro) ma credo sia comunque randomico :asd: è da mesi che c'è gente su reddit che dice di aver ricevuto un buono :\ all'inizio si credeva fosse solo per chi ha preso la pro, invece era capitato anche ad altri
vabbuò
Ahaha che flame. A me è arrivata che non avevo ancora preso nulla. E ancora non ho preso nulla. Termina il 17. Ho ancora tempo per decidere
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No tranquillo che con quel 20% in più qualcosa piglio.
Mortal kombat in primis, forse bloodcoso.
The Last Guardian è a 40€ su Amazon, mi sembra un buon prezzo
se qualcuno non utilizza lo sconto io sarei interessato :pippotto:
Mi son preso Mortal Kombat, Sherlock e Murder coso
A me è arrivata la mail con il codice sconto ma non lo userò. Il primo interessato che posta dopo di me se lo becca.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Eccomi!
Lol. ti sei registrato apposta? :asd:
Ahahaha in realtà vi seguo con tapatalk da parecchio XD
Con tutta la buona volontà del caso, ma sinceramente dare il codice a una persona che si iscrive solo per questo mi sembra un pochino meh... Almeno un membro di questa community, dai.
Dai, tranquillo capisco... E cmq sono stato abbonato alla rivista the games machine per 3 anni con il mitico giocone omaggio XD
:asd:
Comunque oggi Amazon mette in offerta killings floor 2 per PS4...è una porcata di gioco?
Grande Camus anticipato di 5 minuti! Win.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bon, mandato.
Grazie Juro!
Prego!
Per tutti coloro ancora alla ricerca di GTA V, ve lo segnalo al prezzo di 32€ (non ho verificato la presenza di eventuali SS)
http://www.thegamecollection.net/gra...ft-auto-v-ps4/
Sullo stesso sito, anche DOOM a 18€
su press-start il plus è sceso da 40,50€ a 39,99€
Preso!
Confermo la bontà del sito!
50 centesimi in meno!!!!
caspiterina....
era ed è cmq il più basso in giro, 10-11€ in meno del prezzo ufficiale...
poi non so come facciano, se son caduti dal camion, generati via software, vat player o onesti e tolgono il costo di stampa, confezionamento e distribuzione per avere quel prezzo
per l'amor di dio, sono solo felice
Cavolo, mi è arrivata oggi la mail di Sony che dice che mi sta scadendo il Plus!
Non potevo rinunciare a questi fantastici 50 cent di sconto! capitano giusto a fagiuolo!
Ci prenderò una caramella dal gelataio per mio figlio. :asd:
(comunque si, sempre 10€ in meno che il prezzo PSN)
bhè, su quello nn ci piove ;)
https://www.press-start.com/it/617-c...giorni-italia/
Tieni gaul.
Te lo mandano subito, ieri sera l'ho già inserito ed è andato tutto bene.
Però vogliono 2€ in più se paghi con paypal sti infamoni. io ho usato la CC ricaricabile direttamente perchè a quel punto lo prendevo sul PSN.
Sono gli stessi di Instant Gaming per le Key da PC. è un sito molto più serio di G2a e compagnia secondo me.
io non ho inserito i dati diretti della cc ma ho usato skrill, che è sicuro quanto PayPal e non ha altri addebiti
Skrill? Non conosco
è tra le opzioni di pagamento di quel sito, o almeno a settembre c'era :asd:
Boh, a me ha mandato su Hipay. poi mi ha rimandato al sito della banca che mi ha chiesto anche il numero della chiavetta che cambia ogni tot secondi. (in before mi hanno rubato l'algoritmo che genera i codici. :bua: ).
Ma di quel sito mi fido abbastanza.
sì alla fine sono tutti sicuri, solo che si vede PayPal gli chiede troppe commissioni :asd: