TEKKEN 8 [Multi] TEKKEN 8 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: TEKKEN 8

  1. #41
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8



    ------------------------------------------------------

    Sembra DAVVERO una figata.

    Per tanti motivi.

    Primo fra tutti, uno Story Mode che sembra DAVVERO cazzuto, FINALMENTE.

    Bello BELLO.

    Ultima modifica di Absint; 12-12-23 alle 16:03

  2. #42
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8





  3. #43
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: TEKKEN 8

    Provata la demo.
    Per adesso mi piace assai, solo due cose mi lasciano perplesso, ad esempio lo scatto in avanti automatico dopo alcune mosse più potenti che riduce lo spazio tra i giocatori.
    Non ho capito il criterio di attivazione, io uso quasi sempre Paul, come mossa c’ha il “cazzottone caricato” che fa malissimo e scaraventa indietro l’avversario… ogni tanto, in maniera automatica, il proprio personaggio corre il direzione dell’avversario riducendo praticamente a zero la distanza.
    Ogni tanto però questo non avviene e non capisco da cosa dipenda, personalmente lo scatto automatico mi rompe un po’ le palle perché spesso uso la distanza per altro.

    La seconda cosa che mi lascia perplesso è la modalità Arcade, la trovo agghiacciante, è praticamente la versione povera della lobby coi cabinati di SF6.
    Molto molto brutta.

  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8



    Madonna, domani provo la Demo anche io

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TEKKEN 8

    L'ho provato ma ormai non è più il mio genere. Probabilmente bello, ma non riesco più a perdere tempo su picchiaduro. Limite mio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    lo scatto in avanti automatico dopo alcune mosse più potenti che riduce lo spazio tra i giocatori.
    Non ho capito il criterio di attivazione, io uso quasi sempre Paul, come mossa c’ha il “cazzottone caricato” che fa malissimo e scaraventa indietro l’avversario… ogni tanto, in maniera automatica, il proprio personaggio corre il direzione dell’avversario riducendo praticamente a zero la distanza.
    Ogni tanto però questo non avviene e non capisco da cosa dipenda, personalmente lo scatto automatico mi rompe un po’ le palle perché spesso uso la distanza per altro.


    Sto provando la DEMO anche io !

    Ho la stessa domanda tua. A te si attiva dopo varie mosse potenti quindi?
    Per ora io l'ho notato dopo l'uso dell'HEAT


    Mi sta piacendo TANTISSIMO, anche la modalita' Arcade perche' mi sta rispiegando bene tutto che io ne ho DAVVERO bisogno
    E mi da' obiettivi e direzione, che mi attizzano.
    Inoltre non vedo l'ora di poter (suppongo si potra'...GIUSTO? ) customizzare il mio personaggetto idiota


    (non gioco Street Fighter 6 quindi non posso fare paragoni con la lobby di quel gioco)


    Cmq parlando del giocogioco:
    Sensazione di BOTTE totali, mi da' proprio enorme soddisfazione picchiare l'avversario.



    Decisamente day one per me, non ho capito se c'e' un qualche vantaggio a preordinarlo ma penso lo comprero' al day one e fine.
    (vorrei prendere cmq la super limited edition digitale, immagino sara' sempre disponibile , non solo per i preorder...quella dorata insomma, ora non ricordo il nome preciso)



    Mi scoccia non avere la scatola sullo scaffale, ve lo dico, ma e' un gioco che devo poter avviare improvvisamente, tra una giocata e l'altra ad altri titoli

  7. #47
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    Sai che ho pensato..

    Mi sa che corrono dopo ogni mossa che attiva l'Heat Mode.
    Perché ovviamente per a quel punto infilare l'Heat Smash devi stargli a portata, e quindi é una maniera del gioco per renderti possibile infilare lo Smash, o continuare ad attaccare in altri modi ma senza perdere cmq la barra di Heat (che come la attivi , va riducendosi )


    Edit:
    Si, lo confermo, lo fa con le mosse che attivano l'Heat mode.
    perché per esempio il calcio Stone Lion di Paul, (che attiva l Heat mode) se lo fai che hai la barra Heat ancora utilizzabile, ti fa correre poi automaticamente fino all avversario, se invece non hai Heat utilizzabile, non ti fa correre. (Perché appunto la barra non ce l hai più e quindi l Heat non puoi attivarlo
    Ultima modifica di Absint; 16-12-23 alle 17:51

  8. #48
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: TEKKEN 8

    Ok ma renderlo automatico resta una cazzata imho

  9. #49
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ok ma renderlo automatico resta una cazzata imho
    A me non disturba devo dire, sicuramente penso che questo Tekken voglia introdurre un suo approccio a cui il giocatore deve un minimo adagiarsi, non e' un gioco (mi da' l'idea) che accoglie favorevolmente qualsiasi stile di combattimento.

    Vuole che tu vada all'attacco, se dopo aver sparato via l'avversario il tuo desiderio e' di rimanere a distanza, e' l'approccio "in difensiva" che il gioco vuole dichiaratamente scoraggiare.

    A me va bene, ma posso capire che non a tutti piaccia

  10. #50
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8





    Allora, opening movie secondo me molto figo, peccato porca troia per la parte vocals che me pare davvero ORRIBILE

    Cioè la musica é coatta a la Tekken ma perché queste vocals depresse sopra co sta voce tipo da due spicci?
    Va detto che lo rende più trash, e forse per Tekken é giusto così

    Cmq sia nel finale c é un annuncio da PAURA che riporta le memorie di Tekken 3

    Nngghh sbur

  11. #51
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    Che COJONI non posso prenderlo subito (per una serie di motivi)

    nngrrrrr

  12. #52
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    AO MA CE STATE A GIOCA' !?!

    ENNAMOO

    A me cmq le cosce di lei mi fanno ingrifare

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    Una cosa che non riesco a capire e' se c'e' Cross Progression, cioe' se lo gioco sia da console , sia da pc, posso mantenere e progredire su uno stesso "save" ??

    O sono due profili completamente diversi e separati?

  14. #54
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8


  15. #55
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: TEKKEN 8

    L'AI cmq fa meraviglie, poco da dire a riguardo, che bomba

    Nina Williams










Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su