The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 919

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di cloooze

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Guys inizio ad avere i primi skill points, sono veramente indeciso su come investirli, che build mi consigliate per l'early game?

Mi ispira molto alchemy, ma ho paura che diventi poi un sbatti star lì sempre a cercare gli ingredienti per fare le pozioni...

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Guys inizio ad avere i primi skill points, sono veramente indeciso su come investirli, che build mi consigliate per l'early game?

Mi ispira molto alchemy, ma ho paura che diventi poi un sbatti star lì sempre a cercare gli ingredienti per fare le pozioni...
    guarda personalmente ti consiglierei di ignorare completamente il ramo alchimia, non serve a una sega

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda personalmente ti consiglierei di ignorare completamente il ramo alchimia, non serve a una sega
    Non sono d'accordo, investire sulle skill giuste in alchimia, sfruttando le sinergie con l'adrenalina del ramo rosso, ti permette di fare danni senza senso e buffarti all'inverosimile con più pozioni/ decotti contemporaneamente.

Ho fatto i buchi anche in ng+ a difficoltà marcia della morte con una build così

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, investire sulle skill giuste in alchimia, sfruttando le sinergie con l'adrenalina del ramo rosso, ti permette di fare danni senza senso e buffarti all'inverosimile con più pozioni/ decotti contemporaneamente.

Ho fatto i buchi anche in ng+ a difficoltà marcia della morte con una build così
    Guarda ti dico la verità ricordo molto poco, ma ho platinato il gioco e tutti i dlc a marcia della morte usando solo spade e segni, tranne forse qualche pozione anti veleno o quella per l'oscurità, se non mi sbaglio. Sicuramente dipenderà dallo stile di gioco, dicevo solo che approfondire quel ramo non è la prima cosa da fare a mio avviso, altri rami sono molto più utili e se ne beneficia prima, quando poi è davvero utile avere potenziamenti. Una volta che livelli brasi tutto ad occhi chiusi anche a marcia della morte
    Ecco questo è stato il difetto principale del gioco secondo me..una difficoltà mal calibrata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su