Callisto Protocol Callisto Protocol - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 124

Discussione: Callisto Protocol

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Callisto Protocol

    Su XSX mi è apparso un aggiornamento da 12.5 GB.

  2. #62
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Callisto Protocol

    Leggo sui forum internazionali che il desync del labiale e i livelli sballati in italiano, si verificano se si ha un canale 2.1 o 2.0 e non se si hanno 5.1 canali effettivi.
    al di là che va risolto ovviamente, sembra un problema di gestione del bandwidth dell'audio.
    Io in compenso dovevo ricevere il gioco ieri ma grazie a Bartolini, la busta è persa dentro il magazzino a 3km da casa mia. Ho chiamato e han detto che cercano di risolvere il problema perchè a loro risulta in consegna da 24 ore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #63
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Leggo sui forum internazionali che il desync del labiale e i livelli sballati in italiano, si verificano se si ha un canale 2.1 o 2.0 e non se si hanno 5.1 canali effettivi.
    Ah si ? Sarebbe il mio caso, considerato che uso le sole casse del portatile (che oltretutto non sono affatto male per un notebook e mai mi hanno dato questo tipo di problema).

    Comunque, detto ciò, la patch di questa notte ha fatto un mezzo miracolo, finalmente è un titolo giocabile e mi ci sto divertendo (a dettagli alti, 1080p e senza ray tracing faccio in media sui 55 fps, stuttering presentatosi 2-3 volte)

    Poco horror e molto splatter, abbastanza lineare come titolo ma visivamente spettacolare. Il sistema di dodge/combo rende i combattimenti dinamici ed appaganti, ed è stato sistemato anch’esso con la patch (ieri era impossibile farlo, ed era solo un continuo premere a casaccio sulla levetta sperando di non essere colpito mortalmente). Sistema di potenzialmente armi e interazione con l’ambiente molto elementare. Storia per ora criptica, e sono a circa 5 ore di gioco.
    Personalmente lo sto trovando abbastanza facile, a difficoltà massima, quando hai capito come schivare diventa una passeggiata (sono già costretto a lasciare medikit e proiettili indietro perché l’inventario è minuscolo).

    Ah, considerato che non si parla altro, se non di paragoni inopportuni e insensati, che nessuno si aspetti una sorta di Dead Space eh, perché non lo é …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-12-22 alle 13:46

  4. #64
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Callisto Protocol

    Sottoscrivo praticamente tutto e no, non è dead space... per quello penso prenderò il remake a gennaio (mi sembra).

  5. #65
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Callisto Protocol

    io sono a un paio d'ore, mi spiegate cos'ha di differente da DS? mi paiono due giochi molto simile, certo qua abbiamo la presenza di NPC, ma non sposta il fatto che è un surival in una stazione piena di ostacoli e pericoli, dove bisogna esplrare, potenziare, ascoltare le registrazioni per espandere la storia del gioco.

    I dodge con più nemici contemporaneamente sono un dito nel culo, adesso ho potenziato il manganello per fare un colpo ad area più potente, vediamo come è. Gioco a facile perchè appunto, dopo 1hr mi sono trovato in una sezione in cui venivo attaccato alle spalle all'improvviso mentre ero alle prese con un altro e mi seccavano, appunto perchè sta meccanica di dodge mi fa cacare e non mi ci trovo per niente. Dopo 10 minuti che ci perdevo tempo me ne sono fregato e abbassato la difficoltà, tanto non è quello che cerco in questo gioco

  6. #66
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Diciamo che CP é molto più action di DS e meno horror, lo scontro fisico qui la fa da padrone , in DS era l’ultima spiaggia …


    Comunque per quanto riguarda la schivata ad inizio gioco è un dito nel culo (sarò morto 30 volte ad inizio gioco, nel corridoio delle prigioni), poi ti abitui ed è una cagata, io riesco infatti a districarmi anche tra 2-3 nemici a difficoltà massima …

    Ricorda che devi tenere la levetta spostata nella direzione giusta sino alla fine, in pratica non devi dargli solo un colpetto a sinistra o destra (come facevo io) ma devi tenerla spostata dal momento in cui sta per colpirti il nemico sino a quando non sferra il colpo


    Praticamente non muoio più, e con le combo bastone+pistola faccio delle stragi

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-12-22 alle 18:31

  7. #67
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Callisto Protocol

    Si sono stato un pò sintetico... sono due giochi che fanno più o meno la stessa cosa però callisto è molto più action, e le risorse non mancano per ora. E sicuramente, per quanto uno si possa piu o meno far spaventare , a me DS qualche ''salto'' dalla sedia me lo fece fare.
    Ultima modifica di xyz; 03-12-22 alle 18:42

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vabbè , ma che ragionamento é ? Il doppiaggio c’è, quindi perché non usufruirne ?
    1) Perché non fa parte dell'opera, ma è fatta da altra gente. Come se acquistassi un quadro che per un angolo è coperto da una pennellata del distributore.
    2) Perché fa quasi sempre schifo, almeno nei videgiochi.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    1) Perché non fa parte dell'opera, ma è fatta da altra gente. Come se acquistassi un quadro che per un angolo è coperto da una pennellata del distributore.
    2) Perché fa quasi sempre schifo, almeno nei videgiochi.
    Vabbè dai, il punto 1 è una cag*ta! Non stiamo parlando di un trattato filosofico in lingua originale o di un'opera di Shakespeare; in questo caso specifico i testi si riassumono in: "prendi questo, str*nzo!" / "ahhh merda!" / crepa, figlio di putt..."

    Per il punto 2 ti posso dare ragione; sono rarissimi i casi in cui il doppiaggio è fatto bene.

  10. #70
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    1) Perché non fa parte dell'opera, ma è fatta da altra gente. Come se acquistassi un quadro che per un angolo è coperto da una pennellata del distributore.
    2) Perché fa quasi sempre schifo, almeno nei videgiochi.
    Il doppiaggio non è manco malvagio, i problemi sono quelli di cui abbiamo già parlato.

    Quindi è un gran peccato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Callisto Protocol

    Leggo di una patch che avrebbe risolto un po' di cose, confermate?

  12. #72
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Callisto Protocol

    A livello grafico hanno risolto molto... che era la cosa più urgente.

  13. #73
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Leggo di una patch che avrebbe risolto un po' di cose, confermate?
    Ma se ne stiamo parlando da questa mattina

    Si che ha risolto, ieri era impossibile giocarci, oggi c’ho fatto 2 run senza 1 problema


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Callisto Protocol

    Grazie, ora non mi resta da aspettare che diventi disponibile su Istant gaming

    Comunque è incredibile che abbiano aspettato migliaia di recensioni negative per fixare, possibile che non lo sapessero prima dei problemi?

  15. #75
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Su cdkeys c’è ….

    La cosa assurda comunque è che hanno risolto in meno di 24 ore, con una patch di circa 6 giga … machissene, l’importante è che riesca a giocarci


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #76
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    1) Perché non fa parte dell'opera, ma è fatta da altra gente. Come se acquistassi un quadro che per un angolo è coperto da una pennellata del distributore.
    non sapevo che il doppiaggio lo facessero gli sviluppatori

  17. #77
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Callisto Protocol

    io ho problemi di audio che non si sente anche con la traccia in inglese

    comunque il personaggio è davvero troppo legnoso, personalmente trovo ogni scontro un'agonia. Male male male

  18. #78
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Ti conviene imparare bene il sistema di schivata, avanti ci saranno punti in cui dovrai uccidere una decina di nemici consecutivi, con bassissimo lasso di tempo per curarti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #79
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Callisto Protocol

    Si basa troppo su sto corpo a corpo legnosetto... comunque credo di essere a metà abbondante ma sono tentato di attendere qualche altra patch.

  20. #80
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Callisto Protocol

    Io continuo a trovare linee di dialogo non tradotte … una cosa vergognosa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su