Callisto Protocol Callisto Protocol - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 124

Discussione: Callisto Protocol

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Callisto Protocol

    É più legnoso di Gears of War, ma in spazi infinitamente più stretti

  2. #82
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Io non lo trovo così legnoso, anzi, lo trovo abbastanza realistico come fight system … anche perché dopo uno scontro “melee” ti senti spossato e con le mani come se avessi combattuto te

    Il problema è che io gioco non spiega benissimo come gestire la schivata, e questo causa molta frustrazione almeno nei primi combattimenti; però ripeto (ed io non sono certo un “top player”) dopo aver appreso il tempismo giusto i combattimenti all’arma bianca diventano quasi una passeggiata in riva al mare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-12-22 alle 11:39

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io non lo trovo così legnoso, anzi, lo trovo abbastanza realistico come fight system … anche perché dopo uno scontro “melee” ti senti spossato e con le mani come se avessi combattuto te

    Il problema è che io gioco non spiega benissimo come gestire la schivata, e questo causa molta frustrazione almeno nei primi combattimenti; però ripeto (ed io non sono certo un “top player”) dopo aver appreso il tempismo giusto i combattimenti all’arma bianca diventano quasi una passeggiata in riva al mare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    In che senso "non spiega benissimo come gestire la schivata"?

    Letteralmente all'inizio ti dice come farla, che non c'è alcun limite di tempo per eseguirla, basta che tu sposti la levetta prima che il nemico ti colpisca (eh grazie ) e che non devi schivare mai 2 volte nella stessa direzione ma devi sempre alternare.

    Poi ovvio, ci sono mostri che attaccano con determinate sequenze e devi attendere che finiscano prima di attaccare, ma tecnicamente potresti rimanere in schivata per sempre, in 1vs1, che neanche in Dragonball..

  4. #84
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Però non dice che la levetta devi tenerla premuta sino alla fine dell’animazione della schivata, e che non basta solo un click a sinistra e destra al momento dell’attacco del nemico(come facevo io in pratica) asd:

    Senza contare che la tempistica giusta la su apprende solo dopo decine di fight (senza impararla praticamente è impossibile andare avanti nel gioco, visto che ci sono sequenze strapiene di nemici e le armi da fuoco non bastano per vincere gli scontri)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-12-22 alle 12:02

  5. #85
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Callisto Protocol

    sono a 3/4, graficamente davvero stupendo, ma il gioco è davvero poco originale, senzo nessun guizzo creativo, una sorpresa... niente di niente. Location già viste mille volte, mostri sempre quelli (dico del genere umani mutati nei videogiochi), storia già sentita mille volte.

    Comunque, l'avevo pagato a prezzo ridotto grazie al pass di GS e lo darò subito dentro per prendermi midnight sun.

    E' un gioco che intrattiene, ma non rimarrà nella storia come ad esempio Dead Space

  6. #86
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Callisto Protocol

    Arrivato pure a me. Se non fossi preso da 10000 altre cose che mi piombano addosso, potrei pure divertirmi. Devo trovare il modo di non rispondere al telefono. A nessuno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #87
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono a 3/4, graficamente davvero stupendo, ma il gioco è davvero poco originale, senzo nessun guizzo creativo, una sorpresa... niente di niente. Location già viste mille volte, mostri sempre quelli (dico del genere umani mutati nei videogiochi), storia già sentita mille volte.

    Comunque, l'avevo pagato a prezzo ridotto grazie al pass di GS e lo darò subito dentro per prendermi midnight sun.

    E' un gioco che intrattiene, ma non rimarrà nella storia come ad esempio Dead Space
    Vedo che confermi i dubbi che avevo vedendo i vari video.
    Bon soldi risparmiati.
    Ultima modifica di freddye78; 05-12-22 alle 21:14

  8. #88
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Callisto Protocol

    Io sto andando avanti, mi sta piacendo ma … se dovessi paragonarlo ad un gioco direi quasi “The order 1886”, ovvero un gioco spettacolare, graficamente sopra la media, molto cinematografico, ma decisamente troppo guidato e lineare

    Il sistema di combattimento regge ma, sinceramente, quando i nemici iniziano ad esser tanti mostra forti limiti, soprattutto quando ti attaccano da tutti i lati (se ti arrivano alle spalle é praticamente impossibile girare di 180 gradi in maniera veloce, quindi significa morte certa) …

    Lo consiglierei ? Si, ma non a prezzo pieno


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #89
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Callisto Protocol

    Qualcuno ha riscontrato questo bug? Immagino di no, visto che siete oltre. Ho la patch 1.06 su ps5. In pratica appena uccisi i primi nemici tutorial della schivata e premuto il pulsante che libera il tipo dalla cella (cioè 5 minuti di gioco a dir molto), la porta non si apre e io resto bloccato li. Riavviato un check point precedente e niente, sempre li si blocca.
    Se cancellando e reinstallando tutto continua a non andare, caccio tutto nella spazzatura.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #90
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Callisto Protocol

    Sinceramente non ho letto di nessuno con un problema simile … strano davvero …

    Hai provato proprio a ricominciare il gioco da capo ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #91
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Callisto Protocol

    finito

    brutto

  12. #92
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho letto di nessuno con un problema simile … strano davvero …

    Hai provato proprio a ricominciare il gioco da capo ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si. Disinstallato e reinstallato e ripartito da zero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #93
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: Callisto Protocol

    Uscita patchettina di 10 gb su steam, immagino anche su ps5. Sicuramente i problemi tecnici hanno influito sul mio giudizio finale. Brutto non direi però mi ha messo ancora più voglia di provare dead space remake.

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Callisto Protocol

    Diciamo che è troppo simile a Dead Space, ma troppo diverso in ciò che rende Dead Space un capolavoro... La fortuna di CP è, oltre alla grafica notevole, essere uscito prima del remake di DS, o il confronto sarebbe stato ancora più impietoso.

  15. #95
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito

    brutto
    Bah, brutto non è, mi sembra veramente un’esagerazione, forse un po’ sotto le aspettative (soprattutto considerato il fatto che doveva essere l’erede di DS), e i bug ne hanno certamente minato la qualità finale, ma il gioco mi pare piacevolissimo, divertente da giocare e bello da vedere

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si. Disinstallato e reinstallato e ripartito da zero.
    E ancora non va ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: Callisto Protocol

    Io non me lo ricordo benissimo, però secondo me continua più ds3, con una svolta più action. Comunque si,brutto mi pare troppo.

  17. #97
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Callisto Protocol

    si fa giocare, ma non mi ha detto niente e ho trovato il combat system brutto e poco riuscito. Zero feeling con le armi, zero interesse nella storia, location e mostri. Sono arrivato alla fine quindi non è che mi ha fatto schifo, però nel complesso l'ho trovato brutto.

    Tra l'altro, errori di audio, fuori sync o del tutto assenti (alcuni log o comunicazioni radio).

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Callisto Protocol

    Minchia, seguo sto gioco dall'annuncio, sembra davvero una delusione, anche al netto dei problemi tecnici

  19. #99
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Callisto Protocol

    Più che altro ci si aspetta qualcosa di meglio, un degno erede di DS, almeno per quanto mi riguarda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Callisto Protocol

    io ho saltato il d1 ma lo prenderò più in là. però vedendo qualche video di gameplay sembra abbastanza legnoso nel cs.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su