eh, a saperlo prima la slim da 1 tb a quel prezzo ci poteva stare
però un po' siamo sempre lì: alla fin fine avrei dovuto cacciare più dei 220 euro in questione, e non ce li ho.
nn mi girano le balle perchè c'ho già i miei problemi, molto più seri di questo, e ho deciso che uno zarretto sbarbato di periferia non avrebbe influito in alcun modo sulla mia vita
inoltre sono una sorta di opportunista, che cerca sempre di trarre il meglio da ogni situazione, per cui mettendo sulla bilancia i fastidi che avrei avuto facendomi gli sbattimenti di:
a) bannargli l'account
b) tagliargli le gomme e versargli una tolla di catramina sul parabrezza della macchina
c) appioppargli ogni tipo di abbonamento, spam, schifezza tramite mail
d) scrivere annunci di incontri usando il suo numero di cellulare
e) shitstorm su facebook
il tutto per un 20/30 euro. non so quanto ne sarebbe valsa la pena e soprattutto non mi avrebbe portato a nulla di concreto se non altre spese o perdite di tempo.
ho perlomeno tentato di ribilanciare la situazione.
al momento ce la sto facendo, ed oggi ci dobbiamo incontrare. però finchè non ho in mano quei 20 euro, la faccenda non è finita.
l'unico rammarico è che potrebbe riprovarci con qualcun'altro, e potrebbe andargli bene come potrebbe andargli male.
molto male, data la sua scarsa attitudite, diciamo così, a fare il furbo (furbo. mi fa un po' sorridere accomunare questo aggettivo, anche in senso simbolico, a questo tizio... vabbhè..)