Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Quindi si possono segnalare queste incorrettezze?
Penso di sì, avevo anche intenzione di farlo ma novoja e poi...snitches get stitches :asd:
-
Segnalo che per il periodo 22 febbraio-28 febbraio, per chi acquista una sony ps4 slim nei centri commerciali mediaworld e unieuro, è stata sottoscritta un'offerta con sony che il pad è in omaggio.
L'offerta più conveniente attualmente è da mediaworld con la slim da 1TB in offerta a 299 euro con lego dimensions.
https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...sions-i-729510
Il pad se lo inserite nel carrello non vi viene contato
https://www.mediaworld.it/mw/dualshockfifa16-10-dual
Per me console da 1tb e secondo pad che insieme stanno a 420 euro, per chi ancora non ha una ps4 è davvero una offerta notevole.
Male che vada vendete il secondo pad e il gioco.
-
io il secondo pad lo terrei vista la facilità con cui si usurano (stavo per dire rompono)
-
Citazione:
Bigg
io il secondo pad lo terrei vista la facilità con cui si usurano (stavo per dire rompono)
i nuovi pad sono dei carriarmati.
-
io ne vorrei prendere uno, ma diamine, 60 carte!!!!
è contro la mia religione!!!
-
49 su amazon :asd: e la slim da 1tb era a 249 a ottobre su amazon, best deal ever ad appena un mese dall'uscita :asd:
-
49 è già meglio, ma cmq alto per un cavolo di pad
-
Se ve la accattate e non vi dovesse piacere, ditemi qualcosa che vi prendo Lego Dimensions.
-
Offerte per la pro nada di nada, eh? Un paio di settimane fa pensavo di fare il colpaccio da Euronics con lo sconto dell'iva, poi ho letto il "fineprint": escluso Apple, console e giochi :bua:
-
Il colpaccio potevi farlo solo al Black Friday all'unieuro, che la pagavi il 25% in meno :asd: oppure poco prima di capodanno. E anche per la slim ci sono state le offerte migliori ad ottobre :bua:
-
Citazione:
Para Noir
Il colpaccio potevi farlo solo al Black Friday all'unieuro, che la pagavi il 25% in meno :asd: oppure poco prima di capodanno. E anche per la slim ci sono state le offerte migliori ad ottobre :bua:
maddechè, al black friday non si trovava una pro neanche a pregare in aramaico :bua:
-
avevo letto di qualche fortunato che era riuscito ad accaparrarsela :asd: ma sì saranno stati in pochi, le avranno nascoste tutte in magazzino quel giorno :asd:
-
Citazione:
Para Noir
avevo letto di qualche fortunato che era riuscito ad accaparrarsela :asd: ma sì saranno stati in pochi, le avranno nascoste tutte in magazzino quel giorno :asd:
Ne hanno messe 300 in tutta Italia e solo online. È solo per dire che l'avevano messa tra le offerte.
300 in tutta Italia eh.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
con il senno di poi, sono contento di aver preso la mia 500gb usata a 160 :sisi:
ora a prescindere dal modello, slim, fat, 500gb, 1tb, viaggiano a 180 minimo (sempre usate, s'intende)
e di offerte sul nuovo manco l'ombra
-
Se siete di Roma e vi piace la ressa, da Euronics ci sono titoli interessanti:
http://nova.euronics.it/volantino/#flyer_1
-
Arrivato il volantino, ma è solo in 2 punti vendita e solamente dalle 20 alle 23 :rotfl:
-
Citazione:
Back to the origin
Arrivato il volantino, ma è solo in 2 punti vendita e solamente dalle 20 alle 23 :rotfl:
C'è andato Landor.
Ha postato nel gruppo whatsapp una foto dove la fila fuori sembra davanti al palco degli U2. :rotfl:
-
PS4 Slim 500GB a 199,99€
PS4 1 TB + Horizon Zero Dawn + 3 mesi di PlayStation Plus a 249,99€
solo per oggi, in diversi negozi:
https://www.playstation.com/it-it/campaigns/itpromohw/
Edit:
E quando dico oggi intendo fra mezzora.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
beh offertona chi non la prende adesso non la prende più
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ci sto seriamente pensando :sisi: la mia ps3 di boh..6 anni fa inizia a fare le bizze :asd: qualcosa per leggere i blue-ray e prendere i giochi di mio fratello (che lui la ps4 ce l'ha) non mi dispiacerebbe mica.
-
Bella promo, ci sto pensando... anche considerando che avrei un ulteriore sconto di 20€...
Mi fermano due cose: forse preferirei la pro e soprattutto ho appena recuperato una X360 e mi sento a posto, un backlog mostruoso.
-
Ma la pro cosa ha in più ad oggi?
E per il futuro cosa è previsto?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma la pro cosa ha in più ad oggi?
E per il futuro cosa è previsto?
vai tranquillo niente di indispensabile.
e te lo dice uno che la pro se l'è trovata in casa.
la liscia va più che bene e ti divertirai uguale.
-
ottima mossa questa di sony. sfrutta l'uscita di switch per cercare di piazzare altre console.
-
Citazione:
Harry_Lime
vai tranquillo niente di indispensabile.
e te lo dice uno che la pro se l'è trovata in casa.
la liscia va più che bene e ti divertirai uguale.
Se l'è trovata o l'ha richiesta per Natale? :fag:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Se l'è trovata o l'ha richiesta per Natale? :fag:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Già scritto feb.
Era tra i regali in wishlist, ma e l'ho ribadito, avrei preferito altro. E ora ancora di più.
-
ho comprato la ps4 con horizon...tra un po la vado a ritirare
-
Io ci passo, se ne hanno ancora prendo quella da 1TB, altrimenti niente.
È meglio se non la trovo, considerando che ho iniziato l'altro ieri Ratchet & Clank armi di distruzione su PS3 e ho una montagna di titoli che aspettano di essere giocati.:alesisi:
-
A quel prezzo ps4 è da prendere!
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io ci passo, se ne hanno ancora prendo quella da 1TB, altrimenti niente.
È meglio se non la trovo, considerando che ho iniziato l'altro ieri Ratchet & Clank armi di distruzione su PS3 e ho una montagna di titoli che aspettano di essere giocati.:alesisi:
ma aspetta i remake piuttosto :asd: il salto di potenza tra ps3 e ps4 è davvero notevole, io faccio fatica a giocare alla ps3 e finire quei pochi giochi che mi mancano :asd: (solo i dlc di dishonored in realtà)
-
Presa.:uhm:
Per fortuna che non ho preso i remake dei Kingdom Hearts su PS3.
In compenso ho The Last uf Us GOTY, Beyond 2 Souls e chi sa che altro (mai avviati) che a questo punto dovrò ricomprare sulla 4.:bua:
Maledetti, avrei dovuto scrivere nel baretto, all'ennesimo "console peasant" avrei forse desistito.:bua:
-
digitali o fisici? vendi il vendibile e PREPARA IL TUO CORPOH ALLA PLEISTECION QUATTROHHHH!!!111
-
Citazione:
alezago88
ho comprato la ps4 con horizon...tra un po la vado a ritirare
dacci l'id almeno ti aggiungiamo
-
Sono alezago88, come il mio nick [emoji3]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alezago88
Sono alezago88, come il mio nick [emoji3]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ok io ti aggiungo: technoz85
-
Aggiungi anche io :sisi:
Sempre Echein
-
Citazione:
Para Noir
digitali o fisici? vendi il vendibile e PREPARA IL TUO CORPOH ALLA PLEISTECION QUATTROHHHH!!!111
I 3 Uncharted i 3 Killzone, Beyond, Heavy Rain, i 2 Infamous, Final Fantasy X e X-2 e God of War Ascension scatolati.
E ho giocato solo il primo Uncharted e Heavy Rain.:asd:
Devo vedere di cosa hanno fatto i remaster.:uhm:
-
di tutti gli uncharted e di beyond e heavy rain ci sono i remaster :asd: di kill zone no, di infamous neanche, gli altri non so
-
i final fantasy sono remastered a loro volta
significherebbe fare il remastered del remastered :asd:
-
Ma i preorder da Unieuro come funzionano? Prenotando oggi Andromeda quanto lo pagherei?
Sent from my A0001 using Tapatalk