Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
senza spoilerare i finali, ci sono scelte sbagliate che si possono fare tanto prima? :uhm: giusto per capire se devo leggermi qualche guida per forza, cercando di non rovinarmi la trama
No dipende tutto da una sola scelta in una delle ultime quest. Comunque il gioco istruisce a salvare prima.
Nel dubbio ho fatto 3 salvataggi, solo che mi rode aver beccato subito il peggiore per una scelta tutto sommato legittima.
Ho ucciso Detlaff. Ha meritato la sua morte per aver tentato di distruggere la città.
Non capisco però perchè un finale tragico dopo aver comunque avvisato tutti su chi sarebbe stata la quinta vittima.
Citazione:
tizio_incognito
No dipende tutto da una sola scelta in una delle ultime quest. Comunque il gioco istruisce a salvare prima.
Nel dubbio ho fatto 3 salvataggi, solo che mi rode aver beccato subito il peggiore per una scelta tutto sommato legittima.
No, per nulla :asd:
per fare il finale positivo, servono 3 risposte su 5 in determinato modo in alcune quest.
https://www.vg247.com/2015/12/22/the...e-best-ending/
Citazione:
MrWashington
Veramente io parlavo di B&W :asd:
ahh io il gioco base :sisi: dovevi specificarlo!
Puttana troia anche io pensavo parlassi del gioco base stavo per sputtanarmi il finale....meno male che non ho aperto lo spoiler!!!!
davvero, tizio specifica che non è il gioco base.
Ma pure io cacchiarola! ho aperto lo spoiler e ho pure googlato perchè non ricordavo chi fosse il tizio! :bua:
Credevo pensassi che una cavolo di quest secondaria potesse alterare il finale del gioco base! :asd:
Io avevo capito che si riferiva a b&w. Forse perché tutti gli ultimi commenti erano solo su questo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ah cazzo scusate, parlavo di B&W :bua:
ad ogni modo pare che anche per b&w non sia così banale il finale :uhm: ho aperto questa pagina
https://www.vg247.com/2016/06/02/the...-get-the-best/
NON LEGGETE la parte iniziale, se riuscite per miracolo a scrollare a metà ci sono le indicazioni per i finali, dove a parte qualche nome non si capisce granché ma più o meno i passaggi
a quanto deduco però, basta fare più o meno esaurire tutte le scelte e probabilmente fare qualcosa di "logico" per ottenerlo :uhm: boh, speriamo
Citazione:
tizio_incognito
Fanculo, CDP. Ho beccato il finale peggiore.
Era successo anche a me!! e dopo settimane di gioco ti prende malissimo!!
Fortuna che ho l abitudine di portarmi dietro almeno 5 salvataggi in ogni gioco e sono stato abbastanza fortunato da ricominciare da un save point dove ho potuto modificare le scelte e vedermi altri 2 finali
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ma siete proprio presone malvagie per avere beccato il finale cattivo :asd:
Citazione:
Echein
Ma siete proprio presone malvagie per avere beccato il finale cattivo :asd:
Edit: B&W altrimenti mi rompete i coglioni
Ma no, mi pare legittimo cercare di uccidere uno che ha quasi raso al suolo una città e ha ammazzato gente a sangue freddo. Solo che chi ha scritto la storia ha deciso che il finale dove rendi al cattivo pan per focaccia deve essere quello tragico.
Citazione:
tizio_incognito
Edit: B&W altrimenti mi rompete i coglioni
Ma no, mi pare legittimo cercare di uccidere uno che ha quasi raso al suolo una città e ha ammazzato gente a sangue freddo. Solo che chi ha scritto la storia ha deciso che il finale dove rendi al cattivo pan per focaccia deve essere quello tragico.
infatti a me sembrava sensato " farlo arrabbiare" visto come è stato usato lui e i suoi sentimenti, la duchessa figa stronza e ottusa il mondo finto di oro colato che vogliono far vedere....
Citazione:
Echein
infatti a me sembrava sensato " farlo arrabbiare" visto come è stato usato lui e i suoi sentimenti, la duchessa figa stronza e ottusa il mondo finto di oro colato che vogliono far vedere....
Va beh ma non è che uno per i sentimenti feriti può permettersi di distruggere tutto altrimenti finiamo a giustificare anche Hitler :asd:
È vero , però se scegli la strada intrapresa da me nel finale di gioco, capirai ancora meglio che la malvagità sta in altri personaggi...
Comunque che gioco ( anzi dlc) lacrimo perché ora come farò senza geralt!
Sto gioco è un capolavoro, dieci spanne sopra gli altri capolavori. Sto facendo Blood and Wine, e arrivo a una quest in una banca, dove mi serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI
Citazione:
Ocelot
serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI
:mah: monkey island? :mah:
Citazione:
Ocelot
Sto gioco è un capolavoro, dieci spanne sopra gli altri capolavori. Sto facendo Blood and Wine, e arrivo a una quest in una banca, dove mi serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI
In effetti, una delle tante trovate geniali dei CDP è stata proprio infarcire il gioco di tantissime citazioni, piccole e grandi
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk