Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
Era meglio che non mostravano il video :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
this davvero ce il rischio che da qui all'uscita non si riesca davvero a venire a capo di quello che realmente sarà
la versione finale.
quello che mi interessa sapere adesso visto i feedback di molti è capire se realmente cdp possa floppare con cyberpunk e
se si è seduta troppo sugli allori dopo il successo di the witcher. perchè sono dell'idea che le aspettative erano altissime
e i rischi cambiando genere fossero prevedibili.
Citazione:
Blade Runner
this davvero ce il rischio che da qui all'uscita non si riesca davvero a venire a capo di quello che realmente sarà
la versione finale.
quello che mi interessa sapere adesso visto i feedback di molti è capire se realmente cdp possa floppare con cyberpunk e
se si è seduta troppo sugli allori dopo il successo di the witcher. perchè sono dell'idea che le aspettative erano altissime
e i rischi cambiando genere fossero prevedibili.
Se si fosse voluta sedere sugli allori avrebbe creato un Cyberpunk in terza persona e lo avrebbe tirato fuori in tre anni massimo.
Qui già è stato giudicato un gioco dall'unico pezzo di gioco giocabile al momento e che serve solo a dare una vaga idea di quello che concettualmente sarà il gioco finale. Pezzo di gioco che, sarebbe da ricordare, era stato fatto solo per la stampa a porte chiuse proprio perché serviva per mostrare loro l'idea del gioco, salvo poi rischiarsela e mostrarlo al pubblico
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ghost
Se si fosse voluta sedere sugli allori avrebbe creato un Cyberpunk in terza persona e lo avrebbe tirato fuori in tre anni massimo.
Qui già è stato giudicato un gioco dall'unico pezzo di gioco giocabile al momento e che serve solo a dare una vaga idea di quello che concettualmente sarà il gioco finale. Pezzo di gioco che, sarebbe da ricordare, era stato fatto solo per la stampa a porte chiuse proprio perché serviva per mostrare loro l'idea del gioco, salvo poi rischiarsela e mostrarlo al pubblico
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
prendersi un rischio cosi vuol dire esporsi anche a pesanti critiche.
Hanno fatto bene a mostrarlo anche al pubblico se sono sicuri della qualità e magari ascolteranno pure qualche feedback.
l'aspettativa verso di loro è talmente alta che qualsiasi cosa tirano fuori puo non essere abbastanza :asd:
Citazione:
Ghost
Qui già è stato giudicato un gioco dall'unico pezzo di gioco giocabile al momento e che serve solo a dare una vaga idea di quello che concettualmente sarà il gioco finale.
Infatti mettono le mani avanti sia per iscritto che come voice over all'inizio del filmato e in sovrimpressione c'è sempre scritto che non rappresenta il prodotto finale.
CDP sa che la fuori è pieno di Harry Limes pronti a giudicare ogni minimo aspetto come se il gioco dovesse uscire a natale di quest'anno.
Il fatto che non ci sia un anima per strada l'ho notato solo dopo che ne ha accennato Harry. effettivamente stona, però penso anche che il numero di veicoli che si incontra per strada etc siano bilanciamenti che si faranno accuratamente da qui all'uscita. Lasciamoli lavorare e diamogli fiducia. dopo la serie dei witcher se la meritano, e non è fanboyismo.
Per quello che ho visto a me piace, e pure parecchio.
Al momento tengo stretto il preorder.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
un bel po' di info che dovrebbero un po' attenuare i dubbi di harry
https://forums.cdprojektred.com/inde...#post-11096951
Citazione:
Blade Runner
visto il gameplay. beh sinceramente sono andato in brodo di giuggiole per quasi l'intero filmato. difficile dire cosa e come si potrà affrontare la storia e tutto quello che segue ma ho notato una cura dei dettagli e degli ambienti fuori di testa. difficile giudicare da un filmato ma quello che riesce a muovere su schermo è pazzesco e stento davvero a credere che tutto questo possa girare su questa gen :asd:
ogni ambiente,ogni pg sembra disegnato a mano. ce veramente l'impressione di trovarsi davanti ad un openworld a tutto tondo con una variabile di cose da vedere e fare altissima e una componente rpg fatta da dio.ci rendiamo conto che tutto quello che si è visto potrebbe essere liberamente esplorabile? :asd:
per il resto deus ex un paio di palle :bua: qui sembrano esserci una variabile di situazioni e di cose da fare e vedere che non ce partita. sono un fan di deus ex e l'ultimo è stato molto bello ma la praga dell'ultimo capitolo è praticamente
una quest di cyberpunk.sul discorso telecamera in prima persona dopo i vari provati ero scettico ma avendo visto il gameplay mi devo ricredere.
in prima persona probabilmente ce un tipo di immersione che con la terza non si puo avere ed hanno optato per quella.
a me non dispiace e anzi gradisco che abbiano scelto la terza persona quando si sale sui veicoli.
comunque se i cdp hanno buttato fuori 50 minuti di gameplay vuol dire che sanno che sotto ce un progetto solido.
non so quando uscirà ma chissà forse lo vedremo prima del previsto (magari :asd: ).
con cyberpunk e rdr2 la scimmia è completamente impazzita. datemeli adesso e chiudete tutto.
quoto tutto, alla fine visto che tanto non ho il tempo di giocare un cazzo, mi farò rdr2, poi sperando che cyberpunk esca nel 2030 mi giocherò finalmente the witcher 3 e affancu :cattivo:
Citazione:
Spidersuit90
Un po forzata nel fare appattare i titoli ma carina
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma sì, è solo per farsi una risata :asd:
Anche perchè CDP è l'unica tra tutte quelle enunciate che non ha mai dato grossi motivi per pentirsi dell'acquisto :sisi:
https://wccftech.com/quests-have-fai...yberpunk-2077/
non è male come notizia ci sarà un approccio stealth bisogna vedere a che livello
https://metro.co.uk/2018/09/05/cyber...aying-7916829/
se il numero di quest è quello di tw3 direi che non è male
Bandai Namco distribuirà Cyberpunk 2077 in 24 paesi europei.
Identico annuncio ci fu in Aprile 2014 per The Witcher 3, e il gioco uscí poi a Maggio 2015.
Cyberpunk 2077 holidays 2019 quasi confirmed :smugranking:
Per me lingua inglese e sottotitoli... mi sono rotto i coglioni di sentire sempre gli stessi doppiatori usati per fare i personaggi :rotfl:
Citazione:
Leorgrium
Quindi, a questo punto, il gioco uscirà davvero nel 2077 :uhm:
Citazione:
Leorgrium
No zio cane, milioni di doppiaggi del cazzo in un GDR no. Ma sicuro? Perché molto difficile che doppino GDR così vasti. Un po' tutti dico.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Harry_Lime
No zio cane, milioni di doppiaggi del cazzo in un GDR no. Ma sicuro? Perché molto difficile che doppino GDR così vasti. Un po' tutti dico.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Con filtri, cambi di intonazione e accenti vari, ti bastano una 20ina di doppiatori :)