Mi lascia perplesso il fatto del ricondizionato e che alla fine la PRO non è una "nuova console"
anche al carrefour ritirano
![]()
Gamestop.
Era parso strano anche a me in quanto l'offerta non era pubblicizzata da nessuna parte.
Probabilmente avevano un eccesso di copie e volevano promuovere le vendite della Pro?
Non saprei, magari era un'iniziativa isolata di quella filiale (anche se non so se hanno questo grado di autonomia).
Per chi ha acquistato da Unieuro nel giorno dell'offerta -22% (iva), se gli scrivete vi rimborsano i 9,90 sacchi delle spese di spedizione![]()
150 euro per la Xbox One è OTTIMO!!
Però davvero, non faccio discorsi da sonaro, ma se compro XOne adesso, non comprerò più Switch...
E come lettore blu ray in salotto ho ancora PS3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Alcuni Preorder scontati da Unieuro:
https://www.unieuro.it/online/sconti-destate/?dFR[canvas.code][0]=Volantino6-20lug2017&dFR[categoryNames_it.lvl3][0]=Giochi%20Playstation%204&#
Fra gli altri c'è L'ombra della guerra a 39,99€.
Bello vedere Switch sconto 1%... dai! a quel punto non rimarcarlo nemmeno che fai scappar da ridere.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ci ho fatto caso anch'io![]()
ma dark souls 3 deluxe a 30,99 (con card da 35 presa da press-start) come lo vedete? Lo preferirei su disco ma viene ancora 50 da GS o 59 su amazonma tanto non credo lo venderò. Mi sta solo sul cazzo che in digitale è la versione deluxe e non la The Fire Fades Edition, che a quanto pare in digitale è in vendita solo sullo store giapponese
(a 45 euro)
edit: fanculo preso![]()
Ultima modifica di Para Noir; 18-07-17 alle 19:18
Beh ps4 slim da 1 tb con 2 pad a 249,99 non è male da unieuro!
vabbè ma i giochi dopo un po' non valgono mai niente, il secondo pad può essere utile (se non altro perché la batteria dura poco)
io però comprerei solo da amazon, in caso di problemi sbattimenti zero, con unieuro eehhh vediamo dobbiamo rispedirla eeeehhhh
sconti d'estate sul psntante cose carine, ma più o meno sempre quelle