Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
https://www.gamestop.it/1x1
Non conviene quasi nulla, ma se avete qualcosa che prende polvere può essere un'alternativa. Io porterò Uncharted 4, per esempio, e mi prendo la Ezio Collection che tanto avevo in lista.
mi rimarrebbe solo just cause 3 :uhm: peraltro mai finito oltre le prime 3-4 missioni :uhm: potrei prendere boh, dishonored 2 :uhm: e poco altro, poi vedo
Quasi quasi, Deus Ex per Dishonored 2 :uhm:
Ok preso dishonored 2, non ho avuto la forza di lottare contro i fottuti 2 euro di protezione inutili :bua: un po' perché il tipo è sbottato un po' perché mi faceva pena :asd:
La protezione su un disco :rotfl:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il tipo, dopo che già gli avevo fatto la faccia brutta, deve aver detto "eh ma porca vacca sei a posto per un anno!", sai del tipo già non spendi niente già non mi compri un cazzo almeno fammi l'elemosina, io l'ho interpretata così, dopo che gli avevo già detto che no, non ho notato niente di interessante nelle nuove uscite, e no che non mi interessava non so che altra cosa :asd: alla fine mi sono liberato di JC3 senza mettere annunci e incontrare persone, e con 2 euro ho dishonored 2, potevo anche stare lì a questionare ma onestamente non ne avevo voglia :asd: tanto lì dentro non ci metterò mai più piede, come sempre :asd: amazon e subito.it forever
Citazione:
Para Noir
il tipo, dopo che già gli avevo fatto la faccia brutta, deve aver detto "eh ma porca vacca sei a posto per un anno!", sai del tipo già non spendi niente già non mi compri un cazzo almeno fammi l'elemosina, io l'ho interpretata così, dopo che gli avevo già detto che no, non ho notato niente di interessante nelle nuove uscite, e no che non mi interessava non so che altra cosa :asd: alla fine mi sono liberato di JC3 senza mettere annunci e incontrare persone, e con 2 euro ho dishonored 2, potevo anche stare lì a questionare ma onestamente non ne avevo voglia :asd: tanto lì dentro non ci metterò mai più piede, come sempre :asd: amazon e subito.it forever
Ti giuro che l'avesse fatto a me, gli avrei dato le due euro, uscito, spaccato il disco fuori dall'ingresso e rientrato col disco rotto.
Anche gli occhioni dolci da gatto gli insegnano a fare a questi qua.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Ti giuro che l'avesse fatto a me, gli avrei dato le due euro, uscito, spaccato il disco fuori dall'ingresso e rientrato col disco rotto.
:asd: ma poi le poche volte che ho comprato lì gli ho sempre detto di toglierla la protezione. Ma in sto caso, un po' perché in teoria avrei dovuto pagare esattamente 1 centesimo, ho lasciato stare. Diciamo che in ogni caso un negozio che mi obbliga a dire no, no, no non mi interessa, no, no nemmeno di quello, no non li faccio i preorder ecc. mille volte per ogni transazione non vedo l'ora che fallisca :asd:
Gamestop di merda che fa soldi grazie ai padri scoglionati.
Spiace para ma dovevi tenerti i due euro, poi magari li regalavi a un barbone. Ma a quei pezzi di fango meno roba ammollo meglio sto.
Citazione:
Harry_Lime
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ce chi lo ha fatto direttamente in faccia al commesso
https://www.youtube.com/watch?v=MWyYswyK-OM&t=202s
a 3 minuti del video :asd:
Para, che punto vendita?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
qui al città fiera :asd: ma tanto è così in tutti i loro punti vendita, era così anche 5 anni fa, che credo fosse l'ultima volta che ci comprai qualcosa per la PS3
I miei due giochi usati non fanno parte della promozione quindi niente scambio.
Cmq si, avresti dovuto spaccarlo appena uscito
io purtroppo non ho giochi usati
cioè, i giochi che ho sono backlog :asd:
Citazione:
Kiappo
I miei due giochi usati non fanno parte della promozione quindi niente scambio.
Cmq si, avresti dovuto spaccarlo appena uscito
Non sono solo quelli della lista ma anche quelli universalmente validi per le promo con ritiro usato
C'è il DS4 V2 a 40€ su Amazon.
Citazione:
Dying
Non sono solo quelli della lista ma anche quelli universalmente validi per le promo con ritiro usato
E dov'è questa lista? Avrei anche The Order da sbolognare :uhm: magari prossima volta chiedo
A VILLESSE, a udine mai più :asd:
Citazione:
Dying
E dove sta scritto questo?
Non dirmi che devo andare là coi giochi che non voglio più e sperare che me li prendano
Citazione:
Harry_Lime
E dove sta scritto questo?
Non dirmi che devo andare là coi giochi che non voglio più e sperare che me li prendano
Cerchi il gioco sul sito e clicchi verifica validità. I miei non sono passati.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kiappo
Cerchi il gioco sul sito e clicchi verifica validità. I miei non sono passati.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A me è passato solo mafia 3.
Potrei a questo punto sostituirlo con the evil within e sticazzi.
Almeno sono pronto alla storia quando esce il seguito a ottobre.