Beh personalmente anche col cacchio, il mio obiettivo sarebbe giocare a costo zero, comprare a poco e rivendere allo stesso prezzoanch'io ho cose che tengo, ma molte le vendo volentieri
![]()
fortissimamente this
e devo dire che finora ci sono anche riuscito, è negli ultimi mesi che faccio parecchia fatica a rivendere, e spesso mi tocca svendere. ma alla fine con gli scambi riesco a giocare 4-5 titoli per poi alla fine rivendere l'ultimo e perderci, in totale, al max una decina d'euro, quindi va bene![]()
io parlavo della vera monnezzal'umido, secco, plastica ecc
i giochi restano li dove sono, fosse anche il gioco di barbie
- - - Aggiornato - - -
io mi sto ancora mangiando il fegato di quando da marmocchio ho venduto il mio megadrive+giochi (anche se ci ho fatto un bel gruzzolo) MAI PIU'!!!!![]()
Io non riesco a rivendere semplicemente perchè la maggior parte dei giochi li compro quando scendono a prezzi veramente bassi e entrano diretti in backlog, quindi prima che li prenda e finisca ne passa di tempo... e a quel punto il valore di mercato è infimo![]()
io solitamente non rivendo quasi mai ma se lo faccio è proprio per i titoli che mi hanno deluso
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
ogni tanto leggo di genitori che butta-bruciano o semplicemente vendono la roba dei figli così come se nulla fosse...non riesco nemmeno a concepirla una cosa del genere![]()
fortuna che i miei genitori li ho cresciuti su bene e sanno che non devono nemmeno pensarla una cosa del genere![]()
NI-OH arriva tra le offerte di preorder mediaworld con ritiro dell'usato.
E a un ottimo prezzo: 19,90 euro.
Molto bene.
http://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
The Witcher 3 GOTY a 31€ e Doom a 21€ Da Gamestop:
https://www.gamestop.it/18avvento2016
Son filosofie di giocatori. Io personalmente non capisco chi compra dayone e rivende una settimana dopo per dire ''bon l'ho giocato''. Ma anche due settimane dopo. Cioè io mi riscopro anche dopo anni a voler riprendere in mano giochi che mi son piaciuti particolarmente. In questi giorni ho ripreso in mano Dishonored che all'epoca avevo solo finito, e l'ho platinato. Witcher 3 rimarrà nell'olimpo, Bloodborne lo presi con uno sconto sul psn, ma ancora rosico per non avere il disco fisico. Ho una libreria di circa 30-40 giochi ps3 che ogni tanto riprendo, per non parlare del fatto che ho 4 fratelli più piccoli che gli ''avanzi'' li prendono ben volentieri.
Secondo me tutto sta a prendere i giochi giusti. Vorreste davvero rivendere e non avere mai più un Planescape Torment? Un Metal Gear? Un max Payne?