L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: L'Angolo delle offerte

A me esaltano i giochi dove c'è un cockpit, Elite Dangerous dev'essere una figata in VR, anche se non c'è ancora per PS VR. Resident Evil VII in VR è una cosa assurda. Ma anche gioconi come Farpoint giocati col fucile (che mi hanno prestato). Anche esperienze free come Rec Room sono bellissime, e Skyrim in VR. O esperienze strane come Statik. O simulatori di volo come Utrawings. Diciamo che la cosa più incredibile è che la scala di quello che provi è realistica, cioè al di là di guardarsi attorno ecc. la sensazione è proprio di essere immersi in un mondo della tua dimensione, che il tuo cervello riconosce come reale. Giocare su una TV anche da 50" a 2 metri di distanza non sarà mai lo stesso, il tuo cervello vede una immagine su uno schermo ma non riesce a rapportarla al tuo corpo, un'auto sullo schermo è un'auto e la riconosci come tale, ma non è un'auto VERA di fronte a te. Invece in VR per il tuo cervello lo è. Questa è la differenza fondamentale e non vedo l'ora che ci siano altre 2-3 iterazioni di VR. Fra 5 anni mi ci faccio i segoni a due mani e già adesso ci sono dei giochi che fatico a fare senza VR (Dirt Rally per esempio). All'inizio ci ho messo un po' ad abituarmi, e in certi giochi ho ancora un po' di nausea, ma in generale è un'acquisto che non mi sono minimamente pentito di aver fatto, anzi, la mia mente è stata blowata più in questi 2 mesi che ce l'ho che non negli ultimi anni di PS4
    Ultima modifica di Para Noir; 06-07-18 alle 19:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su