Un po' come quei virus insidiosi
Un po' come quei virus insidiosi
eliwan, devo dire che han tutti ragione![]()
qualcuno ha notato meno provviste nell'inventario?ci ho fatto caso solo prima, ricordavo di avere molta più roba quando avevo finito HoS, invece ora ho solo 1 mela, un paio di pesci e 2-3 altre cose. magari sbaglio ma mi sembra strano
![]()
Ma un gioco stand-alone su Ciri? Eh?CDP non potrebbe proseguire così?
con ik witcher tripla a hanno chiuso.
in sviluppo hanno cyberpunk 2077 e una nuova ip. i piani sono a lungo termine fino al 2022 se ricordo bene.
poi si vedrà.
Peccato però, il personaggio di Cirilla potrebbe avere parecchi spunti interessanti invece di "giocarlo" passando attraverso la sua vita con qualche flashback e qualche dialogo.
pensavo che negli anni non trovassi più giochi belli come Red Dead Redemption, che coniugava gameplay e storia in maniera superlativa, ma con HoS (e sto giocando ora a B&W) penso si sia raggiunto l'apice.
graficamente B&W è stupefacente, da perderci le ore solo a passeggiare tra le colline, come storia ho appena iniziato ma la prima quest (la ragazza dell'albero) è già di livello superiore
E nulla mi avete convinto a giocare al più presto hos e b&w.
e se il tempo lo permette mi rigioco tutto tw3 dall'inizio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Sbaglio, o con la patch nuova è leggerissimamente più fluido tutto?
A me in un frangente è sembrata illogica ed inutilmente forzata, per il resto ha dei bei momenti.
ha il miglior villain della serie The Witcher! Gaunter o'Dimm gli fa il culo a Eredin
infatti
Mi hanno nerfato paurosamente axii puppet nella patch 1.2![]()
uhhhhh un nuovo mazzo di gwent in b&w e anche altre carte... Peccato che il magnifico libro del gwent non serva ad una mazza, dopo che so che mi mancano 7 carte (2 a Velen e 5 a Skellige) cazzo me ne faccio? mi rigiro tuuuuuuuutti i villaggi come uno scemo? non potevano mettere chessò, un torneo, per finire la collezione? ufffa