No dipende tutto da una sola scelta in una delle ultime quest. Comunque il gioco istruisce a salvare prima.
Nel dubbio ho fatto 3 salvataggi, solo che mi rode aver beccato subito il peggiore per una scelta tutto sommato legittima.
Visualizzazione Stampabile
No dipende tutto da una sola scelta in una delle ultime quest. Comunque il gioco istruisce a salvare prima.
Nel dubbio ho fatto 3 salvataggi, solo che mi rode aver beccato subito il peggiore per una scelta tutto sommato legittima.
No, per nulla :asd:
per fare il finale positivo, servono 3 risposte su 5 in determinato modo in alcune quest.
https://www.vg247.com/2015/12/22/the...e-best-ending/
ahh io il gioco base :sisi: dovevi specificarlo!
Puttana troia anche io pensavo parlassi del gioco base stavo per sputtanarmi il finale....meno male che non ho aperto lo spoiler!!!!
davvero, tizio specifica che non è il gioco base.
Ma pure io cacchiarola! ho aperto lo spoiler e ho pure googlato perchè non ricordavo chi fosse il tizio! :bua:
Credevo pensassi che una cavolo di quest secondaria potesse alterare il finale del gioco base! :asd:
Io avevo capito che si riferiva a b&w. Forse perché tutti gli ultimi commenti erano solo su questo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ah cazzo scusate, parlavo di B&W :bua:
ad ogni modo pare che anche per b&w non sia così banale il finale :uhm: ho aperto questa pagina
https://www.vg247.com/2016/06/02/the...-get-the-best/
NON LEGGETE la parte iniziale, se riuscite per miracolo a scrollare a metà ci sono le indicazioni per i finali, dove a parte qualche nome non si capisce granché ma più o meno i passaggi
a quanto deduco però, basta fare più o meno esaurire tutte le scelte e probabilmente fare qualcosa di "logico" per ottenerlo :uhm: boh, speriamo
Era successo anche a me!! e dopo settimane di gioco ti prende malissimo!!
Fortuna che ho l abitudine di portarmi dietro almeno 5 salvataggi in ogni gioco e sono stato abbastanza fortunato da ricominciare da un save point dove ho potuto modificare le scelte e vedermi altri 2 finali
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ma siete proprio presone malvagie per avere beccato il finale cattivo :asd:
Edit: B&W altrimenti mi rompete i coglioni
È vero , però se scegli la strada intrapresa da me nel finale di gioco, capirai ancora meglio che la malvagità sta in altri personaggi...
Comunque che gioco ( anzi dlc) lacrimo perché ora come farò senza geralt!
Sto gioco è un capolavoro, dieci spanne sopra gli altri capolavori. Sto facendo Blood and Wine, e arrivo a una quest in una banca, dove mi serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI
Asterix e Obelix :asd:
su Ps4 mi sta scaricando un'altra patch, la 1.23 :look:
Pure a me :sisi:
Quella precedente pare avesse creato dei problemi.
non saprei non ci ho più giocato dalla 1.22, sono riuscito a smettere :asd:
Io dovrei riprenderlo in mano, ma mi viene male a pensare di giocarci a singhiozzi di mezz'ora, un'ora al massimo.
Io l ho finito e mi manca
Ho aperto Gog galaxy per vedere se c'erano aggiornamenti ieri sera e mi ha messo in DL 13GB di patch. :bua:
Devo decidermi a iniziare seriamente B&W.
Ragazzi io l'ho appena reinstallato su ps4, ma com'è che se faccio partire i vecchi salvataggi mi rimane la schermata nera e non avvia nulla? Devo per forza aspettare che finisca di scaricarmi la patch?
l'hai reinstallato da disco? in quel caso sicuramente sì, i tuoi salvataggi non sono compatibili con la versione su disco, serve sicuramente una patch
se l'hai scaricato in digitale è strano, ma non impossibile, forse anche la versione digitale è la prima, senza patch
Si si da disco. Immaginavo fosse per quello. Va beh toccherà aspettare, poco male
La quest di Rutilia :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Finito anche la seconda espansione. Capolavoroh!
Vi avverto, dopo la fine c'e' un altro pezzettino.... e se cercate bene potete fare qualche altro dialogo con qualche pg.... ma dovrete cercarli :asd:
:sisi:
annunciata la goty, quello che aspettavo da oltre un anno :asd: adesso devo aspettare che scenda di prezzo la goty poi la prendo :asd:
Aspettare per giocare a the witcher 3...... bigg fail
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
che fretta c'è?
gioco lo stesso gioco anche se aspetto, anzi il gioco è migliorato ora rispetto all'uscita
poi se al day1 ti avanzavano 95€ (gioco + season pass) potevi dirmelo
Quando esce uno dei migliori giochi di tutti i tempi, se interessati, è un "dovere morale" comprarlo subito :caffe:
Dopo 243 ore di gioco (e non ho completato tutto :bua:), ti assicuro che vale la spesa di 150 euri e più :asd:
Ritengo sempre bisogna mostrare fiducia a chi sforna capolavori di questo calibro, per averne di altri :asd:
Ovviamente se i soldi non sono un problema, ci mancherebbe :asd:
io presi il gioco a 40 verso settembre, e 25 di pass :uhm: tutto sommato ottima spesa, però a prezzo pieno non si compra niente per principio :asd:
Se tutti ragionassero in questo modo CD PR avrebbe la metà dei soldi, e non verrebbe mai fuori un TW3. Al massimo un TW 2.5 :caffe:
I giochi a prezzo pieno si comprano, sopratutto quando hanno la parvenza di leggende videoludiche.
TW3 è tra queste :sisi:
Che poi se la durata di gioco mi equivale a 30 Resident Evil/10 Uncharthed 4, a maggior ragione va comprato subito :asd:
passi ancora ancora per i capolavori come witcher, ma quelli che comprano giochi in preordine? magari in digitale? che sono lammerda? o in generale o perché pieni di bug? cioè buon per le software house, ma comprare a occhi chiusi a prezzo pieno sono al 90% delle volte soldi buttati :asd: per me giochi a 20/30 euro massimo a 6 mesi 1 anno dall'uscita e via :rullezza: