Sì, sono andato per iniziare il secondo dlc e quando ho avviato il gioco mi ha dato un aggiornamento da scaricare.
Sì, sono andato per iniziare il secondo dlc e quando ho avviato il gioco mi ha dato un aggiornamento da scaricare.
finalmente patch![]()
Solamente 3,3 gb di patch. Ma sono solo fix o cosa? Mi son perso il log di codesta patch.
Abbastanza. Finito il secondo dlc lo posso togliere il gioco o aggiungeranno altra roba di cui ignoro l'esistenza?![]()
Spero di partecipare alla beta del gwent![]()
Nuova carta favorita![]()
finito di trovare tutti i set witcher. adesso scelgo quale usare e poi mi butto su HoS.
sarei comunque tentato di provare con il set dell'orso.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Eh cazzo, se reggi heartstone vai tranquillo.
iniziata la prima espansione. ma sbaglio o già con HoS viene aggiunta un pezzo di mappa? o mi ero perso qualcosa?
intanto mi sono preso la sella e le borse dal mercante di ofier.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Arrivato al bivio finale.
Fatte tutte le sub quest
Si l espansione sblocca o meglio, riempie, una parte di mappa non utilizzata prima, durante la storia principale...
comunque mi state facendo venire una voglia bestia di giocare la seconda espansione al più presto
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ultima modifica di Viggio; 26-06-16 alle 20:55
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Fanculo, CDP. Ho beccato il finale peggiore.
senza spoilerare i finali, ci sono scelte sbagliate che si possono fare tanto prima?giusto per capire se devo leggermi qualche guida per forza, cercando di non rovinarmi la trama