L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 60

Pagina 60 di 158 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #1181
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'Angolo delle offerte

    Diciamo che lo bramo ma non ce la farò

    Inviato da s7

  2. #1182
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'Angolo delle offerte

    per me rockstar potrebbe pure abbandonare il brand gta e buttarsi su una nuova ip

  3. #1183
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    L'Angolo delle offerte

    Ma chi glielo fa fare?
    Già solo al nome GTA sono milioni che incassa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #1184
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'Angolo delle offerte

    ma poi perchè?
    è così brutto? è decaduto?
    io non ho mai giocato un gta, ma sento che ogni capitolo è migliore del precendente

  5. #1185
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    C'è tanto mito dietro il brand gta. Se la gente smettesse di ragionare per il brand, si accorgerebbe che quest'ultimo gta è sopravvalutato e anzi io mi sono divertito molto di più con sleeping dogs che con gta 5.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'Angolo delle offerte

    ma si infatti pure io ho trovato altri titoli meno blasonati molto migliori di gtaV. poi magari giocandolo arriverei comunque alla
    fine ma ecco non mi attira. magari quando costerà pochi spiccioli lo recupererò.

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Personalmente, l'ho iniziato quasi per caso, dopo esperienze non proprio coinvolgenti con i precedenti, sempre abbandonati poco dopo l'inizio. Questo mi ha preso in modo totale, impegnandomi a dovere per un mesetto scarso e lasciandomi più che soddisfatto...

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    C'è tanto mito dietro il brand gta. Se la gente smettesse di ragionare per il brand, si accorgerebbe che quest'ultimo gta è sopravvalutato e anzi io mi sono divertito molto di più con sleeping dogs che con gta 5.


    this. imho da vice city in avanti è stata una continua discesa verso l'abisso. di gta 5 mi ha colpito l'impatto grafico su console old gen, sembrava impensabile far girare una cosa del genere su una 360, ma ci sono riusciti. per il resto è il gta meno gta di tutti, una lunga sfilza di missioni noiose e guidate nonostante il trick del cambio personaggio, con enormi spazi non sfruttati, e poca, poca roba da fare. gta era bello perchè camminavi per strada e potevi trovare di tutto, ti esortava ad esplorare. in gta 5 questo non c'è più. poi boh, se ha avuto tutto questo successo e ci gioca ancora tutta sta gente, sarò strano io

    sleeping dogs invece è un peccato che sia stato così sottovalutato, mi piacque davvero tanto

  9. #1189
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: L'Angolo delle offerte

    gli ultimi gta belli sono stati saint's row 2-3

  10. #1190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Boh a me gta V è piaciuto un sacco, così come ai tempi vice city che era un capolavoro. Poco sotto san andreas, e l'unico che non ho nemmeno finito è stato il IV quello sì un po' sottotono

  11. #1191
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    L'Angolo delle offerte

    Cazzo quanto ho odiato la cosa dei 3 pg!!!!
    Solo con Trevor mi Sono affezzionato un po'

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #1192
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Boh a me gta V è piaciuto un sacco, così come ai tempi vice city che era un capolavoro. Poco sotto san andreas, e l'unico che non ho nemmeno finito è stato il IV quello sì un po' sottotono
    Il 4 è stato criticato da tanti, ma dopo vice city, l'ho trovato un'ottima evoluzione del precedente.
    Una storia sicuramente più originale dei precedenti san andreas e vice city, ma meglio integrata nel gameplay. Personaggi più credibili con una ascesa verso la violenza, più calcolata e logica.
    In gta 5 la condizione psicologica dei due, in particolare del tipo di colore, è senza senso (non mi esprimo sul terzo psyco, che nel ricalcare la follia classica dei serial tv americani, finisce per stereotipare anche gli altri due).

    Il gameplay è stiracchiato per di più, tra una cut sequence e la successiva, portandoti a fare i giri per la città, senza però farti davvero vinire voglia di andare oltre l'esplorazione delle zone necessarie.
    Si insomma, GTA5 vive di allori.
    Mi fa piacere il ritorno di RED DEAD REDEMPTION, dove il brand al suo secondo (va beh terzo se si considera il pessimo primo capitolo che poco c'entra con la formula open), è sicuramente meno inflazionato e più affascinante dal punto di vista di background narrativo e visivo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    beh certo, RDR è stato un capolavoro assoluto, speriamo bene

  14. #1194
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il 4 è stato criticato da tanti, ma dopo vice city, l'ho trovato un'ottima evoluzione del precedente.
    Una storia sicuramente più originale dei precedenti san andreas e vice city, ma meglio integrata nel gameplay. Personaggi più credibili con una ascesa verso la violenza, più calcolata e logica.
    In gta 5 la condizione psicologica dei due, in particolare del tipo di colore, è senza senso (non mi esprimo sul terzo psyco, che nel ricalcare la follia classica dei serial tv americani, finisce per stereotipare anche gli altri due).

    Il gameplay è stiracchiato per di più, tra una cut sequence e la successiva, portandoti a fare i giri per la città, senza però farti davvero vinire voglia di andare oltre l'esplorazione delle zone necessarie.
    Si insomma, GTA5 vive di allori.
    Mi fa piacere il ritorno di RED DEAD REDEMPTION, dove il brand al suo secondo (va beh terzo se si considera il pessimo primo capitolo che poco c'entra con la formula open), è sicuramente meno inflazionato e più affascinante dal punto di vista di background narrativo e visivo.
    Nel 5 han volutamente dato un taglio meno serio, quindi diciamo che i personaggi stereotipati e poco profondi ci possono stare, imho. Il loro scopo è far fare una risata e nulla più
    La mappa indubbiamente poteva essere sfruttata meglio

  15. #1195
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Veramente la mappa di GTA V è piena di robe da scoprire.
    Se lo si affronta in ottica completista c'è una valanga di roba da fare, se si vuole esplorare idem. Nei fondali marini, per dire, uno che conosco aveva postato la foto di una affogata con una palla di piombo ai piedi.
    La roba c'è.
    E l'online in gruppo è una figata paurosa.

  16. #1196
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Veramente la mappa di GTA V è piena di robe da scoprire.
    Se lo si affronta in ottica completista c'è una valanga di roba da fare, se si vuole esplorare idem. Nei fondali marini, per dire, uno che conosco aveva postato la foto di una affogata con una palla di piombo ai piedi.
    La roba c'è.
    E l'online in gruppo è una figata paurosa.
    Contenti voi. Io di girare alla cazzo per sapere se trovo un gatto morto texturizzato, frega un cazzo se non mi spieghi perché dovrei farlo per i fini del gioco.
    Ah sì è vero, voi avete i trofei.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1197
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'Angolo delle offerte


  18. #1198
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: L'Angolo delle offerte

    Dai però indubbiamente i trofei hanno dato un nuovo senso al videogiocare.
    Magari allungare longevità o magari affrontare parti del gioco affrontate in maniera diversa.
    Insomma meglio che niente.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #1199
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Si meglio andare in giro a picchiare il millesimo pixel per ottenere la bandana rosa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #1200
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Contenti voi. Io di girare alla cazzo per sapere se trovo un gatto morto texturizzato, frega un cazzo se non mi spieghi perché dovrei farlo per i fini del gioco.
    Ah sì è vero, voi avete i trofei.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si chiama esplorazione, si esplora anche per il gusto di farlo.
    Poi, per esempio, se becchi delle lettere sparse per la mappa scopri una nuova missione e una storia, per dire.
    Roba da fare se ne trova, trofei o non trofei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su