Aggiungo spoiler... mah.. non credo sia spoiler comunque.
Aggiungo spoiler... mah.. non credo sia spoiler comunque.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sicuro?Grazie.
Penso di si, non era per quelle che c'era tutta la storia dell'esattore o del mostro fortissimo che appariva se ne uccidevi troppe?
EDIT: si
Bhò. Ho letto un achi per quelle, ma non le trovo in giro. Allora le incroci più avanti? Tanto meglio.
Grazie.
Sulla mappa non ci sono più secondarie e incarichi da fare però avevo ripulito tutto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Allora vai di HoS. vedrai che con le prime 2 o 3 quest livelli il giusto.![]()
Devo ancora giocare a B&W e mi ritrovo oggi con 12 Giga di Patch.
Ma che caxx ... ma è un nuovo gioco????![]()
certo che dopo le espansioni e con l'ultima patch hanno fatto un bel rinnovamento alla grafica dei menu.
adesso sono molto più chiari. e comunque mi sembra migliorata anche la grafica in generale.
comunque per curiosità ho caricato la partita che avevo finito in precedenza e a distanza di un anno
girando intorno a novigrad mi sono trovato degli eventi casuali a cui non avevo fatto caso.
sto titolo è immenso.
domanda: per riprendere la mano con l'interfaccia dei menu e la personalizzazione di geralt
cosa consigliate di fare? (oltre chiaramente ad iniziare una nuova partita)
Ultima modifica di Blade Runner; 15-06-16 alle 23:23
Io mi ritrovo con diversi pezzi da vendere ma l'unico mercante che li compra a prezzi alti e il fabbro elfo di Novigrand che ho aiutato, ma ora gli ho prosciugato gli oren ma ho ancora un sacco di cose da vendere, c'e' modo di far si che si rifornisca velocemente oppure come faccio?
Potenti, fieri e orgogliosi, i draghi creature leggendarie.
maaaaa, quando arriva la patch su console?![]()
Su console è tutto ok, è solo sul piccìmasterreis che ci vuole patch
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
volevo sfotterne uno in particolare
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Una patch sarbbe necessaria, ho tutti i ghoul e alcuni banditi che muoiono continuamente a mezz'aria.