Bene, il gioco è ufficialmente giocabile dall'inizio alla fine. Significa che è entrato ufficialmente in fase PRE-ALPHA. Se non hanno intoppi, fine 2019 massimo inizio 2020 ce l'abbiamo.
https://wccftech.com/cyberpunk-2077-playable/
Visualizzazione Stampabile
Bene, il gioco è ufficialmente giocabile dall'inizio alla fine. Significa che è entrato ufficialmente in fase PRE-ALPHA. Se non hanno intoppi, fine 2019 massimo inizio 2020 ce l'abbiamo.
https://wccftech.com/cyberpunk-2077-playable/
ottimo
No. Quando uno sviluppatore dice che il gioco è interamente giocabile dall'inizio alla fine, significa che il gioco ha tutto, comprese quest secondarie. Al massimo si toglie roba.
Dire che ha tutto, è un modo per dire che si è passati alla fase pre-alpha, cioè tutti i pezzi del gioco sono presenti e attualmente assemblati PER LA PRIMA VOLTA e giocabile interamente.
Lo stato pre-alpha anticipa l'alpha, poi beta e infine gamma, che è la pre-release.
Se non ci sono intoppi, servono circa 6-8 mesi per passare alla alpha (il gioco è completo, i motori di rendering vari sono uniti e stabili), poi altri 4-6 mesi circa per andare in beta (si testa il gioco completo alla ricerca di bug profondi e nascosti e si conclude l'ottimizzazione del motore grafico).
La gamma è la fase di approvazione del prodotto concluso, fino alla fase gold.
Questo se hai la pressione di una deadline imposta da qualcuno sopra di te.
CD sono più che liberi e se solo non fossero soddisfatti potrebbero disfarlo e rifarlo per anni fino a non far uscire più uno steampunk futuristico ma vintage per l’attesa 😂😂
Fino a ieri comunque 2019 mi pareva del tutto impensabile, ma da quanto han dichiarato ieri direi che natale 2019 può anche starci
si natale 2019 potrebbe essere una finestra di lancio valida anche primavera 2020 potrebbe essere un altra data probabile
con la nextgen in uscita sempre nel 2020.
Su questo concordo.
O meglio, comprendo che in fase di sviluppo e pre-produzione i tempi nelle grandi major non si hanno, ma arrivati in fase pre-alpha, le scadenze te le devi dare per forza. Anche perché lo ricordo, cyberpunk 2077 non ha ancora un publisher retail e è ora che inizino a cercarlo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
massì, alla fine sarà un giochetto come gli altri, pew pew e due linee di dialogo. Non ci pensate
( :asd: )
nuovo annuncio. il titolo del gioco ha subito un cambiamento, ora si chiama: cyberpunk forever. :trollface:
Cd Projekt è live su Twitch, non capisco se stanno trollando oppure a breve mostreranno qualcosa.
Gameplay h19
Leggendo le ultime interviste e sapendo cosa puo' fare il team di sviluppo... direi che ci si puo' aspettare il gioco del SECOLO se si e' appassionati dell'ambientazione. :sbav:
https://m.twitch.tv/cdprojektred
Gameplay reveal
NOW!!!
A caldo: se questo gira anche su ps4 normale sono dei maghi 🎩 🤤🤤🤤
need
così a sopresa sono venuto a saperlo stasera me lo gusto :sbav:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
allora, sicuramente niente di profondamente innovativo, ci sono tante cose al posto giusto e soprattutto allo stato dell'arte: la parte FPS sembra ben fatta, la parte RPG pure, l'open world idem. La città è davvero viva e ricca come veniva descritta dalle varie review. Bello, bellissimo
Ecco il gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=vjF9GgrY9c0
No chiaro, anche perché penso che proporre qualcosa che dici WOW MAI VISTO! sia impossibile
Scusate, è questo il topic di Deus Ex 2077?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
è ultrapompato ma sì, alla fine è molto simile a Deus Ex. Scegliendo la strada dell'FPS era inevitabile. Però dai, dialoghi, open world e armi da fuoco sono abbastanza diversi e superiori rispetto a DE (e ci mancherebbe altro, visto la produzione che c'è dietro)
visto il gameplay. beh sinceramente sono andato in brodo di giuggiole per quasi l'intero filmato. difficile dire cosa e come si potrà affrontare la storia e tutto quello che segue ma ho notato una cura dei dettagli e degli ambienti fuori di testa. difficile giudicare da un filmato ma quello che riesce a muovere su schermo è pazzesco e stento davvero a credere che tutto questo possa girare su questa gen :asd:
ogni ambiente,ogni pg sembra disegnato a mano. ce veramente l'impressione di trovarsi davanti ad un openworld a tutto tondo con una variabile di cose da vedere e fare altissima e una componente rpg fatta da dio.ci rendiamo conto che tutto quello che si è visto potrebbe essere liberamente esplorabile? :asd:
per il resto deus ex un paio di palle :bua: qui sembrano esserci una variabile di situazioni e di cose da fare e vedere che non ce partita. sono un fan di deus ex e l'ultimo è stato molto bello ma la praga dell'ultimo capitolo è praticamente
una quest di cyberpunk.sul discorso telecamera in prima persona dopo i vari provati ero scettico ma avendo visto il gameplay mi devo ricredere.
in prima persona probabilmente ce un tipo di immersione che con la terza non si puo avere ed hanno optato per quella.
a me non dispiace e anzi gradisco che abbiano scelto la terza persona quando si sale sui veicoli.
comunque se i cdp hanno buttato fuori 50 minuti di gameplay vuol dire che sanno che sotto ce un progetto solido.
non so quando uscirà ma chissà forse lo vedremo prima del previsto (magari :asd: ).
con cyberpunk e rdr2 la scimmia è completamente impazzita. datemeli adesso e chiudete tutto.
messaggio da cdp dopo il gameplay
https://www.dualshockers.com/cyberpu...lay-part-game/
Onestamente faccio un po' fatica a capire la strategia comunicativa dei CD PROJECT.
Che senso ha mostrare così tanto gameplay a cosi tanto dall'uscita (perché ho ancora più di un dubbio che esca anno prossimo) per poi ribadire ogni tre per due e scriverlo anche a chiare lettere nel video che ciò che sto vedendo quasi sicuramente non sarà quello che giocherò effettivamente sia in termini grafici che di gameplay (ricordo che all'e3 dissero che non avevano ancora deciso come sarebbe stato il sistema di sviluppo del pg che, insomma, in un rpg una certa importanza la ricopre).
Davvero non capiscono che per la maggioranza del pubblico meno, ehm..."informato" questo adesso È Ciberpunk e alla faccia delle loro puntualizzazzioni questo si aspetteranno di giocare? Hanno dimenticato il casino con il downgrade di TW3?
Per il resto tutto bellissimo, ho visto il video già tre volte, è quello che sognavo da quando ho comprato il primo numero di Nathan Never, ma staremo a vedere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
spero vivamente in una release su ps5 per giocarci senza compromessi
per me quel messaggio può essere interpretato in due modi. primo per evitare una shitstorm da parte di chi si lamenta su aspetti che magari non gli piacciono e dall'altra per puntualizzare che il titolo è in buona fase di realizzazione ma non esce tra sei mesi.
rimango dell'idea che quello che si è visto non rivoluzionerà ma bensi potrebbe essere un evoluzione importante.
ho letto delle critiche senza senso a partire dalla visuale in prima persona passando con il dire che il ritmo è troppo lento e quindi sarà noioso.
tutti chiedevano a gran voce un gameplay dopo che lo avevano fatto vedere alla stampa e ci hanno accontentato. ma come sempre finisci per scontentare molti e prenderti una shitstorm ingiustificata. mi sono gia visto due volte il gameplay e a breve lo farò una terza.
Solitamente un gameplay così lungo viene rilasciato pochi mesi prima del rilascio, ma non è che magari esce nei primi 6 mesi del 2019?
ma figuriamoci :asd:
io non capisco se hanno optato per la visuale in prima persona per pigrizia, in questo modo ti riduci le opzioni e di conseguenza meno lavoro sul gameplay (lavoro intelettuale intendo), per risparmiare sulle risorse, con una visuale ristretta hai meno roba a schermo da elaborare, o semplicemente per non uscirsene con un clone di the witcher in salsa scifi ....magari per tutti questi motivi o nessuno di essi....
fatto sta che è una grossa occasione sprecata, l'occasione di far uscire un prodotto veramente originale, perché al di la dell'ovvio paragone con deus ex (sfido chiunque a non vederci deus ex nel video/gameplay, c'è giusto più luce e un diverso front delle scritte :asd: ) se guardiamo ai videogiochi ad ambientazione fantascientifica usciti nell'ultimo decennio sono tutti con la visuale in prima persona, tanto per fare qualche nome a caso, prey, no man's sky, alien, deus ex , portal, senza contare i mille mila fps a tema scifi da titanfall a destiny.....mentre giochi di questo genere in terza persona si contano sulle dita di una mano monca, c'è giusto mass effect e qualche walking simulator.....dead space? uscito eoni fa :bua:
poi magari sarà mille volte meglio di qualsiasi capitolo di deus ex e una sceneggiatura da far impallidire quella di tw3, anzi è quasi una certezza che verrà fuori un ottimo gioco, io mi tengo stretto il preorder per me è SI in qualsiasi caso, però rimango dell'idea che è stato un errore scegliere la visuale in prima persona :sisi:
Sono confuso anche io... Tutto bellissimo, per carità, ma a che pro mostrare un filmato dimarcando a più riprese e insistentemente che non è la versione definitiva che tutto potrebbe cambiare e sapendo che la data di uscita è far, far away???
A parte questo, dopo i tre Witcher hanno la mia piena fiducia.
L'unico appunto che potrei fare e' che me lo aspettavo piu' piovoso/cupo.
Una bella giornata di sole, stona.
Citando Gibson a spanne: Il cielo aveva il colore di un televisore sintonizzato su un canale morto.
Oppure l'incessante pioggerellina di Blade Runner.
Mica è ambientato a Roma :fag:
personalmente dopo aver visto il video capisco e approvo la scelta FPS, la fase di shooting è molto importante, con un sacco di armi, abilità e quant'altro. In terza persona non so quanto avrebbe reso e quanto fosse stato facile implementare tutto quello a cui hanno pensato. Certo sarebbe stata molto più spettacolare
this. secondo me dobbiamo semplicemente accettare il fatto che non e' un Tw3 ciberpunk, ma totalmente un altro gioco. liberi da questa sorta di pregiudizio, secondo me si riesce ad apprezzare quello che questo gioco ha da offrire, che dal video sembra veramente tanta tanta roba :sisi:
Quando riusciremo a toglierci dalla testa che si può fare una storia fantascientifica dai toni cupi senza dover scimmiottare blade runner sarà un bel giorno per l'umanità :sisi:
Anzi è lodevole proprio il fatto che NON abbiano messo pioggia e tombini fumanti
E lo dico da amante delle atmosfere di blade runner eh, ma anche basta
Concordo in pieno e sottoscrivo. Da parte mia posso dire di non essere assolutamente soddisfatto della soggettiva, Ma la scelta di fare un cyberpunk alla luce del giorno è a mio avviso una delle cose più interessanti che si sono viste nella fantascienza degli ultimi anni dai tempi di A scanner darkly.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk