Guarda che consegnano tutti regolarmente.
E' da almeno 4 o 5 anni che fanno consegne senza problemi i corrieri.
Secondo me sei un pò fuori dal mondo.
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."
Guarda che consegnano tutti regolarmente.
E' da almeno 4 o 5 anni che fanno consegne senza problemi i corrieri.
Secondo me sei un pò fuori dal mondo.
Considerando che ho a che fare con i corrieri, di tutti i tipi, quasi quotidianamente, direi che non è così. Poi se dalle tue/vostre parti funziona tutto a meraviglia durante i ponti festivi mi fa piacere, che vuoi che ti dica.
Considerando che ho a che fare con i corrieri, di tutti i tipi, quasi quotidianamente, direi che non è così. Poi se dalle tue/vostre parti funziona tutto a meraviglia durante i ponti festivi mi fa piacere, che vuoi che ti dica.
Pure io alteridan per lavoro e svago ricevo e invio pacchi e buste e ti assicuro che oggi lavorano.
Edit: ehi toh, appena arrivato.
La finiamo qua ora?
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."
Lol. Da cellulare per un attimo ho scambiato la roba sulla destra come una in bikini presa di striscio.
Originariamente Scritto da Harry_Lime
Pure io alteridan per lavoro e svago ricevo e invio pacchi e buste e ti assicuro che oggi lavorano.
Edit: ehi toh, appena arrivato.
La finiamo qua ora?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia