No, purtroppo non ho salvataggi sul plus. Il gioco si blocca caricando tutti i salvataggi (saranno 4 o 5) della run in corso. Se provo a caricare la partita salvata del new game funziona tutto perfettamente
cioè ti ha corrotto TUTTI i salvataggi indipendenti legati alla vecchia partita? una roba più unica che rara direi, che sfiga...
Ma non è che per caso stai giocando con la goty?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No, è la versione liscia Harry. Beh, quando dico TUTTI i salvataggi intendo i 2 fatti manualmente (a un paio d'ore di distanza l'uno dall'altro se ricordo bene) e i vari checkpoint. E si, il gioco si blocca quando carico ognuno di essi.
edit: mi spiego meglio, per caricarli li carica. Il problema è che il gioco va in palla con rallentamenti paurosi nei dialoghi, per poi bloccarsi definitivamente a inizio cutscene.
Sono davvero confuso, mai capitata una cosa simile da quando gioco su console. E ho iniziato col Master System.
Ultima modifica di Omnislash; 13-09-16 alle 13:04
ma se carichi un save, e poi subito salvi? magari si corregge qualcosa![]()
provato questo?
pare un tentativo di rimedio usato da un po' di gente con problemi di freeze alle cutscene... c'è a chi va e chi nada... tentar non nuoce.
Grazie Vlad, proverò anche questo metodo.
Al tempo, avevo contattato Marcin Mormot per reclamare della mia statuetta di TW3, consigliandogli in via futura, di far fare figure all'altezza dei giochi.
Dopo qualche mese, deve avermi preso in parola: http://www.sideshowtoy.com/collectib...studio-902851/
Il prezzo è qualcosa che forse solo Doom si può permettere![]()
(tra mille anni
![]()
)
Ultima modifica di Eliwan; 17-09-16 alle 09:13
Sono alla parte finale di B&W......fantastica.....
Finito....che dire, mi ha lasciato senza parole. La trama è studiata bene, nulla che faccia gridare al miracolo, ma come sempre la profondità dei personaggi è studiatissima ed è resa benissimo.
Scontro finale veramente ostico (in un solo punto a dire il vero), ma tutta l'ultima missione è davvero fantastica.
Che tristezza pensare che ora rimarrà definitivamente sullo scaffale.....
Ultima modifica di Reri; 18-09-16 alle 08:14
Finito tutto, gioco base più espansioni.
Uno dei più bei giochi, se non il più bello, che abbia mai giocato... E gioco dai tempi di Pong.
Non mi ha mai annoiato, pur avendoci passato decine e decine di ore, anzi, arrivato alla fine mi è dispiaciuto visto che difficilmente ci sarà un gioco che eguaglierà tale qualità.
Grafica, sonoro, personaggi, ambientazioni... Non un solo punto debole. Le quest poi, senza parole. Molte davvero da applausi, soprattutto in B&W.
Inoltre, complice di averlo giocato praticamente ora, quindi con tutte le patch, non ho avuto nessun bug, crash o altro.
Sto già pensando di ricominciarlo come NG+.
Ho una domanda per chi ha finito Blood & Wine: sono riuscito ad ottenere il good ending.
Per quanto mi riguarda i futuri giochi dei CD Project Red li acquisterò a scatola chiusa, si sono meritati la mia fiducia incondizionata.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Strider non posso aiutarti perché onestamente dopo la fine del gioco non sono andato avanti. Passata la sbornia lo riprenderò e vedrò cosa accade, dato che io ho avuto il tuo stesso finale.
Grazie Reri, ho cercato un po in giro, pare che non esista come oggetto. Non comlare nei file di gioco, ne in nessuna guida, nemmeno in quella ufficiale...
Questa me la devono spiegare... Un espansione basata su questo vino, ti viene promesso alla fine e poi non esiste... Mah...
L'unica cosa che ho notato è che dopo il finale, sulla sinistra dell'entrata di casa, compaiono 11 barili senza alcuna scritta e non interagibili.
Ultima modifica di Strider; 23-09-16 alle 20:22
Piuttosto il "regalino" di Regis ha una sua effettiva utilità?
Mea culpa Robbie, hai ragione, ho scritto na cazzata...
E hai ragione anche sul fatto che è abbastanza inutile se hai già completato, come me, il resto del gioco.
Mi va bene che devo ancora togliere qualche punto di domanda dalla mappa...
Ma solo io ho notato che è praticamente il flusso canalizzatore di Doc Brown???Sono pazzi!
Comunque continuo al lavoro che hanno fatto con questo gioco, preso nella sua interezza è davvero un capolavoro senza se e senza ma.
La sola espansione B&W poteva quasi essere un Witcher 4 per la mole di contenuti.