The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 43

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #841
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando in colpevole ritardo, ho preso la GOTY in sconto sul PSN per Natale mi pare... sono a livello sei ed è veramente il gran gioco di cui tutti parlano.
    So di mettere sale su una ferita aperta qui sul forum, ma la ventola della console SEMPRE al massimo è fastidiosa all'inverosimile. Leggevo su vari thread reddit che ha iniziato a fare così sulla PS4 Pro a partire da una delle ultime patch... non si sa nulla di eventuali fix?

    Attivo il segno Quen contro gli inevitabili "ma quale rumore!?"
    Vai tranquillo che il problema è la Pro non certo la patch una console progettata a dovere (tipo xbox) non soffia mai come un aspirapolvere. Non ti resta che aprirla e cambiare la pasta termica (e la ventola, se hai la sfortuna di avere una Delta piuttosto che una Nidec)

  2. #842
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io vi dirò che la mia ps4 raramente fa rumore, con tutti i giochi eh, credo di essere un miracolato perché qui sento tutti lamentarsi di rumori che io non ho mai sentito avete la console in una posizione areata? non so se vale qualcosa ma la mia ha un bel po' di spazio per respirare, anche dietro. O forse l'ho solo comprata in ritardo e avevano già sistemato il difetto in fabbrica. Davvero non lo so. Piuttosto il cd fa un po' di rumore quando , ma quasi tutti i giochi li scarico quindi non mi da fastidio


  3. #843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io vi dirò che la mia ps4 raramente fa rumore, con tutti i giochi eh, credo di essere un miracolato perché qui sento tutti lamentarsi di rumori che io non ho mai sentito avete la console in una posizione areata? non so se vale qualcosa ma la mia ha un bel po' di spazio per respirare, anche dietro. O forse l'ho solo comprata in ritardo e avevano già sistemato il difetto in fabbrica. Davvero non lo so. Piuttosto il cd fa un po' di rumore quando , ma quasi tutti i giochi li scarico quindi non mi da fastidio
    Le PlayStation non sono tutte uguali e Sony non riconosce difetti di fabbrica. Va semplicemente a fortuna. Sony usa due fornitori al 50% per le ventole, se ti capita una ventola Delta ti inculi. Anche la pasta termica è applicata a cazzo, alcuni esemplari peggiorano prima di altri. Non c’entra niente la polvere, che al massimo peggiora ancora le cose. Le PS4 sono tutte ingegnerizzate al risparmio. Io ho preso una Slim che grazie a iddio è ancora silenziosa in tutti i giochi dopo 4 anni. Ma sto valutando pesantemente di passare a Xbox come prossima console primaria e prendere una PS5 slim molto più avanti solo per le esclusive. O usare direttamente psnow. Sony deve decisamente investire di più in tecnologia.

  4. #844
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    allora diciamo che sono stato fortunato, il che che è strano perché in genere le sfighe mi cercano meglio di un segugio


  5. #845
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io ho cambiato due fat con Delta prima di passare alla slim nidec e per culo pure il psvr è nidec, chi la psvr con la ventola delta nel boxino sente un ulteriore ronzio di fondo che clusterfuck. Speriamo davvero che con la PS5 abbiano copiato il sistema di raffreddamento da Microsoft

  6. #846
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io con sony sono stato più fortunato, mai un guasto. Ho dovuto invece comprare due xbox 360 perché la prima è morta col famoso errore del logo lampeggiante


  7. #847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sì xbox 360 era pure peggio. Con la xbox one si sono davvero ripresi.

    Ma io pure mai un guasto con la PS4. Anche perché se fa rumore puoi anche mandargliela, ti rispondono che è normale la terza l'ho presa apposta su Amazon, l'unico che se fai un reso non ti rompe il cazzo.

  8. #848
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì xbox 360 era pure peggio. Con la xbox one si sono davvero ripresi.

    .
    Sì insomma, la mia One l ho usata pochissimo e aveva un grosso problema all'hard disk :i anche formattando, faceva scattare i giochi...problema simile avuto con la primissima Xbox. E leggevo di un utente qui con lo stesso problema sulla sua One x

    La

  9. #849
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ho preso una Slim che grazie a iddio è ancora silenziosa in tutti i giochi dopo 4 anni.
    Ecco, la stessa cosa esatta vale anche per me. Mai avuto problemi di rumore.

  10. #850
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Forse sono l'unico al mondo a cui non è piaciuto, sapevo che i TheWitcher non erano nelle mie corde, avevo già provato i capitoli precedenti senza che mi lasciassero un granchè (nulla a dire il vero).
    Il 3 l'ho trovato un po' alla Gta, con tutto segnato sulla mappa, togliendomi la voglia genuina di esplorare.
    Il combat anche al massimo livello di difficoltà non mi era parso così difficile, e poi è legnoso e mal fatto.
    La storia ok sembrava ben fatta, pero' in un rpg avere un combat così mediocre per me è devastante, ti manca la voglia di proseguire ti mancano gli stimoli.
    Per inciso per me il RE del genere è la saga Gothic dei Piranha, ho adorato anche il primo Risen e Elex mentre come combat sono innamorato dei DarkSouls.
    Certo è forse utopistico pretendere la qualità dell'esplorazione/combat di un DarkS, la struttura open world di un titolo Piranha e una storia ben narrata come un TW, mi sa che ognuno trova il suo scegliendosi la tipologia che più lo appassiona.

  11. #851
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Diciamo che il CS non è il pregio migliore del gioco, ma va giù tutto abbastanza velocemente, a parte un paio di boss fight, quindi non è così tragica la situazione, oltretutto c'è di molto peggio...vedi i gothic che hai citato tu.
    per quanto riguarda la mappa beh, è piena di ? è vero, però nel gioco le quest le prendi solo e soltanto nelle città e sulle bacheche della città, quindi come invogliarti ad andare in giro? secondo me ci sta, non mi hanno dato fastidio

    Il gdr perfetto forse, forse, forse, e dico forse, sarebbe un mix della narrativa di TW, dell'esplorazione dei TES e del combat system di Nioh


  12. #852
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Diciamo che il CS non è il pregio migliore del gioco, ma va giù tutto abbastanza velocemente, a parte un paio di boss fight, quindi non è così tragica la situazione, oltretutto c'è di molto peggio...vedi i gothic che hai citato tu.
    per quanto riguarda la mappa beh, è piena di ? è vero, però nel gioco le quest le prendi solo e soltanto nelle città e sulle bacheche della città, quindi come invogliarti ad andare in giro? secondo me ci sta, non mi hanno dato fastidio

    Il gdr perfetto forse, forse, forse, e dico forse, sarebbe un mix della narrativa di TW, dell'esplorazione dei TES e del combat system di Nioh
    Vero che il combat dei Piranha non è raffinato, ma nella sua essenza pura l'ho trovato superiore a TW3.
    Elex ad esempio è stato trattato incredibilmente male dalle recensioni mondiali, passandolo per un titolo da 6.5/7, quando invece mi ha rapito come non mai costringendomi , causa pc che stava partendo, a ricominciarlo 2 volte.
    Per me sono comunque andati vicini a fare l'Rpg open world perfetto con Dragon's Dogma, che aveva un po' di tutto ed era molto intrippante, una piacevolissima sopresa dalla Capcom.

  13. #853
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ah sì DD, bel titolo, un DD2 lo aspetto da sempre. Io onestamente il sistema di combattimento di gothic me lo ricordo con raccapriccio, peggio di skyrim giocato in terza, devo andare a rivedere qualcosa sul tubo, magari ho ricordi annebbiati


  14. #854
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Posto anche qui.

    In questi giorni ho ricominciato per la seconda volta The witcher 3, dal momento che un paio di anni fa lo avevo abbandonato a causa dei save corrotti (ero arrivato a poco dopo Novigrad).

    Che dire, anche in questa occasione non riesco davvero a farmelo piacere, vengo quasi subito assalito dalla noia. Da un punto di vista narrativo, di atmosfera e mondo di gioco è davvero superlativo, niente da dire. Eppure ci sono elementi che davvero non riesco a sopportare, come ad esempio una certa legnositá nel controllo del pg (maledetto Roach, un incubo) e un combat system davvero poco ispirato e coinvolgente.

    Peccato perché viene descritto da tutti come il capolavoro della gen e punto di riferimento per tutti i RPG, ma sono tentato di abbandonarlo nuovamente.


    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  15. #855
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Posto anche qui.

    In questi giorni ho ricominciato per la seconda volta The witcher 3, dal momento che un paio di anni fa lo avevo abbandonato a causa dei save corrotti (ero arrivato a poco dopo Novigrad).

    Che dire, anche in questa occasione non riesco davvero a farmelo piacere, vengo quasi subito assalito dalla noia. Da un punto di vista narrativo, di atmosfera e mondo di gioco è davvero superlativo, niente da dire. Eppure ci sono elementi che davvero non riesco a sopportare, come ad esempio una certa legnositá nel controllo del pg (maledetto Roach, un incubo) e un combat system davvero poco ispirato e coinvolgente.

    Peccato perché viene descritto da tutti come il capolavoro della gen e punto di riferimento per tutti i RPG, ma sono tentato di abbandonarlo nuovamente.


    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Lecito, non potrà mai piacerti se dai particolare peso e importanza a caratteristiche in cui di sicuro non eccelle. Secondo me il cs non è tutto questo sfacelo, almeno al livello di difficoltà più elevato e con le giuste combinazioni di attacco/difesa, però è indubbio che sia un po' datato e altrove è possibile trovare di meglio. Starà a te cercare di giungere a un compromesso e accettare i suoi limiti per esaltare i punti di forza (la narrazione, il mondo di gioco, la struttura delle missioni, il coinvolgimento emotivo..) ma forzando nel fartelo piacere rischi di peggiorare la situazione finendo con l'alienartelo del tutto. Sarebbe un peccato perdersi un gioco così importante ma nessuno ha mai detto che deve necessariamente riscontrare il gradimento di chiunque, la scelta spetta esclusivamente a te.

  16. #856
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Il combat è secondario, io ho finito il gioco a facile mi pare. Il combat fatto bene ce l'hai solo con i soulslike. Ammazza in fretta e vai avanti solo per storia e ambientazioni/esplorazione secondo me.

  17. #857
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Peccato perché viene descritto da tutti come il capolavoro della gen e punto di riferimento per tutti i RPG, ma sono tentato di abbandonarlo nuovamente.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    per la narrativa e le quest lo è, eccome se lo è, semplicemente uno migliore non c'è, se si escludono gli isometrici tipo Pillars o Divinity, ma quelli sono altri giochi, con un party ecc ecc


  18. #858
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ripeto che sulla narrativa non posso certo lamentarmi, ed è proprio per questo che sono così restio ad accantonarlo. Con altri giochi ho atteso molto meno tempo prima di passare ad altro.

    Magari come suggerito proverò ad abbassare il livello di difficoltà e concentrarmi sulla storia.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

  19. #859
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Magari come suggerito proverò ad abbassare il livello di difficoltà e concentrarmi sulla storia.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    ma sì, che ti frega? ti devi divertire tu, mica ti controlla nessuno


  20. #860
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    il livello sotto "marcia della morte" è la difficoltà ideale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su