Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
ma m
Beh il gioco è quello..non è diverso dal F3...ma paragonare un gioco da 150 ore con 200 quest secondarie a un giochino dove si sta sempre saltando tipo sonic....
Si potrà dire che graficamente non TW3 ma la storia c'è!
Dai non paragoniamo questa porcheria di fallout con il re strigo per favore. Le 200 quest do fallout 4 Messe insieme non valgono una questione secondaria di the witcher nemmeno se ti inizi a drogare pesante.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Guarda non ho voglia di fare polemica, ma di quelle 200 quest almeno 198 sono "salva l'accampamento" :asd:
No grazie.
Io sì invece. Perché non è possibile che ci sia gente che difende sta porcheria solo perché è chiamato fallout.
ma poi hanno risolto il problema dell'audio italiano "imbottigliato"? sembrava che avessero registrato le voci direttamente
da un imbuto :asd:
Fallout 4 è stato un aborto di gioco, e mi ha deluso moltissimo sia a livello di intrattenimento che di grafica.
E dire che ho sempre giocato volentieri a oblivion - skyrym - fallout 3
Opinioni diverse ci stà, ma se mi dice che un tripla a è Mirror...
A me piace f3 e pure f4, ho solo detto che graficamente non è a i livelli di TW3 ma anche come struttura e storia è inferiore!
Poi sono gusti; io a uncharted mi annoio...
A me f4 ha fatto schifo già dopo pochi minuti di gioco...I dialoghi erano una delle cose più brutte viste in un vg, roba che a volte non sapevi che opzione scegliere perché non capivi che risposta stavi per dare 😂😂😂
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
Opinioni diverse ci stà, ma se mi dice che un tripla a è Mirror...
A me piace f3 e pure f4, ho solo detto che graficamente non è a i livelli di TW3 ma anche come struttura e storia è inferiore!
Poi sono gusti; io a uncharted mi annoio...
Non discutiamo che ti annoi ad uncharted, ma che ti diverti con fallout 4.
uncharted 4 ha annoiato a morte anche me, ma dopotutto ho platinato watch dogs 2 divertendomi anche, quindi forse non faccio testo :bua:
Citazione:
fuserz
uncharted 4 ha annoiato a morte anche me, ma dopotutto ho platinato watch dogs 2 divertendomi anche, quindi forse non faccio testo :bua:
A me hanno divertito entrambi ed ha annoiato Last guardian... siamo tutti diversi, c'è poco da fare. qui si rientra nel soggettivo.
Citazione:
Eric Starbuck
A me hanno divertito entrambi ed ha annoiato Last guardian... siamo tutti diversi, c'è poco da fare. qui si rientra nel soggettivo.
o nei brutti gusti.
Citazione:
Harry_Lime
Non discutiamo che ti annoi ad uncharted, ma che ti diverti con fallout 4.
Ma io non discuto che si diverta, anche io mi son divertito con delle ciofeche, ma bisogna comunque riconoscere il (non) valore oggettivo.
Citazione:
Eric Starbuck
Come sopra, un conto è il divertimento soggettivo, un conto la qualità di un prodotto.
Se vogliamo che questo media cresca dobbiamo un po' staccarci dal "è bello perché mi piace" :asd:
concordo
e soprattutto sparare giudizi estremisti ed estremi :sisi:
i difetti di fallout 4 sono oggettivi che poi qualcuno ci si possa divertire è un altro conto
Citazione:
Harry_Lime
o nei brutti gusti.
Ma va. Tu hai gusti ottimi invece :fag:
Inviato dal carretto della Porchetta
Fallout 4:
Media recensioni voto 8/10 ? almeno così sembra
http://it.ign.com/fallout-4-ps4/1042...i-di-fallout-4
Graficamente non è il massimo, ma come giocabilità rispecchia parecchio F3; il gioco è quello...può non piacere perchè sà di già visto?
Ha dei difetti di realizzazione ma pure Last Guardian dopo 10 anni di realizzazione(!!!) non è esente....
Mio giudizio
Grafica 7
Giocabilità 8.5
Longevità 9
Storia 7
Poi i gusti di ognuno son diversi.
Citazione:
yuza76
Fallout 4:
Media recensioni voto 8/10 ? almeno così sembra
http://it.ign.com/fallout-4-ps4/1042...i-di-fallout-4
Graficamente non è il massimo, ma come giocabilità rispecchia parecchio F3; il gioco è quello...può non piacere perchè sà di già visto?
Ha dei difetti di realizzazione ma pure Last Guardian dopo 10 anni di realizzazione(!!!) non è esente....
Mio giudizio
Grafica 7
Giocabilità 8.5
Longevità 9
Storia 7
Poi i gusti di ognuno son diversi.
Esiste ancora la longevità tra i parametri di voto? Siamo rimasti a the games machine 125?
Dai per piacere.
Vogliamo parlare anche Delle galline che seguono il voto dell'esame review?
Dai su, se qui dentro la media piacere verso fallout 4 è di 1 a 10 verso l'opposto, credo sia ridicolo quello che dici. Può piacerti il gioco,ma che questo fallout faccia pena, è evidente.
Scusa pensavo fossimo in un forum nel quale ognuno possa dire la propria opinione...
Continui a parlare di evidenza senza aver portato nessuna critica in qualche maniera appurabile...
Ridicolo al max non è la mia opinione che è legittima ma il tuo modo di argomentare.
Citazione:
yuza76
Scusa pensavo fossimo in un forum nel quale ognuno possa dire la propria opinione...
Continui a parlare di evidenza senza aver portato nessuna critica in qualche maniera appurabile...
Ridicolo al max non è la mia opinione che è legittima ma il tuo modo di argomentare.
Cosa ha che non va l'ho scritto nel primo intervento. dall'anonimato di ogni missione, alla banalità del sistema di dialoghi rispetto al predecessore (o a skyrim addirittura), passando per la grafica mediocre e un senso di inutilità generale nel girare.
quelle di fallout 4 sono wasteland nel vero senso della parola.
vogliamo parùare delle missioni secondrie tutte uguali e senza veri legami con le principali se non una o due? vogliamo parlre dell'obbligo di portare avanti quelle fortificazioni a tutti i costi per fre ore di gioco?
tu invece come argomenti? dicendo che dura molto e che è un more of the same..
borderlands 2 è un more of the same all'ennesima potenza. questo fallout 4 no.
argomenti che ti diverte. certo può divertirti perchè per qualche motivo ne sei fanboy e ti piace quel mondo. ma il giocare da fallout 3 è cambiato e fallout 4 è semplicemente stagnato.
davvero credi che sono io a non argomentare?
dai su, torna a giocare a fallout 4.
Citazione:
Harry_Lime
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.
questo è cosa avevi scritto prima che mi sembra molto meno argomentato o no?
La tua disamina ha un valore pari al mio con la differenza sostanziale che almeno altre 10 riviste la pensano come me...ma che vuoi sono complotti non bisogna credere a ciò che si legge...ma và là...
Ti piace far polemica?
No problem torna a giocare a quel Giocone tripla A di Mirror che tanto ti piace...