digitale :sisi: la fire fades edition che ha i dlc su disco su amazon viene ancora 60 euro (anche se per un po' era scesa a 48 )
Visualizzazione Stampabile
C'è XCOM 2 a 15 euro (20 la deluxe).
Non sarà mai più in offerta, prendetelo prima che sparisca.
io dico che fra qualche mese, max l'anno prossimo, lo daranno col plus
the surge a 22€ (uk multilingua con ita) su zavvi
zavvi? esiste ancora???
battlefront ultimate edition a 4,99 sullo store :uhm: magari per quei soldi potrei anche provarlo
- - - Aggiornato - - -
e per chi non ce l'ha il season pass è free :uhm:
Domanda: ma prendendo direttamente il 2 che mi perdo? non avendo una storia etc... immagino ripropongano migliorate anche le mappe classiche tipo hoth o la morte nera, giusto?
Se lo prendete in un pò, lo installo di nuovo, e ogni tanto si fa caciara insieme.
in effetti...a 5€...ormai a breve lo daranno nelle confezioni di patatine.
Ma i server sono ormai deserti o è ancora giocabile?
Qualcuno ha Just Dance e lo usa con il cellulare?
bon dai preso, per 5 euro mi basta divertirmi qualche ora per ripagarmelo, ho visto prima le statistiche e c'erano 7k giocatori, ora che il season è gratis e il gioco a 5 euro mi sa che si rimpolpano un po', e sarà così anche dopo l'uscita del 2 :asd:
occhio a non prendere il season gratis prima della versione ultimate, che non vorrei mai poi vi impedisse l'acquisto del bundle, e dovreste prendere il gioco base che costa se non sbaglio 70 euro :bua:
:rotfl: ciccione panzone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Magari a 5€ lo prendo giusto per vedere se son buono con gli FPS su console.
nuove offerte psn:
https://blog.it.playstation.com/2017...e-molto-altro/
sono tentato da naruto+season(3 dlc)+espansione a 25€
Io a BFront ci gioco ancora. Peccato aver comprato il season senza Che però funzioni. Anzi all'inizio si poi ha smesso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io c'ho Prey a 25 che mi attizza, ma già esco di 50 bombe per fifa 18, ho dishonored 2 da finire e Andromeda. Capace che quando ho tempo di giocarlo va a 20 euro ai saldi di natale.
Ma quando si decidono a mettere Skyrim a un prezzo decente? 30 euri ancora troppi imho.