mah, paradiso magari no, ma diciamo che rispetto a:
trony
darty (che nn c'è più)
euronics
bho
direi che nn c'è paragone. però ultimamente secondo me sono in caduta libera. soprattutto coi prezzi
ad ogni modo segnalo su groupon s'ta roba
14,90 € per Watch Dogs D1 Special Edition (Xbox One) (50% di sconto)
42,90 € per Assassin’s Creed 4 Jackdaw Edition (Xbox One) (28% di sconto)
34,99 € per Tom Clancy’s The Division (Xbox One) (30% di sconto)
24,90 € per Assassin’s Creed Syndicate D1 Special Edition (PS4) (38% di sconto)
24,90 € per Far Cry Primal Special Edition (Xbox One) (38% di sconto)
Io boh, dopo aver dovuto perdere 1 ora a spiegare ai tipi dell'unieuro che la mia prima PS4 nuova aveva qualcosa che non andava (ventola a manetta per 5 minuti dopo essere uscito da qualsiasi gioco, sì la seconda era meglio anche se sempre rumorosa), ho messo una pietra sopra su tutte le catene. O Amazon o niente, anche se costa di più![]()
Beh all'unieuro per 3 giorni la slim da 1tb si comprava a 217, su amazon a 290anche queste ultime offerte erano molto buone, io stesso ho preso la slim venerdì su amazon solo quando ha matchato il prezzo di unieuro, scendendo da 244 a 224,9
![]()
Vero. Qualche anno fa Amazon era sempre l'alternativa più conveniente. Oggi non più.
Però sopperisce con spedizioni sempre più veloci e ottimo servizio clienti
L'assistenza senza sbattimenti vale tutto. Basta non abusare del sistema e farsi bannare l'account (leggenda o meno) e bon![]()
eprice lo usavo nei primi tempi quando mi affacciavo al mondo dell'e-commerce e solo perché potevo ritirare a mano a milanopoi ormai non ci guardo nemmeno più perché ha sempre prezzi di un 10-20% più alti rispetto ad amazon
e poi una volta passato per l'assistenza clienti amazon non puoi più farne a meno, a costo di pagare pure di più![]()
Pfff, io usavo CHL![]()
LOL! a proposito di offerte, lunedì ho girato a mio cugino l'offerta per una micro SD da 128GB su amazon a 30€ in offerta... lui ha aperto l'email ieri e l'ha comprata lo stesso a 49€ per poi dirmi... ma a me non servono 128GB mi bastavano anche 64 a prezzo XXX ma superiore ai 30€ dell'offerta del cyber monday.
che pirla.
ha provato ad annullare l'ordine ma amazon non gliel'ha fatto fare. credo che la restituirà appena arriva.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mh si pirla fino ad un certo punto. Se non hai esigenze particolari, le sdxc da 128gb hanno una durata dei cicli di scrittura e lettura molto inferiori di quelle a 64gb, proprio perché la tecnologia di miniaturizzazione non è ancora al top.
Pure io in ambito video tendo a stare entro i 64gb per sicurezza. Almeno fino a che le 256gb non si saranno diffuse apertamente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Why?
ok parliamo sempre male di gs, però oggi è partito il calendario dell'avvento e hanno messo titanfall 2 a 34,98 per chi si fosse perso l'analoga offerta di amazon dei giorni scorsi. ci sono anche fifa e battlefield a 44,98 e batman ak goty a 30,98 ma non mi sembrano altrettanto allettanti... vediamo i prossimi giorni
Sì però 35e per 5 ore scarse di storia... se uno non è interessato al multi ma anche no
Per carità, non è che longevità=qualità, ma 5 ore son 5 ore![]()