TEKKEN 8 [Multi] TEKKEN 8 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: TEKKEN 8

pm qui L'avatar di Absint

Re: TEKKEN 8

Io con la demo ai tempi mi sono stradivertito!!

Quindi poi non so che e' successo che ho fatto passare cosi' tanto tempo, e il tempo e' effettivamente volato

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Non sto dicendo che Tekken 8 non sia divertente. Semplicemente non sono riuscito a dedicargli del tempo: è un gioco che richiede allenamento e studio. A saperlo, tanto valeva che me lo fossi preso adesso o anche tra qualche mese. Ma "del senno di poi son pieni i fossi": se avessi potuto prevedere il futuro, avrei anche acquistato direttamente la PS5 Pro anziché la PS5 "slim" e non mi sarei preso il picchiaduro Namco per Xbox Series X bensì per l'hardware Sony. Mi consolo col fatto che il mio televisore sia ormai obsoleto e che sarebbe uno spreco usare la PS5 Pro con esso.

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che Tekken 8 non sia divertente. Semplicemente non sono riuscito a dedicargli del tempo: è un gioco che richiede allenamento e studio. A saperlo, tanto valeva che me lo fossi preso adesso o anche tra qualche mese. Ma "del senno di poi son pieni i fossi": se avessi potuto prevedere il futuro, avrei anche acquistato direttamente la PS5 Pro anziché la PS5 "slim" e non mi sarei preso il picchiaduro Namco per Xbox Series X bensì per l'hardware Sony. Mi consolo col fatto che il mio televisore sia ormai obsoleto e che sarebbe uno spreco usare la PS5 Pro con esso.
    Ah si si avevo capito, non era tanto un "si vede che non ti sei divertito abbastanza"

Quanto un "Pensa io mi ci ero divertito con la demo ma poi comunque non l'ho preso" un po' inspiegabilmente.

Detto cio', io l'ho preso alla fine per PS5 perche' c'e' poco da fare, i tasti del Pad Sony mi piacciono di piu' di quelli Xbox.
    La forma e ergonomia del controller Xbox mi piace molto, non e' un brutto controller ANZI. Anzi.. Bellissimo.

Ma i tasti mi piacciono di piu' su Dual Sense...tasti frontali, croce digitale in special modo.

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Io l'avevo preso per Xbox Series X perché è tutt'ora l'hardware più potente in mio possesso (almeno teoricamente: ormai si dice il tutto ed il contrario di tutto sulle prestazioni delle console, quindi potrebbe essere la PS5 in realtà). Il controller non è un problema perché comunque pensavo di prendere un arcade stick serio (cosa che non ho ancora fatto, uso ancora i miei vecchi Hori entry-level). E alla fine fine considero il DualSense superiore al controller di Xbox Series X solo nei giochi che usano il feedback aptico, per il resto preferisco la configurazione che usa Microsoft con leve analogiche asimmetriche.

Senior Member L'avatar di Ocean

Me lo hanno regalato ma anch’io ci sto giocando poco.
    Sono abbastanza arrugginito
    E in effetti ci vorrebbe tempo per allenarsi seriamente. Comunque qualche partita online non classificata l’ho fatta e mi sono divertito.
    Dei personaggi nuovi per ora mi piace solo Reina

Reina sbur

Cmq sia ma si puo' giocare online tipo contro di noi qua dentro? Tra di noi insomma?
    Come funziona, io di Tekken Online ne so meno di zero

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Reina sbur

Cmq sia ma si puo' giocare online tipo contro di noi qua dentro? Tra di noi insomma?
    Come funziona, io di Tekken Online ne so meno di zero
    Ma vieni nel topic Giocatori di botte che di risse online ne trovi quante ne vuoi

Comunque sono davvero deluso che hai recuperato Tekken 8, ma non ancora Street Fighter 6
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Eddangheee, te l'ho spiegato, a me piace di piu' Tekken

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Eh, ci si prova sempre, sia mai che ti faccia cambiar idea
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su