L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di O Potent

Re: L'Angolo delle offerte

Io sono andato a prendere la pro da gs dando dentro la ps4.
    A parte l'enorme incompetenza "eh ma l'hai formattata, adesso non possiamo provarla" , hanno insistito così tanto di farmi l'assicurazione per 4 anni alla console (che poi sono 2 in più), che anche le persone in coda hanno iniziato a lamentarsi.
    Non mi era MAI capitato fossero così insistenti, dicendomi che se non la facevo sicuro si rompeva...che per ripararla ci vogliono 300 euro...addirittura che DAL SECONDO ANNO, non ho la garanzia L'Angolo delle offerteL'Angolo delle offerteL'Angolo delle offerte. Me l'avevano già inserita nel conto senza dirmi nulla, infatti invece si 89 mi hanno chiesto 139, dopo 10 minuti hanno mollato la presa ma la scena è stata indimenticabile

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Io sono andato a prendere la pro da gs dando dentro la ps4.
    A parte l'enorme incompetenza "eh ma l'hai formattata, adesso non possiamo provarla" , hanno insistito così tanto di farmi l'assicurazione per 4 anni alla console (che poi sono 2 in più), che anche le persone in coda hanno iniziato a lamentarsi.
    Non mi era MAI capitato fossero così insistenti, dicendomi che se non la facevo sicuro si rompeva...che per ripararla ci vogliono 300 euro...addirittura che DAL SECONDO ANNO, non ho la garanzia L'Angolo delle offerteL'Angolo delle offerteL'Angolo delle offerte. Me l'avevano già inserita nel conto senza dirmi nulla, infatti invece si 89 mi hanno chiesto 139, dopo 10 minuti hanno mollato la presa ma la scena è stata indimenticabile

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Mah io l'ho fatta facendo fede al fatto che fra 3-4 anni se si rompe la cambio per nuova.

E da neosposato, con futuri figli se Dio li vorrà , preferisco una garanzia a nuove spese

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su