Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
lo scatto in avanti automatico dopo alcune mosse più potenti che riduce lo spazio tra i giocatori.
Non ho capito il criterio di attivazione, io uso quasi sempre Paul, come mossa c’ha il “cazzottone caricato” che fa malissimo e scaraventa indietro l’avversario… ogni tanto, in maniera automatica, il proprio personaggio corre il direzione dell’avversario riducendo praticamente a zero la distanza.
Ogni tanto però questo non avviene e non capisco da cosa dipenda, personalmente lo scatto automatico mi rompe un po’ le palle perché spesso uso la distanza per altro.

Sto provando la DEMO anche io !

Ho la stessa domanda tua. A te si attiva dopo varie mosse potenti quindi?
Per ora io l'ho notato dopo l'uso dell'HEAT

Mi sta piacendo TANTISSIMO, anche la modalita' Arcade perche' mi sta rispiegando bene tutto che io ne ho DAVVERO bisogno
E mi da' obiettivi e direzione, che mi attizzano.
Inoltre non vedo l'ora di poter (suppongo si potra'...GIUSTO? ) customizzare il mio personaggetto idiota

(non gioco Street Fighter 6 quindi non posso fare paragoni con la lobby di quel gioco)

Cmq parlando del giocogioco:
Sensazione di BOTTE totali, mi da' proprio enorme soddisfazione picchiare l'avversario.

Decisamente day one per me, non ho capito se c'e' un qualche vantaggio a preordinarlo ma penso lo comprero' al day one e fine.
(vorrei prendere cmq la super limited edition digitale, immagino sara' sempre disponibile , non solo per i preorder...quella dorata insomma, ora non ricordo il nome preciso)

Mi scoccia non avere la scatola sullo scaffale, ve lo dico, ma e' un gioco che devo poter avviare improvvisamente, tra una giocata e l'altra ad altri titoli