L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da Milan88 Visualizza Messaggio
    La utilizzi su una TV full HD?
    Io sono ancora indeciso tra i due modelli (slim o pro) ho una TV full HD e del verbale non me ne frega nulla. Ho visto per esempio la slim 500gb(anche se forse sono troppo pochi) con FIFA 18 e secondo DualShock a 269€. Oppure quella con crash Bandicoot a 249€ o quella da 1tb con FIFA 18 e secondo DualShock a 299€.
    Devo capire se ne vale davvero la pena spendere di più per la pro
    Se hai TV Full HD (non 4K), direi di no. Magari cerca la migliore offerta Slim.

Junior Member

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Se hai TV Full HD (non 4K), direi di no. Magari cerca la migliore offerta Slim.
    Non ho la TV 4k e di sicuro non l'avrò prima di 3 anni.
    Per come la vedo io tra slim 1tb e pro ormai la differenza di prezzo è minima quindi andrei sulla pro.
    Invece il discorso cambia per la slim 500gb, a 249€ ti danno anche crash Bandicoot, mentre a 269€ c'è il bundle con dentro il secondo DualShock, FIFA 18, dimmi chi sei, sapere è potere, hidden agenda(non ho idea di cosa sia), mi sembra una bella offerta no?
    Poi bè non sono un giocatore incallito, compro giusto quei 5/6 giochi all'anno, non di più. Al limite prenderò un hard disk esterno tra un paio di anni. Non so, tra slim 500gb e pro ci sono 100€ di differenza, devo valutare bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su