copiaincollo la mia rece da j4s con qualche censura visto che qui siamo in un ambiente più formale
Cmq l'ho finito, e secondo me al netto di tutto è un gioco da 6
Il combat è molto brutto per un gioco moderno, e non poteva essere il fulcro di un silent hill, però l'hanno fatto comunque. Soprattutto verso la fine ci sono scontri continui e rompe veramente le scatoline, perché è fatto male, mannaggia
80 euro per un gioco che si finisce in 8 ore. Mi dicono dalla regia che per capire meglio la trama si dovrebbe fare una seconda run, ma chi ne ha voglia? Già è stata una rottura di palline finire la prima , per fortuna che il gioco mi è stato regalato
Gli enigmi sono pochi, e molto poco comprensibili... Sul 2 remake sono fatti molto meglio. In generale non vedo il motivo per cui uno che si approccia alla saga di silent hill dovrebbe giocare questo invece del remake del 2. Chi è un fan della serie invece storcerà il naso di fronte a questo gioco per tante cose
Note positive: In alcuni punti visivamente molto ben fatto, colonna sonora in alcuni punti buona ma in altri praticamente assente, storia interessante.
p.s. aggiungo poi che la parte di gioco che si svolge nel santuario è veramente di qualità bassa rispetto a quella che si svolge ad ebisugaoka.