Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Robbie
sicuramente, non c'è motivo di non aspettarselo, così come le corse con la macchina
mh corse le vedo poco proprabili, non è così facile renderle interessaanti, ci vuole troppo tempo
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Ceccazzo
mh corse le vedo poco proprabili, non è così facile renderle interessaanti, ci vuole troppo tempo
va beh ma robette eh, come quelle di RDR2 o TW3, anche se non escludo che ci sia un giro di corse clandestine in città e che, per fare due soldi, il giocatore possa iscriversi e gareggiare, magari vincendo anche innesti cibernetici
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Ceccazzo
speriamo che ci riproveranno con una specie di gwent, o un minigioco semplice e competitivo.
Non fosse che esce nel 2020 avrei messo i miei due cent su un "Autochess cyberpunk" :asd:
Però con l'uscita nel 2020 non ce li vedo a perdere tempo su una cosa che potrebbe essere già morta tempo che esce il gioco.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Robbie
va beh ma robette eh, come quelle di RDR2 o TW3, anche se non escludo che ci sia un giro di corse clandestine in città e che, per fare due soldi, il giocatore possa iscriversi e gareggiare, magari vincendo anche innesti cibernetici
Forza Cybersport :rullezza:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
nella sezione PC sono terrorizzati che la versione retail non abbia il gioco dentro......non sarà così per noi vero? :uhm:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Robbie
nella sezione PC sono terrorizzati che la versione retail non abbia il gioco dentro......non sarà così per noi vero? :uhm:
Veramente avevo letto lo screen di un Tweet in cui veniva detto che dentro la scatola ci sarebbe stato il codice da riscattare su GoG :uhm:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
cosa c'entra GoG con PSN ? non si possono mica associare gli account...o sì?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Robbie
cosa c'entra GoG con PSN ? non si possono mica associare gli account...o sì?
Mi riferivo alla versione PC.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
:facepalm: mi hai risposto senza leggere cosa ho scritto, mi sembrava chiaro :lolloso:
riformulo, le versioni console avranno i 2-3 dischi necessari oppure no?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Robbie
:facepalm: mi hai risposto senza leggere cosa ho scritto, mi sembrava chiaro :lolloso:
riformulo, le versioni console avranno i 2-3 dischi necessari oppure no?
Veramente ho letto; la mia risposta era riferita a questa parte:
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Robbie
nella sezione PC sono terrorizzati che la versione retail non abbia il gioco dentro......
Pare sia stato confermato che non ci sarà nessun disco nell'edizione fisica per PC, ma solo il codice per il download. :uhm:
Su console non ne ho idea.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
madonna meno male :prostro: così devo scaricare solo la day one patch da 5 gb :asd3:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
imho quella grafica o è destinata a un pesante downgrade all'uscita (quindi al momento lo scopo è l'hype) o serve l'hardware next gen per noi mortali in uscita l'anno prossimo.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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gmork
imho quella grafica o è destinata a un pesante downgrade all'uscita (quindi al momento lo scopo è l'hype) o serve l'hardware next gen per noi mortali in uscita l'anno prossimo.
effettivamente pare fin troppo bello per essere vero, forse su PC con 1500€ di macchina lo vedi così, ma dubito che ci sarà così tanta differenza, TW3 senza mods grafiche era praticamente come su console
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
- Le Badlands, area esterna a Night City, sono un luogo pericoloso. C'è pochissima flora e gli animali sono praticamente tutti morti o estinti a causa dell'uomo. Si tratta di un'area della mappa che potrete esplorare solo se dotati di un equipaggiamento di tutto rispetto
- Nelle periferie potete trovare bande come i Wraights e gli Aldecados, che sono in guerra tra loro. I primi saranno sin da subito ostili nei confronti di V, mentre gli altri si mostreranno più disponibili e potrebbero affidargli qualche missione
- L'albero delle abilità è piuttosto esteso e dipende molto dallo stile di gioco dell'utente. Aumentando di livello si ottengono punti progresso, i quali possono essere spesi in nuove abilità e attributi (che utilizzeranno tipi di punti diversi). In base alle statistiche di V potremo installare diversi chip
- Utilizzare spesso lo stesso tipo di arma renderà il protagonista più bravo nel maneggiarla. Lo stesso discorso vale per l'hacking e per le armi corpo a corpo
- Alcune abilità passive o perk si abiliteranno solo in situazioni specifiche. Una di queste, chiamata Street Cred, permette in base al proprio valore di ottenere missioni più difficili e con ricompense migliori
- L'appartamento di V avrà un ruolo nel gameplay e al suo interno potrete controllare le mail e riporre gli oggetti in eccesso nel proprio inventario. In diverse occasioni incontreremo personaggi importanti della storia proprio nell'appartamento, il quale purtroppo non potrà essere personalizzato in alcun modo
- Pare che l'IA e il sistema di guida non siano perfetti, ma gli sviluppatori stanno lavorando su questi aspetti per migliorarli in vista del lancio ufficiale
- Rubare un'auto non è semplice e potreste facilmente imbattervi in poliziotti o membri delle gang che vi metteranno i bastoni tra le ruote. Nel caso dovessero catturarvi non finirete in prigione e i mezzi rubati non potranno essere messi nel garage
- Il loot, che potrà essere potenziato, avrà un ruolo molto importante insieme al crafting. Nel gioco ci saranno anche dei collezionabili, i quali potranno essere trovati più facilmente grazie ad alcuni potenziamenti. In caso di difficoltà, è sempre possibile interagire con gli NPC per scoprire la posizione di eventuali oggetti nascosti in giro
- Nel corso dell'avventura potrete stringere numerose amicizie e, con alcuni NPC, potrete avere delle relazioni. Sarà possibile avere più di una relazione contemporaneamente e l'orientamento sessuale di ogni personaggio non sarà da trascurare
- Nel mondo di Cyberpunk 2077 gli animali sono pressoché inesistenti a causa di una pandemia. In giro è comunque possibile vedere alcuni cani e gatti, i cui padroni appartengono solitamente ad un'elite
- Tra il 2020 e il 2077 il cyberpsazio è stato hackerato da un celebre netrunner. Da quel momento sono nate le Blackwall delle corporazioni, le quali hanno separato il cyberspazio dal resto delle infrastrutture per evitare ogni pericolo. Chiunque abbia provato ad esplorare il cyberspazio non ha mai fatto ritorno
- La cura nei dettagli è incredibile, il che rende il gioco molto immersivo
- La religione ha un ruolo importante nel mondo di gioco e in una delle missioni è possibile esplorare una chiesa con delle croci al neon durante un sermone. Pare inoltre che alcune religioni impediscano ai propri seguaci di non utilizzare la tecnologia
- I finali di Cyberpunk 2077 dipenderanno sia dalle scelte prese durante la storia che da alcune missioni secondarie
https://www.dsogaming.com/news/new-c...ips-loot-more/
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Blade Runner
- Le Badlands, area esterna a Night City, sono un luogo pericoloso. C'è pochissima flora e gli animali sono praticamente tutti morti o estinti a causa dell'uomo. Si tratta di un'area della mappa che potrete esplorare solo se dotati di un equipaggiamento di tutto rispetto
- Nelle periferie potete trovare bande come i Wraights e gli Aldecados, che sono in guerra tra loro. I primi saranno sin da subito ostili nei confronti di V, mentre gli altri si mostreranno più disponibili e potrebbero affidargli qualche missione
- L'albero delle abilità è piuttosto esteso e dipende molto dallo stile di gioco dell'utente. Aumentando di livello si ottengono punti progresso, i quali possono essere spesi in nuove abilità e attributi (che utilizzeranno tipi di punti diversi). In base alle statistiche di V potremo installare diversi chip
- Utilizzare spesso lo stesso tipo di arma renderà il protagonista più bravo nel maneggiarla. Lo stesso discorso vale per l'hacking e per le armi corpo a corpo
- Alcune abilità passive o perk si abiliteranno solo in situazioni specifiche. Una di queste, chiamata Street Cred, permette in base al proprio valore di ottenere missioni più difficili e con ricompense migliori
- L'appartamento di V avrà un ruolo nel gameplay e al suo interno potrete controllare le mail e riporre gli oggetti in eccesso nel proprio inventario. In diverse occasioni incontreremo personaggi importanti della storia proprio nell'appartamento, il quale purtroppo non potrà essere personalizzato in alcun modo
- Pare che l'IA e il sistema di guida non siano perfetti, ma gli sviluppatori stanno lavorando su questi aspetti per migliorarli in vista del lancio ufficiale
- Rubare un'auto non è semplice e potreste facilmente imbattervi in poliziotti o membri delle gang che vi metteranno i bastoni tra le ruote. Nel caso dovessero catturarvi non finirete in prigione e i mezzi rubati non potranno essere messi nel garage
- Il loot, che potrà essere potenziato, avrà un ruolo molto importante insieme al crafting. Nel gioco ci saranno anche dei collezionabili, i quali potranno essere trovati più facilmente grazie ad alcuni potenziamenti. In caso di difficoltà, è sempre possibile interagire con gli NPC per scoprire la posizione di eventuali oggetti nascosti in giro
- Nel corso dell'avventura potrete stringere numerose amicizie e, con alcuni NPC, potrete avere delle relazioni. Sarà possibile avere più di una relazione contemporaneamente e l'orientamento sessuale di ogni personaggio non sarà da trascurare
- Nel mondo di Cyberpunk 2077 gli animali sono pressoché inesistenti a causa di una pandemia. In giro è comunque possibile vedere alcuni cani e gatti, i cui padroni appartengono solitamente ad un'elite
- Tra il 2020 e il 2077 il cyberpsazio è stato hackerato da un celebre netrunner. Da quel momento sono nate le Blackwall delle corporazioni, le quali hanno separato il cyberspazio dal resto delle infrastrutture per evitare ogni pericolo. Chiunque abbia provato ad esplorare il cyberspazio non ha mai fatto ritorno
- La cura nei dettagli è incredibile, il che rende il gioco molto immersivo
- La religione ha un ruolo importante nel mondo di gioco e in una delle missioni è possibile esplorare una chiesa con delle croci al neon durante un sermone. Pare inoltre che alcune religioni impediscano ai propri seguaci di non utilizzare la tecnologia
- I finali di Cyberpunk 2077 dipenderanno sia dalle scelte prese durante la storia che da alcune missioni secondarie
https://www.dsogaming.com/news/new-c...ips-loot-more/
Sistema affermato con nessuna innovazione, il che non è necessariamente un malus se le cose sono fatte bene.........vengo da RDR2 dove il sistema rockstar di delitto/polizia è estremamente negativo, spero che qui sarà reso meglio, non deve assolutamente essere un dito nelle chiappe.
La cosa della religione e degli impianti cibernetici mi ricorda Altered Carbon, ma sicuramente i più avvezzi al genere lo avranno già visto in numerose opere.
Questa cosa non l'ho capita:
"Rubare un'auto bla bla bla ........................nel caso dovessero catturarvi non finirete in prigione e i mezzi rubati non potranno essere messi nel garage"
significa che se la polizia ti prende è game over e ricarica partita? o ancora peggio non succede niente e ti lasciano andare togliendoti magari dei soldi? :mah:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Secondo me quell articolo c'ha degli errori..bo
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
per vedere altro gameplay bisognerà attendere altri 10 giorni