Eh,purtroppo lo presi retail perchè pensavo di risparmairmi (Inutilmente) i giga di download.
Se lo prendevo digitale riuscivo a prendere un refund o perlomeno ci stava la possibilità,minimissima ma c'eraperchè nonostante il gioco fosse bello e godibile tutta quella situazione la ha fatto in modo di allontanarmi totalmente da un merdaio simile.
E si, i due atteggiamenti sono sbagliati a priori e anche se sbagliato glitchare 2-3 volte massimo non è chissà che(E se scrissi diversamente in passato capace che avevo ancora la vena otturata dal far nulla di massive) ..Ma capisci anche che se spendo 60 euro per un gioco PRETENDO che chi bugabusa nmila volte (anche in streaming porcozzio. con i dev che guardavano!) venga buttato fuori senza possibilità alcuna proprio perchè cosi facendo mina il mio divertimento..Io andavo in DZ e mi divertivo anche..Indovina i millemila rogue quanti glitch e cheat vari usavano? E continuavano a star li eh
Poi basta che questo è il topic di tw3 e se ripenso alla massive mi riviene lo sbocco![]()
Ultima modifica di Mammaoca; 20-08-16 alle 14:23