https://youtu.be/iIVXAD_EFNI
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Il migliore resta mass effect dove potevi scoparti chi volevi, maschi femmine turian asari e compagnia cantante...
Beh, anche Dragon Age inquisition è così. le Romance sono una cosa obbligatoria per i titoli bioware si vede. Tra l'altro se fai un personaggio maschio hai sempre paura che la "bromance" con un compagno d'armi sfoci in qualcosa di più e non volutamente.![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-05-16 alle 08:14
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
vero, in mass effect 3 c'era il soldato omosessuale e ogni volta che dovevo scegliere una risposta da dargli cominciavo a sudare freddo
tipo non voglio fare lo stronzo quindi risposta amichevole, ma non troppo per non fargli venire strane idee ecc
![]()
cmq io non le ho mai vissute come scelte obbligatorie, alla fine potevi anche fregartene, però in gioco come appunto ME dove il gioco viene costruito con le tue scelte è bello poter scegliere anche la compagnia/o più adatta
e poi scusate, siete l'eroe che deve salvare il villaggio/paese/pianeta/universo, con molta probabilità non arriverete vivi al giorno dopo e non pensate a farvi l'ultima scopata?![]()
è stato ufficializzato che cyberpunk non sarà presente all'e3 2016, ma è un pò la scoporta dell'acqua calda![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Si ma da quel che si è capito potrebbe essere o il gioco delle carte del gwent messo in vendita ufficialmente, oppure un free To play per smartphone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo voglio
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Beh, un free to play per smartphone con il gwent forse mi spingerebbe a capire come funziona. nei giochi non mi riesce proprio ad appassionarmi ai minigame, dal poker di RDR alle carte di gwent agli scacchi di Watch_dogs... se gioco al gioco X voglio giocare al gioco X non al poker/carte/sarcazzo ricreato ingame. lo vedrei come andare a disneyland e poi stare tutto il giorno nella hall dell'hotel.
io invece il gwent l'ho adorato e stra-abusato in the witcher 3: ogni volta che trovavo un nuovo commerciante o npc, prima di tutto lo sfidavo a gwent![]()
Anch'io
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
dipende dal gioco, a volte trovi dei minigame intrippossissimi, ai tempi di ff8 ero andato in fissa con TRIPLE TRIAD, il bello era andare a cercare sfidanti nei momenti più concitati del gioco....tipo la prigione che s'inabissa, tot minuti per uscire e io andavo a giocare a carte![]()
eh, che ti devo dire, li ho sempre visti come un "di più". capisco già di più i minigame che sfruttano le meccaniche del gioco, tipo le gare nei free roaming coi veicoli, le sfide di demolizione in Red faction guerrilla, i percorsi time trial di mirror's edge etc...
Il gwent era (è) una figata!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -