notizia datata 22/01/2018
https://www.thegamesmachine.it/cinem...sceneggiatura/
Visualizzazione Stampabile
notizia datata 22/01/2018
https://www.thegamesmachine.it/cinem...sceneggiatura/
https://gamingbolt.com/cd-projekt-sh...k-2077-for-now
ma non avevano smentito un eventuale tw4?
boh se dopo cyberpunk escono con un altra nuova ip il capitolo the witcher è definitivamente chiuso altrimenti
sviluppano un seguito
ciao a tutti, comprato ieri a due spicci la goty (ps4), ho iniziato il primo ma dopo una 50ina di ore ho perso il salvataggio, mi piaceva ma voglia di iniziare da capo non ne avevo... il secondo me lo sono proprio perso. c'è da leggere qualcosa prima di iniziare il terzo o c'è qualche riferimento /spiegazione che ti aiuta nella trama collegata ai primi capitoli?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
diciamo che giocando i due precendenti riusciresti a capire meglio personaggi e mondo di gioco comunque puoi giocare
direttamente il terzo magari vedendo uno dei tanti video sul tubo con qualche riassunto delle vicende passate
giocato e goduto senza sapere niente dei primi due :sisi: mi sono perso qualcosa ma amen
guardati i film dei primi 2 capitoli sul tubo, si trovano facile in inglese, il secondo lo trovi facile anche in italiano, il primo forse è più raro
è più "importante" conoscere il secondo, più riferimenti
visto qualcosa e iniziato da qualche ora... domanda da uno che non gioca un gdr da un bel pezzo, per quanto riguarda l'inventario come funziona? limiti? e poi di tutta la roba che raccolgo cosa conviene vendere e tenere? al momento sto raccogliendo tutta la merce che trovo in tutti i bauli sparsi per il gioco :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
raccogli tutto e vendi tutto, tieniti solo l'acqua, i materiali alchemici e i gioielli preziosi, ti serviranno decine e decine di migliaia di corone più avanti, non comprare niente, trovi tutto in giro, armi e armature, non buttare via soldi nei negozi, non vale la pena mai.
l'unica cosa a cui devi stare attento è il peso totale, se lo superi non puoi più correre
materiali alchemici intendi erbe, liquidi vari e alcool?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ah bon... grazie!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
beato te che ancora te lo devi giocare goditelo!
l'ho rimesso su cosi per provare non lo dovevo fare :bua: con le ultime patch è migliorato moltissimo. tecnicamente è molto migliorato
e i menù sono molto più chiari. davvero avrei voglia di ricominciarlo da capo e poi farmi le due espansioni che non ho giocato
ma servirebbero giornate da 48h. ed in più mi è risalita la scimmia alle stelle per cyberpunk :bua:
ah sì da quando hanno migliorato i menù e l'interfaccia è diventato ancora più bello e godibile, se possibile :bellali:
Patch 4k HDR disponibile per ps4 pro
https://twitter.com/witchergame/stat...12902234578944
Figa, era ora :asd:
Vabbè, ho la scusa per farci un'altra oretta :asd:
la mia non è ne 4k ne hdr :bua:
esce pure su switch ma tecnicamente non ce la fà :asd:
Preso a due spicci la goty edition come prossimo gioco della campagna di recupero dei "must play" che mi son perso in questi anni.
Fatto il tutorial e arrivato a White Orchard. Il sistema di combattimento e di movimento (tipo la corsa) del pg mi sembrano un po' strani, non saprei dire cosa, ma mi danno di legnosi. Forse devo solo abituarmi? Provengo da 70h di Bloodborne, sarà per quello :asd:
Anche la camera, ho dovuto abbassare di parecchio la velocità, si muoveva troppo velocemente per i miei gusti.
Sono un po' "intimorito" dalla mole del gioco, ho letto di gente che c'ha speso 300 ore sopra... io non ho molto tempo, gioco poche ore a settimana, ho paura che mi stancherà la progressione lenta e il vedere il traguardo fine sempre troppo troppo lontao... staremo a vedere.
Sono legnosi di per sé, e ti sembreranno PARTICOLARMENTE legnosi se hai appena giocato a Bloodborne :asd: ma il combattimento non è il punto forte del gioco, è comunque godibile. Il gioco è lungo (poi dipende da te), io ci ho speso con calma 250 ore nell'arco di un anno e qualcosa, però non ti sembra mai "un lavoro" giocarci, perché le quest anche secondarie sono sempre molto varie, così come le ambientazioni e tutto.
magari gioca la storia e le secondarie, ignorando i miliardi di ? che spesso sono superflui. Se ti fa cagare ignora il gwent (a me era piaciuto e ci passavo un sacco di tempo). Però sì, è un gioco molto vasto, il combat non è assolutamente il suo punto di forza. Confermo che i controlli/movivementi sono un po' legnosi, ma ti ci abitui subito
E' sempre installato da me, ogni tanto un giro a cavallo.
Goditelo con calma.
Io fortunatamente o sfortunatamente lo avevo giocato a meta' perche' avevo avuto altri cazzi.
Adesso lo volevo riprendere in mano ma non so se rincominciarlo o no. Perche' non ricordo molto bene tutti i comandi.. mmm..
I movimenti di questo gioco sono e saranno sempre "strani". prova i comandi di movimento "alternativi" nel menu. li avevano inseriti perchè appunto molti li trovavano strani e legnosi.
Ieri sera giocato un altro po', porca miseria se è strano il movimento, sicuramente devo ancora farci l'abitudine, stasera proverò a impostare i movimenti alternativi.
Comunque c'è davvero tantissima roba fin dall'inizio... forse un fin troppa :asd:
esistono venditori di key per ps4? i dlc del uiccia costano ancora un botto su psn
no
Guys inizio ad avere i primi skill points, sono veramente indeciso su come investirli, che build mi consigliate per l'early game?
Mi ispira molto alchemy, ma ho paura che diventi poi un sbatti star lì sempre a cercare gli ingredienti per fare le pozioni...
Non sono d'accordo, investire sulle skill giuste in alchimia, sfruttando le sinergie con l'adrenalina del ramo rosso, ti permette di fare danni senza senso e buffarti all'inverosimile con più pozioni/ decotti contemporaneamente.
Ho fatto i buchi anche in ng+ a difficoltà marcia della morte con una build così
Guarda ti dico la verità ricordo molto poco, ma ho platinato il gioco e tutti i dlc a marcia della morte usando solo spade e segni, tranne forse qualche pozione anti veleno o quella per l'oscurità, se non mi sbaglio. Sicuramente dipenderà dallo stile di gioco, dicevo solo che approfondire quel ramo non è la prima cosa da fare a mio avviso, altri rami sono molto più utili e se ne beneficia prima, quando poi è davvero utile avere potenziamenti. Una volta che livelli brasi tutto ad occhi chiusi anche a marcia della morte :bua:
Ecco questo è stato il difetto principale del gioco secondo me..una difficoltà mal calibrata
Sto giocando a difficoltà Blood and Broken Bones! e lo sto trovando un po' facilotto. Per dieri, ieri sera ho fatto una missione in cui ho dovuto uccidere una viverna reale (lvl 21) e io sono a livello 9. L'ho buttata giù abbastanza easy, c'è voluto un po' di tempo ma con lo scudo Quen attivo praticamente non mi faceva danno. E' stato un po' meh.
Mi consigliate di impostare la difficoltà a death march?