Originariamente Scritto da ilVlad tanta roba... ma al pensiero di dover ribattere alcuni boss dei DLC mi viene un coccolone Io il dlc non l'ho giocato... spedito con ricevuta di ritorno
Originariamente Scritto da Back to the origin Io il dlc non l'ho giocato... spedito con ricevuta di ritorno eh sì mi ricordo che me l'avevi detto... per quello dico tanta roba... ma anche prepara il rosario buono
Originariamente Scritto da ilVlad eh sì mi ricordo che me l'avevi detto... per quello dico tanta roba... ma anche prepara il rosario buono Pensa che proprio due giorni fa mi son detto, bah prendiamo mad max in offerta che tanto fino a marzo non c'è nulla...
Originariamente Scritto da ilVlad eh sì mi ricordo che me l'avevi detto... per quello dico tanta roba... ma anche prepara il rosario buono si e prepara anche il fazzoletto pulito da dare a papa francesco quando bussera in lacrime alla porta
Originariamente Scritto da stestem si e prepara anche il fazzoletto pulito da dare a papa francesco quando bussera in lacrime alla porta lol
LISTA SCAMBI I don't give a fuck
Regole del Forum