L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bigg

Re: L'Angolo delle offerte

io lo dico da tempo, dovrebbero lasciare vendere l'usto anche nel dd: compro un gioco dd, lo finisco e non voglio più giocarci? vendo la key e chi compra ha un gioco nuovo e io non posso più usarlo. se facessero una funzione ufficiale sul psn dove puoi vendere la tua key al prezzo che vuoi (il mercato si autoregola come le figurine di steam) con una percentuale che va a sony (che magari a sua volta rigira in parte ai rispettivi produttori), ci guadagnerebbero tutti. e anche gs e simili ci rimetterebbero sì, ma solo in parte perchè ci sarà sempre chi rimane sul fisico/scatolato, vuoi per ignoranza (nel senso che non sa che esiste la possibilità o ha dei dubbi ecc.) o per preferenza
    Ultima modifica di Bigg; 09-05-18 alle 13:41

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io lo dico da tempo, dovrebbero lasciare vendere l'usto anche nel dd: compro un gioco dd, lo finisco e non voglio più giocarci? vendo la key e chi compra ha un gioco nuovo e io non posso più usarlo. se facessero una funzione ufficiale sul psn dove puoi vendere la tua key al prezzo che vuoi (il mercato si autoregola come le figurine di steam) con una percentuale che va a sony (che magari a sua volta rigira in parte ai rispettivi produttori), ci guadagnerebbero tutti. e anche gs e simili ci rimetterebbero sì, ma solo in parte perchè ci sarà sempre chi rimane sul fisico/scatolato, vuoi per ignoranza (nel senso che non sa che esiste la possibilità o ha dei dubbi ecc.) o per preferenza
    Concordo.
    Tra l'altro se il loro problema è la perdita di guadagni dalla rivendita delle key, basterebbe che imponessero una tassa di acquisto per ogni transazione eseguita.
    Sono abbastanza convinto che su prodotti da 60 dollari, una tassa di 15 dollari sarebbe più che adeguata. E poi a scalare a seconda della valutazione del prodotto nello store al passare del tempo. Poi quanto ci vuole guadagnare il venditore privato, sono cazzi suoi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    Mi pare che l'UE si stia muovendo in tal senso, avevo letto qualcosa tempo addietro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dovrebbero mettere su un'infradtruttura apposita. Una che vada bene con le leggi di tutti i paesi. Praticamente impossibile da fare. Basta solo vedere chebl'italia non può partecipare a concorsi a premi online a livello europeo per farsi un'idea.
    Per la legge non è un problema, basterebbe un regolamento apposito, quantomeno in Europa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su