The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 921

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Su pc vi siete uccisi da soli rompendo il cazzo che il gioco era graficamente scadente e scegliendo di usare cheat da mattina a sera.
    Altroché glitch.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ah. Devo ancora capire perché non hanno chiuso l'incursione ne bannato chi barava in streaming.
    Ah lo so perché, sono incompetenti.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah. Devo ancora capire perché non hanno chiuso l'incursione ne bannato chi barava in streaming.
    Ah lo so perché, sono incompetenti.

This. Concordo.

Il gioco se non ha avuto un gran seguito di players è colpa di Massive in toto, perché anche con patch fighe e dlc bello, il gioco ha il marchio: Programmato alla cazzo e gestito alla cazzo by Massive.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    This. Concordo.

Il gioco se non ha avuto un gran seguito di players è colpa di Massive in toto, perché anche con patch fighe e dlc bello, il gioco ha il marchio: Programmato alla cazzo e gestito alla cazzo by Massive.
    Eh,purtroppo lo presi retail perchè pensavo di risparmairmi (Inutilmente) i giga di download.
    Se lo prendevo digitale riuscivo a prendere un refund o perlomeno ci stava la possibilità,minimissima ma c'era perchè nonostante il gioco fosse bello e godibile tutta quella situazione la ha fatto in modo di allontanarmi totalmente da un merdaio simile.
    E si, i due atteggiamenti sono sbagliati a priori e anche se sbagliato glitchare 2-3 volte massimo non è chissà che(E se scrissi diversamente in passato capace che avevo ancora la vena otturata dal far nulla di massive ) ..Ma capisci anche che se spendo 60 euro per un gioco PRETENDO che chi bugabusa nmila volte (anche in streaming porcozzio. con i dev che guardavano!) venga buttato fuori senza possibilità alcuna proprio perchè cosi facendo mina il mio divertimento..Io andavo in DZ e mi divertivo anche..Indovina i millemila rogue quanti glitch e cheat vari usavano? E continuavano a star li eh
    Poi basta che questo è il topic di tw3 e se ripenso alla massive mi riviene lo sbocco
    Ultima modifica di Mammaoca; 20-08-16 alle 14:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su