Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
io vi dirò che la mia ps4 raramente fa rumore, con tutti i giochi eh, credo di essere un miracolato perché qui sento tutti lamentarsi di rumori che io non ho mai sentito avete la console in una posizione areata? non so se vale qualcosa ma la mia ha un bel po' di spazio per respirare, anche dietro. O forse l'ho solo comprata in ritardo e avevano già sistemato il difetto in fabbrica. Davvero non lo so. Piuttosto il cd fa un po' di rumore quando , ma quasi tutti i giochi li scarico quindi non mi da fastidio
Le PlayStation non sono tutte uguali e Sony non riconosce difetti di fabbrica. Va semplicemente a fortuna. Sony usa due fornitori al 50% per le ventole, se ti capita una ventola Delta ti inculi. Anche la pasta termica è applicata a cazzo, alcuni esemplari peggiorano prima di altri. Non c’entra niente la polvere, che al massimo peggiora ancora le cose. Le PS4 sono tutte ingegnerizzate al risparmio. Io ho preso una Slim che grazie a iddio è ancora silenziosa in tutti i giochi dopo 4 anni. Ma sto valutando pesantemente di passare a Xbox come prossima console primaria e prendere una PS5 slim molto più avanti solo per le esclusive. O usare direttamente psnow. Sony deve decisamente investire di più in tecnologia.