Spero davvero che annuncino anche qualcos'altro perché se no è l'annuncio più inutile di sempre visto che è stato tutto spoilerato in anticipo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Spero davvero che annuncino anche qualcos'altro perché se no è l'annuncio più inutile di sempre visto che è stato tutto spoilerato in anticipo :asd:
vabbeh ma cosa vuoi che ti annuncino? ray tracing, 4k, 60fps... ste robe qua
tutto il resto è un di più, tanto non è che ti possono rivoluzionare il gioco
Per come la vedo io, ormai sto gioco è spacciato. Non credo nemmeno usciranno mai i due famosi dlc singleplayer e nemmeno il multi open alla gta5 promesso per il 2022 (cioè dopodomani per le ere geologiche dell'informatica :asd: )
- - - Aggiornato - - -
Già fossero in grado di aggiungere NPC per strada in numero decente e che non scompaiono, sarebbe una rivoluzione incredibile. :bua:
Sul multiplayer è probabile tu abbia ragione, anche perchè non credo interessi a nessuno.
Ma se annullano i dlc possono anche chiudere baracca. Che ci mettano il tempo che gli serve, ma devono uscire e pure essere fatti bene.
Se no veramente non gli resta che farsi comprare da Microsoft.
Mettiamo che annunciano The Witcher 4, cosa neanche così improbabile. Se arriva dopo che hanno sistemato Cyberpunk 2077 e hanno fatto dei bei dlc, si può prendere CP77 come un passo falso a cui però hanno almeno in parte rimediato, ma se lo abbandonano o rilasciano dei dlc schifosi, sarà veramente difficile creare hype per TW4.
in before: 41 giga sono di texture a 4k :asd:
giustamente questo mese che esce IL MONDO :asd:
Nello stream su Twitch stanno facendo vedere i miglioramenti al gameplay dell'ultima patch. Tutta roba benvenuta, ma niente di speciale.
Vista la diretta fin dall'inizio.
Raramente ho assistito a un evento peggio organizzato di questo.
Sul piano comunicativo rimangono un disastro.
sì, hanno appena annunciato che è disponibile ora
cooooorrrrrooo
Ho messo il gioco in download stamattina, stasera la provo.
Proverò la demo su Series X giusto per curiosità intanto...
Poi quando avrò una PS5 magari andrò di seconda run, visto che il gioco completo ce l'ho li
adesso devo capire la menata fotonica per la versione ps5. Sto installando da zero la versione ps4 su disco, vedrai che mi scarica in automatico la versione ps4 e devo smadonnare
Dai si prova!
Si devi smadonnare perchè in sony sono ritardati. Sono messo come te.
E il secondo disco solo di gioco devi inserirlo per rendere attivo almeno una volta il download della versione ps5.
Un delirio.
Comunque liberate 200gb se fate l'installazione da zero.
Spe... appena messo il disco mi è comparso la possibilità di scaricare la versione PS5 a patto di tenere il disco di gioco nella console.
L'installazione da disco si è semplicemente interrotta. :uhm: