Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
oggi da gs c'è the last guardian con steelbook a 40,98 ok non è un prezzo stracciato, però nel volantino di dicembre dice che se lo riporti entro il 22/12 ti danno 40, entro il 6/1 ti danno 30. sicuramente troveranno qualche scusa ecc. ma un tentativo si potrebbe fare no?
Io the last Guardian non lo ridò in dietro. Merita di stare tra i giochi dell'anno (a mio gusto, sia chiaro).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
e vabbè siete ricchi e potete permettervi di lasciare lì 40€ a prender polvere sulla mensola :asd: per i poveracci invece si fa quel che si può...
Citazione:
Bigg
e vabbè siete ricchi e potete permettervi di lasciare lì 40€ a prender polvere sulla mensola :asd: per i poveracci invece si fa quel che si può...
Ma no bigg. Io scelgo un paio di titoli che meritano a mio avviso di essere tenuti. Tutto lì. L'anno scorso ho tenuto solo the witcher 3, quest'anno the last Guardian sicuro e forse dishonored 2. Vedrò
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
nessun gioco verrà abbandonato :tsk: quello che entra in casa mia non ne esce più :asd: monnezza a parte :asd:
Citazione:
CX3200
nessun gioco verrà abbandonato :tsk: quello che entra in casa mia non ne esce più :asd: monnezza a parte :asd:
Concordo.
Da casa mia non esce neppure la monnezza, ma è anche vero che difficilmente ci entra, e quando lo fa é in digitale, per cui mi resta sul groppone. :bua:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Para Noir
Beh personalmente anche col cacchio, il mio obiettivo sarebbe giocare a costo zero, comprare a poco e rivendere allo stesso prezzo :asd: anch'io ho cose che tengo, ma molte le vendo volentieri :asd:
fortissimamente this :asd:
e devo dire che finora ci sono anche riuscito, è negli ultimi mesi che faccio parecchia fatica a rivendere, e spesso mi tocca svendere. ma alla fine con gli scambi riesco a giocare 4-5 titoli per poi alla fine rivendere l'ultimo e perderci, in totale, al max una decina d'euro, quindi va bene :sisi:
Citazione:
CX3200
this
Citazione:
Back to the origin
Concordo.
Da casa mia non esce neppure la monnezza, ma è anche vero che difficilmente ci entra, e quando lo fa é in digitale, per cui mi resta sul groppone. :bua:
spedito con ricevuta di ritorno
io parlavo della vera monnezza :asd: l'umido, secco, plastica ecc :asd: i giochi restano li dove sono, fosse anche il gioco di barbie :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Beh personalmente anche col cacchio, il mio obiettivo sarebbe giocare a costo zero, comprare a poco e rivendere allo stesso prezzo :asd: anch'io ho cose che tengo, ma molte le vendo volentieri :asd:
http://m.memegen.com/66lnxe.jpg
io mi sto ancora mangiando il fegato di quando da marmocchio ho venduto il mio megadrive+giochi (anche se ci ho fatto un bel gruzzolo) MAI PIU'!!!! :bua:
Io non riesco a rivendere semplicemente perchè la maggior parte dei giochi li compro quando scendono a prezzi veramente bassi e entrano diretti in backlog, quindi prima che li prenda e finisca ne passa di tempo... e a quel punto il valore di mercato è infimo :bua:
Citazione:
Dying
Io non riesco a rivendere semplicemente perchè la maggior parte dei giochi li compro quando scendono a prezzi veramente bassi e entrano diretti in backlog, quindi prima che li prenda e finisca ne passa di tempo... e a quel punto il valore di mercato è infimo :bua:
ma fra 50 anni varranno un sacco di soldi :snob:, soprattutto i giochi di mierda che nessuno conserva e che finiscono tutti nel bidone dell'umido :asd:
Citazione:
CX3200
ma fra 50 anni varranno un sacco di soldi :snob:, soprattutto i giochi di mierda che nessuno conserva e che finiscono tutti nel bidone dell'umido :asd:
Dovrei verificare cosa ho per psx allora :bua:
io solitamente non rivendo quasi mai ma se lo faccio è proprio per i titoli che mi hanno deluso
Citazione:
CX3200
io parlavo della vera monnezza :asd: l'umido, secco, plastica ecc :asd: i giochi restano li dove sono, fosse anche il gioco di barbie :asd:
- - - Aggiornato - - -
http://m.memegen.com/66lnxe.jpg
io mi sto ancora mangiando il fegato di quando da marmocchio ho venduto il mio megadrive+giochi (anche se ci ho fatto un bel gruzzolo) MAI PIU'!!!! :bua:
Pensa che mia madre, senza dirmi niente, l'ha dato a mio zio.
Che ovviamente se l'è rivenduto.
L'ho presa benissimo quando l'ho scoperto.
ogni tanto leggo di genitori che butta-bruciano o semplicemente vendono la roba dei figli così come se nulla fosse...non riesco nemmeno a concepirla una cosa del genere :uhoh:
fortuna che i miei genitori li ho cresciuti su bene e sanno che non devono nemmeno pensarla una cosa del genere :asd:
NI-OH arriva tra le offerte di preorder mediaworld con ritiro dell'usato.
E a un ottimo prezzo: 19,90 euro.
Molto bene.
http://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
Citazione:
Harry_Lime
oh shit!!! e adesso?! sposto il preorder di horizon su nioh (se si può)? non ho altro da dare in permuta...
The Witcher 3 GOTY a 31€ e Doom a 21€ Da Gamestop:
https://www.gamestop.it/18avvento2016
Son filosofie di giocatori. Io personalmente non capisco chi compra dayone e rivende una settimana dopo per dire ''bon l'ho giocato''. Ma anche due settimane dopo. Cioè io mi riscopro anche dopo anni a voler riprendere in mano giochi che mi son piaciuti particolarmente. In questi giorni ho ripreso in mano Dishonored che all'epoca avevo solo finito, e l'ho platinato. Witcher 3 rimarrà nell'olimpo, Bloodborne lo presi con uno sconto sul psn, ma ancora rosico per non avere il disco fisico. Ho una libreria di circa 30-40 giochi ps3 che ogni tanto riprendo, per non parlare del fatto che ho 4 fratelli più piccoli che gli ''avanzi'' li prendono ben volentieri.
Secondo me tutto sta a prendere i giochi giusti. Vorreste davvero rivendere e non avere mai più un Planescape Torment? Un Metal Gear? Un max Payne?