Eh, GTA è così! Vale sempre tanto. io ho rivenduto la mia copia usata a 35€ senza fatica alcuna.
Visualizzazione Stampabile
Eh, GTA è così! Vale sempre tanto. io ho rivenduto la mia copia usata a 35€ senza fatica alcuna.
Dishonored 2 a 34.99 sul play store :look:
Inviato dall'Astrosepolcro
vatti a vedere modern warfare 2 su steam a quanto sta.
è 2009.
steam, eh.
quello che ha inaugurato la stagione dei giochi a 2 euro
D'altra parte la Rockstar non fa molti giochi e su GTA V ci vuole guadagnare il più possibile
I titoli R* sono come Apple non si svalutano mai
Solo per oggi Witcher 3 goty da gamestop 30 euro. Pigliatevelo
Per la counter di questa politica basterebbe che la gente non comprasse a prezzi folli. Su PC ho la libreria di steam piena di giochi tripla A comprati a tempo dovuto durante saldi e negozi cdkey. Per ps4 ho 4 giochi.
Quindi i battlefield li dovrebbero vendere a 20€ seguendo questo ragionamento :asd: ah ricordami quanti giochi hanno fatto i CD Project Red?
Tra l'altro gta 5, tralasciando l'online che può piacere o meno, è uno dei giochi più sopravvalutati che ho mai giocato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
si ma detto sinceramente, anche fosse il best game ever non è concepibile che un gioco del 2013 venga venduto ancora a prezzo pieno, no nemmeno se la community on-line è ancora bella attiva perché ci sono decine di giochi anche più vecchi con una community ben più attiva ma non per questo costano 50 carte
io non ho intenzione di spenderci più di €20 :nono:, se avessi voluto spendere di più lo compravo al d1
Anche io lo sto cercando a 20 ma niente da fare. Niente da fare pure a 30. Oggi c'era un annuncio su subito nella mia città, gta 5 a 40 euro! Gli ho offerto 25 e poi 30 ma niente da fare.
Pazzesco.
Quasi quasi me lo rivendo pure io :uhm:
Io mi ricordo di averlo preso tipo a €30 per PS4 pochi mesi dopo l'uscita su PS4 (vendendo a 20 la versione PS3)
Ma è ancora sigillato :asd:
Se intendi gli utlimi, ovviamente no. Ma dai tempo al tempo:sisi:
I vecchi battlefield 4 (2013) e hardline(2015) si trovano proprio a 20€ :asd:
E' vero che anche i CD Project fanno pochi giochi ma la R* si è costruita una community che attrae nuovi giocatori e fa ancora vendere a prezzi alti, soprattutto per l'online.
Per Cyberpunk 2077 si parla infatti di introdurre una componente online se non ricordo male